|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() quando sento cose del genere mi cadono le braccia ![]() ![]() ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
la mia ragazza ha perso il cellulare, ho chiamato ed ha risposto una persona.
dalla voce ho intuito che fosse un bambino o ragazzino molto giovane, ecco il dialogo: io > pronto! lui> "silenzio" io> pronto pronto lui> sono pronto da mezz'ora (in dialetto) io> sono il proprietario del cellulare lui riattacca e spegne il cellulare.. ho fatto bloccare la scheda e lunedì farò la denuncia alle forze dell'ordine con l'imei e farò bloccare il cell. se un bambino si comporta così dove vuole andare questo paese ![]() se un mio futuro figlio dovesse fare una cosa del genere... ![]()
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alla mia ragazza, sempre a Roma zona San Basilio, uno zingarello stava aprendogli la borsetta, fortuna che se ne è accorta una sua amica che ha scacciato il furfante. Purtroppo queste cose succedono soventi, specialmente nelle grandi città.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() purtroppo a roma, soprattutto con i turisti stranieri, a quanto ne so i furti sono all'ordine del giorno... ![]() ho visto con i miei okki due americani derubati davanti a me nella zona del colosseo...e da una ragazzina (rom immagino) ke poteva avere 10 anni.... ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() abbiamo certe leggi ke imho sono una boiata.. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ki si ricorda l'osteria numero VENTI??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Vicino a casa mia, qualche anno fa, subito fuori da un supermercato, ho assistito alla seguente scena: una signora ha subito un tentativo di scippo (era piuttosto anziana), il ladro ha iniziato a scappare con la borsetta, è stato intercettato da dei passanti... e per fortuna che aveva deciso di "lavorare" nella zona dell'ospedale!
La violenza è sempre deprecabile, (due settimane in ospedale se le sarà fatte, secondo me), ma dopo quella scarica di legnate secondo me il farabutto in questione ci penserà due volte...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
lavorano sempre in due, uno ruba il portafoglio e poi lo passa all'altro. se vedi la persona che sta scippando, quello si svuota le tasche e dimostra di non avere nulla con sè. è un classico. in questi casi o si fa una mezza rissa o non si risolve nulla purtroppo, tutto sta alla presenza di spirito delle persone presenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
mi dispiace.
Seriamente. A mio padre rubarono il portafoglio, lo aveva nel taschino davanti del giubbotto . Mi domando come cavolo hanno fatto. Forse mio padre era distratto (aveva 15 ragazzini da tener d'occhio), forse c'era una calca disumana, forse loro osno maledettamente bravi.. A me fortunatamente, in 6 anni che prendo l'autobus, non è mai successo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Bohh! Quote:
E che mi incazzo a fare... ![]() ![]() Grazie per la solidarietà ![]() C'erano veramente pochi soldi, 3 euro, due buoni pasto da 7 euro e un sacco di cartaccia. I documenti... quello scoccia un po, e due orecchini di Swaroski che le avevo comprato a Parigi durante il viaggio di nozze ![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se sei fortunato qualcuno potrebbe trovarli e imbucarli in una cassetta delle lettere...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Se sono dello stesso stampo delle persone che erano nell'autobus, campa cavallo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
solidarietà per lucio , ma non mi stupisco ,in un semplice caso di furto nessuno ha reagito . ma ricordo gli stupri in bologna e milano , con i passanti che non hanno fatto nulla ... la gente diventa sempre più egoista
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.