Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2006, 11:42   #41
Res3rator
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Ma sei pazzo che problemi hai?

Ma per che non parli con me invece di cercare i moderatori?

Qui mi sa che il problema è qualcosa che hai fatto tu, se così non fosse mi contateresti telefonicamente com + e + volte ti ho chiesto invece di cercare aiuto in persone che non centrano nulla.
E facile nascondersi dietro un nick e accusare,dammi il tuo numero di telefono dato che anche se ti do il mio tu non mi vuoi chiamare,e chissa come mai .

E poi cosa vuoi che facciano i moderatori? Se non anno modo di sapere nulla che fanno mi bannano per che il tuo pc non riconosce la 6600gt come tale.....Ma che colpa ne ho io? A questo punto ti anticipo che se non ci sentiamo telefonicamente non ti restituisco ne anche un €.

Ultima modifica di Res3rator : 10-03-2006 alle 11:45.
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 11:55   #42
Res3rator
Utente sospeso

Questo ,tanto per una completa trasparenza, è il messaggio che ho inviato ai moderatori,

:Vi pregherei di rassicurare l'utente ,mi dispiace disturbare i moderatori ,ma evidentemente l'utente ha motivi per lamentarsi, ma chissa come non vuole assolutamente che ci sentiamo per telefono,io sono pronto se vi parra neccessario a passarvi il mio numero di telefono o viceversa ,per un chiarimento a voce,dato che l'utente non sembra volerne sapere di sentirci a voce,e la cosa se devo essere sincero inizia a puzarmi.......
Old 10-03-2006, 12:45   #43
homero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
Quote:
"...se devo essere sincero inizia a puzarmi......."
a me so 3 giorni che puzza.... il problema e' che su questo forum tutti dormono amministratori compresi....

intanto c'e' gente che perde i soldi....
homero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 13:02   #44
Res3rator
Utente sospeso

Ormai mi sembra di capire che proprio non vuoi sentire,anzi senti ma non mi ascolti che è diverso, che vuoi che facciano i moderatori,mi devono crocifiggere sulla tua parola? Non mi pare questo ne il luogo ne il modo di continuare questa "stupida disputa",quindi mi prendo la libertà di non risponderti +, chiudo con l'ultimo messaggio che ho inviato all'utente, sotolinenando che se ti serve ancora qualcosa mi dovrai chiamare al telefono, troppo facile nascondersi dietro un nik.....
Questo il mex appena mandato:

Ascolta ora basta, dato che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire arrangiati,io ti ho mandato un vga eprfetta, se ti serve qualcosa chiamami al cell se no arrangiati,adesso basta ,che ci posso fare io se la scheda non ti va X che hai il sistema "incasinato"?e poi che vuol dire che ho omesso la garanzia ?chi cavolo lo dice alla gainward che io ho tolto il dissy? Non stai dicendo nulla,le ram sono da 1.6 X che l'ho visto,tutte le 6600gt partono con le frequenze a 500 X il core e 1000 per le memorie(che poi sulle gt sono 900),non ne esiste una che parta gia overclocata,come fai a dirmi che le ram non sono da 1.6 per che non parte a 1050( che poi se lo vuoi sapere 1.6 Ns sono 1200Mhz),secondo me ti devi dare una sistemata alle idee, a me se stai sul forum dal 2000 non frega nulla ,o decine di persone che hanno fatto trattative con me ,che possono garantire la mia serietta,poi se hai rotto la vga con le tue mani(tanto mi sembra di capire che questo hai fatto) mandala in garanzia hai regolare fattura,se invece hai ancora da protestare ci sentiamo telefonicamente dato che di persona purtroppo non è possibile, ma sono sicuro che troveresti la scusa per non vederci anche in quel caso .

Ultima modifica di Res3rator : 10-03-2006 alle 21:09.
Old 10-03-2006, 17:49   #45
homero
Senior Member

la gainward dice che ci sono problemi con il bios?

quindi il bios della scheda non e' conforme a quello ufficiale gainward ora cosa rispondi!?!??!
Old 10-03-2006, 21:14   #46
homero
Senior Member

assodato che il problema sta nel bios come la mettiamo?!??!
Old 10-03-2006, 21:36   #47
Salz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
scusate
ma restituire la scheda al venditore e rendere i soldi all'acquirente non vi sembra una possibile soluzione
Salz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 13:16   #48
homero
Senior Member

adesso che abbiamo mostrato il dolo dell'utente che ha messo in vendita la scheda chiedo ai moderatori di quantificare il risarcimento che mi e' dovuto o la restituzione della scheda in cambio di tutte le spese che ho dovuto sostenere ossia 153 euro + 1 euro per la ricarica postpay + 10 euro per la rispedizione al mittente in assicurata della suddetta scheda.
o in alternativa l'utente versa a me una cifra da quantificare e per questo chiedo l'aiuto dei moderatori per far fronte alle sue mancanze.
Old 11-03-2006, 14:49   #49
Res3rator
Utente sospeso

Le mancanze son le tue che non vuoi contatatrmi telefonicamente, ti ho gia detto che non ti rispondero + ,ma purtroppo qua la situazione si sta facendo rovente,da me non vedrai un € a meno che non ci chiariamo a voce,o dato che ti credi un picolo malavitoso anche di persona,passami il tuo numero così ti levi la scusa delle spese per la chiamata,ed'evita le minacce che a me se vieni col volo diretto a cagliari non importa nulla ,hai proprio sbagliato soggetto.
Old 11-03-2006, 14:53   #50
Res3rator
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Salz
scusate
ma restituire la scheda al venditore e rendere i soldi all'acquirente non vi sembra una possibile soluzione

E secondo te per che sta facendo tutte queste storie,e non vuole assolutamente sentirmi a voce, quale puo essere il motivo della sua reestiità alla telefonata?
Che cosa gli costa parlarmi al telefono se sono io in torto? Si vede che il signiorino,che ora si da anche alle minacce, ha qualche motivo per volermi restituire una scheda praticamente nuova di imballo senza sentirci a voce,Io la scheda se non ci sentiamo non me la riprendo di sicuro,tu cosa faresti al mio posto?

Ultima modifica di Res3rator : 11-03-2006 alle 14:55.
Old 11-03-2006, 15:08   #51
Res3rator
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da homero
adi quantificare il risarcimento che mi e' dovuto o la restituzione della scheda in cambio di tutte le spese che ho dovuto sostenere ossia 153 euro + 1 euro per la ricarica postpay + 10 euro per la rispedizione al mittente in assicurata della suddetta scheda.
o in alternativa l'utente versa a me una cifra da quantificare e per questo chiedo l'aiuto dei moderatori per far fronte alle sue mancanze.

Ti assicuro che i soldi non ti cadranno dalle mani se continui con questo attegiamento
Old 11-03-2006, 19:16   #52
homero
Senior Member

forse non capisci che non faccio questo solo per i soldi. ma perche' sul mercatino si deve comprendere che vendere e acquistare prodotti e' una cosa seria.
Old 11-03-2006, 22:16   #53
Res3rator
Utente sospeso

si è una cosa seria,e in tanto non mi vuoi sentire telefonicamente Xche l'ottrino te lo sconsiglia , guarda non so se ridere o piangere per questa faccenda,ma va la,non ti tengo ne anche in considerazione continue minacce:,ti denuncio,scendo a cagliari, chiamo i miei amici moderatori e in tanto di sentirci telefonicamente non ne vuoi sapere,se sono io in torto dovrei essere io a nascondermi no? e invece sei tu che non vuoi contattarmi telefonicamente,ma smettila un po va. La scheda è in garanzia,adattatori vga non ne ho ricevuto quando l'ho comprata ,e così lo rivenduta, nessuno le ha mai flashato il bios se non tu stesso, che stupido sarei a flasharti su una 6600gt il bios di una 6200 ,ma pensi prima di scrivere? Denuncia chi vuoi (che poi mi denunci per che la scheda sul tuo sistema non va e non hai voglia di provare su un altro .......... )chiama chi vuoi (questi mistici aministratori tuoi carissimi amici ,hai quali avrai sicuramente spiegato che non mi puoi chiamare per che le telefonate costano troppo,,,...) e fai quello che vuoi da ora in poi cancellero i tuoi messaggi senza neppure leggerli ,ciao,se mi vuoi sai come contattarmi ,ottorino permettendo .

Ultima modifica di Res3rator : 11-03-2006 alle 22:42.
Old 11-03-2006, 22:20   #54
Res3rator
Utente sospeso

Parte del messaggio dell'utente homero:

le ram sono clockate a 950mhz quindi anche 1.6ns in realta' vanno come le 2.0ns visto che dovresti sapere che spesso montano sulle schede video le ram di seconda scelta clockandole a frequenze piu' basse. quindi sono delle 1.6ns che in realtà vanno come le 2.0ns come dimostra il software di rilevamento frequenza sissandra.

Ma chi gli elo spiega a questo qua ,che di fabrica non esiste 6600gt agp con le ram clockate di standarda + di 900Mhz,ma che è scrivo in qualche lingua sconosciuta? Ma

Quote:
Originariamente inviato da homero
forse non capisci che non faccio questo solo per i soldi. ma perche' sul mercatino si deve comprendere che vendere e acquistare prodotti e' una cosa seria.

Che uomo,tu si che sei una persona da rispettare e ammirare,ti prendi questi popo di impegni per il bene di tutti incurante delle difficolta,sei un vero martire, finirai sicuramente santo , si SAN HOMERO , allucinante storie da striscia la notizia......................

Ultima modifica di Res3rator : 11-03-2006 alle 22:47.
Old 12-03-2006, 08:09   #55
homero
Senior Member

"Ma chi gli elo spiega a questo qua ,che di fabrica non esiste 6600gt agp con le ram clockate di standarda + di 900Mhz,ma che è scrivo in qualche lingua sconosciuta?"

il modello della gainward che monta ram da 1.6ns ha di fabbrica la scheda clockata a 1050mhz controlla sul sito gainward

quelle con ram da 2.0ns le hanno clockate di fabbrica a 950mhz

sempre stando alle specifiche standard pubblicate sul sito gainward e purtroppo ignorate dall'utente che continua a fare dell'ironia spiccia.

per quanto riguarda la trattativa

i 153 che ti ho mandato erano buoni e perfetti, se invece ti avessi inviato per assurdo una parte di questi in soldi non buoni, tu come l'avresti presa?
mi avresti dato del truffatore o sbaglio?

questo tu hai fatto, mi hai mandato il corrispettivo in merce di 153 euro che non corrisponde a quello per cui io ho pagato, ed inoltre e' per giunta mal funzionanate per tue manomissioni ed ho le email gainward support che lo confermano

ora puoi continuare a fare della ironia ma questo non toglie il tuo comportamento poco corretto nei confronti di un utente che ha acquistato un prodotto, che di fatto manca della dotazione standard di serie, e non e' conforme alla descrizione che hai dato oltre a funzionare male per tue manomissioni

LA COSA ALLUCINANTE E' CHE NONOSTANTE TUTTO CONTINUI A NON CAPIRE E A NASCONDERTI DIETRO UN DITO!!!!

Ultima modifica di homero : 12-03-2006 alle 08:11.
Old 12-03-2006, 10:17   #56
Res3rator
Utente sospeso

Basta a questo punto non ti rispono + sai dove trovarmi.
Old 13-03-2006, 17:22   #57
homero
Senior Member

giusto perche' non si pensi che mi stia assopendo, aspetto il bios originale gainward purtroppo ho dovuto spedire scansione della fattura, oltre che ammissione da parte del venditore delle sue omissioni....

i moderatori latitano....pazienza....
Old 13-03-2006, 21:04   #58
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
ma perche' non lo chiami e vi chiarite visto che il venditore e' presente e disponibile al dialogo??
Old 14-03-2006, 17:20   #59
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
scusate se mi intrometto....
Res3rator mi hai inviato il dissy?
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 17:45   #60
Res3rator
Utente sospeso

Certo stammattina,ha spedito mio fratello quindi per il n° track a dopo.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian