Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2006, 22:48   #41
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer
scusate ma invece di mettere tutte ste news su processori ram e inutilità varie di un mondo ormai morto da anni..., non potete aggiornarci con news sulla conferenza Nintendo avvenuta ieri ? è stato presentato un nuovo zelda per NintendoDS, si è parlato di quelche dettaglio sul REVOLUTION ....

qui sul sito non cè manco una news a riguardo.....

se x te quegli argomenti sono inutili solo xkè x te sono COMPLETAMENTE INCOMPRENSIBILI x favore evita di collegarti su hwupgrade.it e collegati a qualke sito ke parla di gioki e consolo
ma km si fa mi kiedo....mah!
Old 24-03-2006, 23:32   #42
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Come battuta non è di gran buon gusto, se invece fosse vero non ci fai certo una bella figura a dirlo.
Cioè fammi capire, farei una brutta figura a dire che non mi piacciono i videogiochi fantasy e che invece adoro spararacchiare con Call of Duty?

Per questo non "rispetterei il passato"? (!!)
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 01:53   #43
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Cambiate tutti spacciatore, va!
Ma che discorsi del cazzo state facendo?!?!?

Un gioco è un gioco. Punto!
Quote:
Originariamente inviato da bist
Cioè fammi capire, farei una brutta figura a dire che non mi piacciono i videogiochi fantasy e che invece adoro spararacchiare con Call of Duty?

Per questo non "rispetterei il passato"? (!!)
Non voglio essere polemico, ma decisamente preferirei che non fossero ambientazioni del passato, ma più alla Far Cry, inventate e verosimili.
Penso sia meglio sfogarsi giocando davanti al PC che mimetizzati con un uzi vero. La guerra (quella reale) non ha senso e un gioco non è in grado di darglielo (il senso).
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 08:50   #44
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Aqui
Nessuno si fa male. E' la mentalità del giocatore che si deteriora piano piano fino a provare gusto nelle operazioni di guerra. Tu dici che i wargames servono per sensibilizzare? Allora facciamo i pedofilogames oppure gli ammazzagenitorigames e poi vediamo quanto servono a sensibilizzare! MA FAMMI UN PIACERE!
Nessuno si fa male IN UN VIDEOGIOCO.....a me sembra invece che sia la persona che dice il contrario che è già convinto che il giocatore si evolverà in omicida, ovvero si autosuggestiona. Del resto il problema in questione ce l'hanno le persone che non sanno distinguere la realtà dalla finzione, ma per queste persone così suscettibili basta a volte molto meno di un videogioco per non avere più i piedi per terra. Francamente poi io non ho alcun gusto per le operazioni di guerra e violenza fini a se stesse, ma di tattica: tanto per fare un esempio Quake4 e FEAR mi hanno attirato solo per l'IA e il motore grafico.
Non dico infine che i wargames servono di loro natura a sensibilizzare (sarei un ingenuo a dire questo), dico che la persona può/deve anche sensibilizzarsi, cercando in essi qualcosa che vada al di là dello sparare, cioè ad esempio il tentativo di ricostruzione di una vicenda storica in tutti i suoi aspetti, cosa che appunto CoD2 fa molto bene. Ovvio che non sia nei progetti della SH sensibilizzare, ma lo è nel mio modo di approcciarmi al prodotto, proprio perchè non ho la mentalità infantile del "Che bello, sparo!"
Riassumendo, dato che sembra che io sia stato frainteso, nel caso di CoD2 intendevo proprio sensibilizzarsi al dramma che è stata la guerra: almeno per me è stato così, dato che sono giunto a pensare "Che inferno che deve essere stato, speriamo non mi capiti mai nella vita e che sfortuna è toccata a chi c'è stato dentro".....e ci si ricordi, dulcis in fundo, che nel Ventennio fascista si inneggiava alla guerra come se fosse la cosa più bella del mondo, e SENZA VIDEOGIOCHI! Quindi l'origine dei problemi è proprio altrove, non nei pixel

Ultima modifica di lowenz : 25-03-2006 alle 11:21.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 09:01   #45
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Aqui
Tu intanto divertiti a studiare la storia con Call of Duty che un giorno diventerai qualcuno!
Sempre a riguardo di CoD2 posso dire che - personamente - piuttosto che sparare a tutto quello che si muoveva (come in gioco di violenza gratuita come possono essere i vari fantascientifici Blood o Quake) mi nascondevo e finchè potevo facevo fare agli altri.....mi evolverò in un vigliacco?

Ultima modifica di lowenz : 25-03-2006 alle 09:27.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 11:14   #46
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcoland
Non voglio essere polemico, ma decisamente preferirei che non fossero ambientazioni del passato, ma più alla Far Cry, inventate e verosimili.
Penso sia meglio sfogarsi giocando davanti al PC che mimetizzati con un uzi vero. La guerra (quella reale) non ha senso e un gioco non è in grado di darglielo (il senso).
Nah i giochi di guerra sono divertenti (questo è il senso) e il seguito che hanno lo dimostra. CoD e Battlefield su tutti. Se non divertono basta non giocarci.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:15   #47
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer
scusate ma invece di mettere tutte ste news su processori ram e inutilità varie di un mondo ormai morto da anni..., non potete aggiornarci con news sulla conferenza Nintendo avvenuta ieri ? è stato presentato un nuovo zelda per NintendoDS, si è parlato di quelche dettaglio sul REVOLUTION ....
scusa se mi permetto
ma forse hai sbagliato pagina del tuo browser
questo è HWUPGRADE
principalmente si parla di HW per Pc poi qualche news su console e altro ci può stare....

per il resto degli utenti...
direi che si è andati oltre su quello che voleva comunicare questa news
che poi non è altro che l'ennesimo gioco di guerra....
non sarà il primo ne l'ultimo
e scommetto che a breve ne avremo uno sull'IRAQ

io credo che non sia questo il luogo ne il modo per portare avanti una questione etica morale, tanto più che ognuno poi è libero di pensarla come crede....e può trovare nel gioco significati diversi.....
l'importante è SCINDERE BENE quando si tratta di gioco e quando si tratta di realtà....

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 25-03-2006, 20:02   #48
DaMage
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Mi piacciono molto gli fps (multiplayer specialmente) ma odio quelli sul vietnam e non gioco alle simulazioni della seconda guerra mondiale perche mi fanno senso, l'unico divertimento che potrei trovarci sarebbe uccidere dei nazisti invasati
Old 25-03-2006, 23:17   #49
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Quote:
Originariamente inviato da bist
Nah i giochi di guerra sono divertenti (questo è il senso) e il seguito che hanno lo dimostra. CoD e Battlefield su tutti. Se non divertono basta non giocarci.
Perchè io cosa ho detto? Che non ci gioco?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 14:34   #50
dr4k3
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Carlo

un appunto x chi ha detto sacrosante cazzate sul fatto ke non comprerà ai figli soldatini e armi giocattolo ecc..
Fate come vi pare.. ma vi consiglio di chiedere a chiunque (psicologo ecc) che ne sa certamente più di voi se è giusto quel che pensate..
Per un maschio giocare alla GUERRA è una tappa FONDAMENTALE della crescita.. e non fate pugnette etiche e morali xke la guerra a cui giocano loro non offende nessuno.. è la vostra ipocrisia a impedirglielo che è deprecabile. Sicuramente poi come è stato già analizzato da esperti, un individuo che da bambino non ha giocato alla guerra o ad altri giochi simili tenderà a essere più violento un giorno ( forse xke invece di giocare con una pistola giocattolo, gioca con una vera).
Per quanto riguarda tutti gli altri post, credo che non c è da stare quì a discutere. Come si interpreta un gioco dipende dall'individuo.Alle case di produzione non gliene frega nulla di insegnarti la storia, PERO' tu puoi cmq sfruttare questi giochi per IMPARARLA, visto che spesso sono fatti molto bene. Per quanto riguarda il rispetto, cercate di pensare a un gioco come un gioco e basta. Se poi siete persone un pò più acute della media, fatevi due chiacchere con un anziano x sapere com'era veramente, guardatevi un documentario,ecc.
Cioè ci sono ben altri problemi al mondo..
dr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 06:09   #51
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Wilfrick
Ma che bello... se poi si pensa che dei giovani di 20 anni hanno realmente combattuto in quella guerra anni ed anni, mutilati, morti... Ci sono state milioni e milioni di vittime.
E noi ci giochiamo...
Mi viene da vomitare!
Un conto è ammazzare mostri, un conto e ammazzare, anche solo come simulazione, dei soldati che 60 anni fa realmente morivano...
ed avevano 20 anni..............
Quando ho visto i demo di Call of Duty immaginavo a quei soldati reali, che così si comportavano... nascondersi dietro un muro, dietro un sasso, contare sui compagni, sperare ad ogni passo che non ci fosse il nemico dietro l'angolo...
e noi ci giochiamo.................
Ammazziamo i mostri e gli orchi... non i nostri nonni..................
Wilfrick non fare bigottismo delle patate. Questi sono videogiochi, semplici videogiochi. Non sono vilipendio, sono solo un modo di divertirsi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 06:10   #52
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da prova
La IIWW sta diventando l'ambientazione più abusata e inflazionata della storia dei videogames.

Che palle...
Già. Ci vorrebbe proprio una terza guerra mondiale per svariare il genere dei videogiochi del futuro...
Old 30-03-2006, 12:33   #53
mekmak
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
Per un maschio giocare alla GUERRA è una tappa FONDAMENTALE della crescita.....?
Allora direi che occorre introdurla come materia all'asilo.

Ultima modifica di mekmak : 30-03-2006 alle 12:36.
mekmak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:27   #54
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da mekmak
Per un maschio giocare alla GUERRA è una tappa FONDAMENTALE della crescita.....?
E non c'è già?!?!?
La guerra con le pigne...
Old 30-03-2006, 14:54   #55
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Perchè, non mi dire che tu da piccolo non hai mai giocato a fare la guerra... Non ci credo.
Old 30-03-2006, 17:25   #56
mekmak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Perchè, non mi dire che tu da piccolo non hai mai giocato a fare la guerra... Non ci credo.
Non è questo il punto, se i tuoi nonni hanno fatto la fame non significa che devi farla anche tu, la questione è che la vita, tua e degli altri, diventa istruttiva per le generazioni future quando se ne trae il meglio e non si commettono più gli stessi errori.
L'umanità in generale pare ignorare questa regola, ma a livello personale niente vieta di farlo.
Poi è ovvio che se giochi con una pistola non diventi per forza un assassino, ma se giocando al "piccolo chirurgo" ti venisse voglia di diventare un medico, tanto per fare un esempio (e non per la posizione che ne deriva) non sarebbe meglio...

Ripeto, è una posizione che deriva da un'atteggiamento mentale di rifiuto della guerra o della violenza; capisco che a qualcuno possa apparire un'estremismo, ma personalmente sono dell'idea che non potendo prevedere l'effetto che ha sulla mente di un bambino o di un adolescente ( anche se fosse uno solo) l'uso virtuale di un'arma, credo sia meglio evitare.

E' una posizione molto critica, me ne rendo conto, penso comunque che sia buona regola nella vita pensare sempre molto bene a quello che si fa, in proiezine futura, a lungo termine, ci si risparmiano un sacco di problemi.
Old 04-04-2006, 15:15   #57
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Non è questo il punto, se i tuoi nonni hanno fatto la fame non significa che devi farla anche tu, la questione è che la vita, tua e degli altri, diventa istruttiva per le generazioni future quando se ne trae il meglio e non si commettono più gli stessi errori.
L'umanità in generale pare ignorare questa regola, ma a livello personale niente vieta di farlo.
Poi è ovvio che se giochi con una pistola non diventi per forza un assassino, ma se giocando al "piccolo chirurgo" ti venisse voglia di diventare un medico, tanto per fare un esempio (e non per la posizione che ne deriva) non sarebbe meglio...

Ripeto, è una posizione che deriva da un'atteggiamento mentale di rifiuto della guerra o della violenza; capisco che a qualcuno possa apparire un'estremismo, ma personalmente sono dell'idea che non potendo prevedere l'effetto che ha sulla mente di un bambino o di un adolescente ( anche se fosse uno solo) l'uso virtuale di un'arma, credo sia meglio evitare.

E' una posizione molto critica, me ne rendo conto, penso comunque che sia buona regola nella vita pensare sempre molto bene a quello che si fa, in proiezine futura, a lungo termine, ci si risparmiano un sacco di problemi.
Permettimi, ma questa si chiama "etica da 4 soldi". Forse dargli 4 soldi è pure sopravvalutarla.
Old 10-04-2006, 12:24   #58
mekmak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Permettimi, ma questa si chiama "etica da 4 soldi". Forse dargli 4 soldi è pure sopravvalutarla.
Sarà pure da 4 soldi o anche da meno se vuoi, dipende da quanto i problemi generati ti toccano poi in prima persona.
E' ovvio che se 1 su 1000 subisce una forzatura mentale dall'uso di un gioco o di altro e commette un omicidio dall'altra parte del mondo può essere considerato un problema localizzato o trascurabile; ma se l'ucciso è tuo padre o tua moglie o tuo figlio....allora la mia etica forse vale anche 5 soldi.
Old 10-04-2006, 13:02   #59
mekmak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr4k3
un appunto x chi ha detto sacrosante cazzate sul fatto ke non comprerà ai figli soldatini e armi giocattolo ecc..
Fate come vi pare.. ma vi consiglio di chiedere a chiunque (psicologo ecc) che ne sa certamente più di voi se è giusto quel che pensate..
Per un maschio giocare alla GUERRA è una tappa FONDAMENTALE della crescita.. e non fate pugnette etiche e morali xke la guerra a cui giocano loro non offende nessuno.. è la vostra ipocrisia a impedirglielo che è deprecabile. Sicuramente poi come è stato già analizzato da esperti, un individuo che da bambino non ha giocato alla guerra o ad altri giochi simili tenderà a essere più violento un giorno ( forse xke invece di giocare con una pistola giocattolo, gioca con una vera).

Cioè ci sono ben altri problemi al mondo..
Un altro piccolo appunto di carattere storico.
Negli anni 30' del secolo scorso un eminente filosofo, tale Nietzche, ha scritto qualcosa del genere, magari solo per farsi notare o per dire qualcosa di nuovo.
Il problema e che in Germania un tipetto con i baffetti lo ha preso molto sul serio e qualche problema lo ha creato.

Anzi è stato il primo a servirsi degli psicologi per mettere su una macchina di propaganda che plagiasse le menti fin dai primi anni di età, dove la gioventù cominciava a marciare al passo dell'oca portando in spalla fucili di legno.
Un'ultima cosa, ragionare su di un problema ed avere una visione opposta alla tua un significa volerti "impedire" di giocare a quello che vuoi; la libertà per me è un valore assoluto e ogni scelta deve essere frutto della consapevolezza e non di un'imposizione.

Qualcosa di più recente: in Ruanda il problema dei bambini soldato è stato (e forse è ancora ) molto grave; ragazzi di 10-12 anni sono stati addestrati e abituati a compiere azioni atroci plagiando la loro coscienza, che a quell'età deve essere ancora completamente formata.
E li non si trattava di sparare ad un nemico virtuale, molti hanno mutilato e ucciso altri a colpi di macete, sporcandosi col loro sangue e sentendo le loro grida....ma questo non li ha fermati, perchè alla violenza ci si può assuefare.
Molti centri di assistenza, supportati da psicologi (che secondo te reputano una una tappa FONDAMENTALE della crescita il "giocare" alla guerra) stanno cercando di aiutarli ad uscire da questo incubo.
Ma è stata una fortuna per loro,infatti secondo gli "esperti" che citi, immagina che mostri sarebbero diventati se non avessero partecipato alla guerra.

Hai ragione ci sono molti altri problemi al mondo....il fatto è che spesso sono legati o generati da questo.

Ultima modifica di mekmak : 10-04-2006 alle 14:13.
Old 10-04-2006, 13:21   #60
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Un altro piccolo appunto di carattere storico.
Negli anni 30' del secolo scorso un eminente filosofo, tale Nice, ha scritto qualcosa del genere, magari solo per farsi notare o per dire qualcosa di nuovo.
Il problema e che in Germania un tipetto con i baffetti lo ha preso molto sul serio e qualche problema lo ha creato.

Anzi è stato il primo a servirsi degli psicologi per mettere su una macchina di propaganda che plagiasse le menti fin dai primi anni di età, dove la gioventù cominciava a marciare al passo dell'oca portando in spalla fucili di legno.
Un'ultima cosa, ragionare su di un problema ed avere una visione opposta alla tua un significa volerti "impedire" di giocare a quello che vuoi; la libertà per me è un valore assoluto e ogni scelta deve essere frutto della consapevolezza e non di un'imposizione.

Qualcosa di più recente: in Ruanda il problema dei bambini soldato è stato (e forse è ancora ) molto grave; ragazzi di 10-12 anni sono stati addestrati e abituati a compiere azioni atroci plagiando la loro coscienza, che a quell'età deve essere ancora completamente formata.
E li non si trattava di sparare ad un nemico virtuale, molti hanno mutilato e ucciso altri a colpi di macete, sporcandosi col loro sangue e sentendo le loro grida....ma questo non li ha fermati, perchè alla violenza ci si può assuefare.
Molti centri di assistenza, supportati da psicologi (che secondo te reputano una una tappa FONDAMENTALE della crescita il "giocare" alla guerra) stanno cercando di aiutarli ad uscire da questo incubo.
Ma è stata una fortuna per loro,infatti secondo gli "esperti" che citi, immagina che mostri sarebbero diventati se non avessero partecipato alla guerra.

Hai ragione ci sono molti altri problemi al mondo....il fatto è che spesso sono legati o generati da questo.
Ehm.. si scrive Nietzsche, comunque il legame tra la filosofia del "superuomo" (che non era inteso da Nietzsche come espressione della "razza eletta", ma come colui che riesce con la sua volontà a superare tutti i vincoli che incatenano gli uomini normali) e il nazismo non è così diretto come lasci intendere.

http://www.cronologia.it/storia/biografie/nietzsch.htm

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian