|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Il portamento al primo posto, poi come sorride, poi lo sguardo, poi i tacchi che indossa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
killer nel senso del classico sguardo penetrante e bastardo Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Voglio una lurida LURIDA Doc, calda come un uovo
alla cock che mi faccia un elettroschok al cuore BUM BUM che con ardore mi conquisti corpo e mente e che mi faccia innamorare. Mi sono rotto della magre bionde tipo la Barbie delle maggiorate tipo quelle che si fa Sgarbi. NO, Non e' una presa di posizione, e' che preferisco la cellulite al silicone. La mia lurida dov'e' BHO BHO, qualcuno saprebbe dirmi se c'e' NO NO e come con la Titina io la cerco e non la trovo, continuamente ci provo, non c'e' mai niente di nuovo Baldo come i Ga-Ga anni fa, vado a caccia per la città, con fascino e carisma guidando la mia vecchia prisma vedo una tipa che cammina gli chiedo un'indicazione quando si ferma a guardar la vetrina e colgo l'occasione per attaccare bottone eilà, come va, che ci fai qua e... BLA BLA BLA. Ma quando apre la bocca mamma mia, mi casca la poesia mi dice cose banali e poi d'estetica son tutte uguali. La mattina fanno ciclette, le gambe le radono con le Gilett fanno diete da malato di diabete, facce lampadate con le gonne attillate, messe orizzontali son più pudiche di un frate. Gina Lolofrigida che vive il sesso a rate, vi comunico che me le sono fracassate la pu-pulzella e' acqua passata, cerco l'anima gemella con questa serenata. Sono arrapato, SONO ARRAPATO, sono arrapato UH UH ma non ancora rassegnato. Cerco una lurida che vesta come un musicista funcky con dei bei cuscinetti adiposi lungo i fianchi con la risata che sembra un raglio, con i santini nel portafoglio, che usi un dentifricio all'aglio, che se per sbaglio, le do un bacio metto la mia vita a repentaglio e poi la voglio, molto maleducata, che segue la dieta, che fa Eta Beta, delicata come un karateka e quando t'accarezzo senza veli... mi vedi voglio sentirti i peli... sui piedi A. A. A. cercasi lurida a scopo relazione duratura, ma è dura e quindi ecco un disperato appello a chi mi può aiutare forse Marta Flavi ad agenzia matrimoniale La tipa a me m'attizza SE C'HA I BUBBONI, se ha la faccia da pizza QUATTRO STAGIONI. Se la doccia la fa a Natale e poi non la fa più, se sui capelli sembra che c'ha messo il Paraflù. Trovo eccitante che rutti al ristorante, che metta scarpe nere su calze bianche e mutande da lottatore di sumo, voglio che usi il cademartori come profumo. Voglio in intimità accarezzarti il pelo OH OH OH ...delle braccia intendevo AH ! Tenetevi il modello bomba sexy, voglio una tipa che sembri Craxi che abbia i capelli giallo-taxi, che si trucchi come un Apache, insomma con il macchilasch, che sembri un collage e camminare stringendo la sua mano umida, io sono un lurido... voglio una lurida. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non è questione di cosa si fa è più questione della persona che la fa ci sono persone sensuali che ti stuzzicano anche solo quando ti parlano. E' una cosa che imho non si impara o la si ha oppure no, e ripeto non è legata a particolari movenze o atteggiamenti.
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
[SCHERZO ON] Prendi quella dell'altro 3d che si abbassa e fa vedere la mutandina rosa... ![]() [SCHERZO OFF]
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscana
|
Quote:
sono d'accordo con te ci sono persone che hanno una sorta di calamita e ti attirano semplicemente senza fare nulla di particolare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscana
|
Quote:
sicuramente ci sono sia uomini che donne che enfatizzano determinati atteggiamenti con il fine di stuzzicare ma credo che ad un'occhio attento e non essendo coinvolti emotivamente da queste persone riesci a sgamare il trucco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scopo è proprio quello di far credere che "il movimento" sia naturale. Io dico solo che ci sono alcune ragazze che per natura lanciano segnali deliziosi, altre che emulano tale natura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente da uomo, parlo delle donne... è chiaro che anche l'uomo (mai come nei nostri giorni) ha le sue di "armi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando si rimette a posto il colletto della camicia o della giacca o quando si fa la barba. In quei momenti gli vorrei fare del male!
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() markolì, ma che je fai te, ae donne!?!? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh, cmq c'è poco da spiegare, è così... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Pescara
|
come gesti il toccarmi la schiena, se sono stanca mi addormento subito, ma in tutti gli altri casi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
sono una donna originale io ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.