|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
volevo poi aggiungere che ho fatto parecchie compravendite qui,e nessuno mai, si è lamentato della mia serietà,sia come acquirente che come venditore.e se questo episodio è successo,non è certo per una mia volontà,o colpa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
il codice per il tracking è XC4B722
è un j+3 assicurato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
vorrei fare un ultima precisazione,oggi per pur caso ho notate degli artefattini verdi anche con la gto2,quindi non vorrei che sia il mio monitor che di punto in bianco si è stancato di funzionare.
giusto per precisare,mi scuso con ildivino per tutte le illazioni,ma non si sà mai con che grado di civiltà ci si imbatte.rimane la questione fondamentale dei 128bit.cmq ok.speiriamo che tutto sia chiarito,inoltre il divino mi ha fatto il vaglia,ed io ho preparato il pacco e compilato il j+3 di cui sopra pronto a partire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ma infatti, dall'immagine che hai postato non si vedono righe verdi... strano che nessuno te l'ha detto prima
![]()
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Le puoi segnare sull'immagine che hai postato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
No no per l'amor del cielo quello è ovvio, era stata messa in vendita una scheda con certe caratteristiche e ne è arrivata una con altre.
Penso sia stata una leggerezza comprensibile del venditore quella del bus 128bit, anche perchè la quota richiesta è comunque conforme. Penso anche che sia lecita la tua richiesta di riavere i soldi. Le mie sono però solo opinioni. A quanto pare avete risolto vedo e quindi sono contento per voi.
![]() |
#48 |
Bannato
|
rendo noto chela scheda è inviaggio verso il legittimo proprietario col codice su riportato.XC4B772
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
vorrei sapere sela scheda ti è arrivata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.