|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() per gli altri: siccome haran si è accodato nuovamente per solo la ram in coda metto tellone se mi conferma per case, procio con dissy e modulo ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
piacere...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Qualche novita'?
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non ho ben capito quello che è rimasto, cmq mi accodo per il blocco - 1 banco di ram.Saluti Simone
P.s.mi correggo, originariamente ero già in coda, poi ho perso di vista il thread e non ho dato più notizie, cmq non voglio scavalcare nessuno.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
se è possibile coda per mobo e ali(se non è preso insieme al cas), con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ps. mi sono dimenticato di dirti che si può fare scambio a mano se ci si può incontrare nei seguenti posti:quattromiglia, commenda, roges, per cosenza città dipende(dovrebbe venire mio fratello quindi dovrei parlare con lui....).
Quindi se non ce nessuno a mano dovrei essere il primo vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
allora mi scuso ma sto avendo da fare in questi ultimi giorni
allora modulo ram e adattatore a "The Mountain King" come specificato poi altro modulo ram e procio+ dissy a "tellone" x "maxb81" la mobo è ancora disponibile, come ali e case vedi tu ![]() quando ricominciano i corsi all'uni ci si può vedere li direttamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
interessato al case(senza alimentatore) se spazioso inviami una foto please in pvt o su msn grazie
Ultima modifica di pinco88 : 15-04-2006 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ciao, ma a me interessava solo l'ali, non il case. saresti disposto a darmelo? se si a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.