|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
il kit ybris one sta sui 15o€... com'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Attualmente ho un case Modmania 523 (quello con la X frontale cromata) posso utilizzare un sistema a liquido a componenti interni della Ybris?Altrimenti vorrei comprare un case Aerocool Aeroengine 2 o Extreme 3T,vanno bene per il sistema a liquido?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ciao, io una volta montavo sistema a liquido by PcTuner, poi siccome la pompa era troppo rumorosa e perchè avevo bisogno di soldi ho venduto tutto. Come ti han già detto alcuni ragazzi in precendenza, in effetti i sistemi a liquido dei grossi produttori non sono un gran che, i loro pregi solitamente sono il costo ristretto e il fatto che son soluzioni poco ingombranti e abbastanza compatte.
Guarda, sicuramente in italia ci son fra i migliori produttori di soluzioni a liquido, sicuramente i migliori d'Europa...ultimamente superati solo da alcune grossa realtà americane e internazionali...che però propongono kit a prezzi esorbitanti. Soluzioni ad aria costruite con le tecniche migliori son sicuramente molto performanti e più silenziose di quelle ad acqua ma prodotte industrialmente come vuoi acquistare. Per esempio monto un TT BigTyphoon e con la entola da 12cm e 800 giri tengo il mio A64 a 22°C in questo momento. Allora ti conviene prendere un Arctic Cooling o uno Zalman da mettere sulla VGA, spendi meno della metà che per l'Aquagate e vedi che in prestazioni sei li. Poi a mio avviso comprarti un sistema compelto anche adesso sarebbe sbagliato visto le necessità e la disponibilità economica che hai; la cosa bella dei sistemi a liquido è che sono upgradabili in qualsiasi livello. Ti prendi un normale pompa da 1200/1300 che hanno una buona portata e son abbastanza silenziose (meglio dire non troppo rumorose) un WB per VGA e un radiatore monoventola con una ventola da 12 abbastanza silenziosa sui 1000 giri... comprando tutto nuovo 100 Euro te la dovresti cavare, se prendi qualcosa qua e la già usati rispormi ancora di più...anche perchè non è che i componenti si consumano, l'unica cosa che a mio avviso vale la pensa di comprare nuova è la pompa al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
ARRIVATA!!!
è arrivato il mio nuovo gioiellino!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
cosa da in corredo la gigabyte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quanto fate a default ragazzi? io con sistema appena formattato ho fatto 9251 al 3dmark 2005. consigli su come incrementare le prestazioni??
![]() |
#47 |
Member
|
Grazie BlueKnight
![]() ![]() Cmq il sistema ad aria perfetto per le cpu è il Thermalright Si120 ![]() ![]()
"La vita senza la musica sarebbe un errore" (Friedrich Nietzsche, Il crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di Alverman12 : 28-03-2006 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Bhè, potrebbe anche starci....dipende dalla scheda madre che hai intenzione di comprare se vuoi una x1800XT e poi dove vuoi mettere il radiatore. Io dentro al case avevo vaschetta con dentro la pompa, radiatore e ventola, WB CPU. Se prendi la pompa esterna e una tanica per l'acqua però non so se ci starebbero. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
ragazzi ho seri problemi!!! apparte che non mi funge MSN e non capisco il perche!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'info.
Ho una x1800xt con 256mb , dunque le freq sono 600gpu 700mem Riesco secondo voi a tenere i valori del bios oc?? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ho montato lo zalman oggi x mettere a tacere la scheda 15 gradi in meno il core e 8 circa le ram... ben fatta!
![]()
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
a liquido, dato che con il vf700 mi fermo a 10mila e qualcosa... il fatto strano è che non da artefatti la scheda arriva a 85 gradi e si blocca tutto. Come puoi vedere nello screen li le temp erano ottime!!
![]()
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quacuno mi potrebbe passare un VBios di default di una sapphire per piacere?? non quello OC ma quello normale. grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Ho trovato sulla rete 3 Wb (lunasio,ocLabs e ybris) e vorrei sapere qual'è il migliore tra questi 3 modelli:
![]() Lunasio LunaForce EVO 1215 GPU 37,50€ OcLabs MB-G3 Video 47€ Ybris Keops K5 Ati rev.2 43€ E se possibile anche tra questi Wb per Cpu: ![]() Lunasio Air X-Force R1 CPU 45,50€ OcLabs WBNKB5 per CPU 55€ Ybris K11 top2 50€ Ybris One 36€ Grazie mille! ![]() ![]()
"La vita senza la musica sarebbe un errore" (Friedrich Nietzsche, Il crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di Alverman12 : 02-04-2006 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.