|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Se andate sul sito italiano su dettagli del prodotto e poi su tech spec si riesce a vedere che le schede video nvidia saranno la quadro NVS 110M per il D620 e la quadro NVS 120M per il D820.
La quadro NVS 110M corrisponde a una geforce go 7300, mentre la 120M a una geforce go 7400. X nait: a me non arriva la rivista a casa, comunque facendo un preventivo via web senza la quadro il D620 viene 100€ in più, potresti postare il numero del codice E-value, poichè a breve dovrò prendere un note nuovo e il D620 con la quadro mi interessa?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La quadro non la hanno ancora disponibile. Ma il D820 e il D620 sono anche diversi esteticamente. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Dove si mangia la piadina
|
Il D620 è un 14.1" wide, mentre il D820 un 15.4" wide.
Sono due notebook completamente differenti, adatti ad esigenze molto diverse. Il D620 vedendo una recensione su internet riesce a fare 2.5h con la batteria media e la scheda video integrata, quindi con la quadro farà ancora meno, peccato. La batteria grossa poi sporge dal davanti, quindi non mi sembra una buona soluzione.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi dovesse interessare non e' presente l'uscita s-video. Persente sul D820 non e' presente la porta fw. Presente sul D820 l'udio e' mono in quanto ha solo un cassa. Sul D820?????????? Per la fw e l'audio posso fare anche lo sforzo di pensare che non e' un notebook votato al multimedia ma all'offerta business ma... l's-video??? Si deve collegare il video proiettore solo alla vga??? Ma la batteria 9celle qualcuna sa se sporge anche sul D820???? Ultima modifica di debharlock : 30-03-2006 alle 13:15. Motivo: integrazione |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
Qlc sa se sono compatibili con Merom?!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
non è che qualcuno ha chiesto quanto faranno aspettare per ste benedette schede video? mi sembra che dell abbia qualche problemino con i rifornimenti... manca il blocco singolo da 1gb ddr2 667, mancano le schede video, mancano i processori di fascia media... ecchecavolo!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Ho provato a chiamare la Dell ma mi hanno detto che di sicuro per ora (e per un pò) non sarà previsto l'uso di schede video dedicate....
Spero cambino idea presto.... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Quoto interamente l'ultimo post di tarek, sono le stesse identiche caratteristiche che mi farebbero comprare al volo questo note! Fortunatamente sul sito DELL americano questi pezzi sono già disponibili, quindi dovrebbe essere appunto solo una questione di approvvigionamento...speriamo arrivino presto!!!
bye |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
sapete qualcosa sulle prestazioni in 3d con la gpu dedicata? Non vorrei avere brutte sorprese perchè è una soluzione pensata per applicazioni business...
![]() altre foto con commenti in inglese di chi l'ha comprato: clicca qui Ultima modifica di tarek : 31-03-2006 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
per d620 DMIT4-L04622 per d820 DMIT4-L04822 al momento non disponibili,e comunque ""configurazioni e prezzi mofdificabili senza preavviso" ...
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo spiacenti ma non possiamo dare seguito alla vostra richiesta. MA l'NVIDIA e la DELL stanno litigando???? Non posso credere che questa penuria di schede sia dovuto a problemi di produzione/consegna da parte di NVIDIA |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Una centralinista del settore commerciale mi ha detto che non è possibile montare la NVIDIA, un del settore tecnico invece mi ha detto che è prevista.....bho!!!!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' prevista. Infatti se vedi sul sito le pagine di presentazione dei due portatili l'NVIDIA e' prevista. E' solo che al momento non sembra disponibile. ma.... negli usa si. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Per caso sapete se è possibile acquistare il 620 senza XP professional risparmiando qlc?!e se è compatibile con Merom?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo dovrebbe essere indentico pero' |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
A me una del settore commerciale mi ha detto che risparmiavo 110 euro,un'altra che non era possibile prenderlo senza
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' possibile acquistare un dell da un sito americano o quantomeno europeo e farselo spedire in italia?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
dovrebbe essere possibile,il problema è la garanzia!
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dagli usa paghi i dazi doganali e l'IVA, dall'europa in teoria dovrebbe essere possibile ma mi sembra non lo facciano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.