|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() no! speriamo non succeda niente, se no siamo a posto! ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ma che cosa stracazzo succede 2 venerdi 17 nel giro di 1 mese puttana eva e
io sono iper mega superstizioso cazzo ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Oggi è il mio anniversario di matrimonio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io vado a Roma dal mio amore...non può essere un giorno sfigato!!!
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 17-03-2006 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
dhè gente oggi ci pensa San Patrizio!!!!
Guinness for me, Guinness for u, I have a beer do it you too.......
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Pescara
|
non sono superstiziosa...
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Oggi è davvero una pessima giornata ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
ieri è arrivata la scheda vido "nuova" .... OGGI SONO PARTITI 2 HARD DISK SU 3 !!!
se volete ridere un pò .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159368 quà ne discuto. oggi dovrei chiamare anche 5 persone che vendono un ktm exc 125... ma con la sfiga che ho li avranno già venduti! e oggi ho pure l'influenza CRISTO!! ![]()
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vado ad accendere la lavastoviglie...STOK..unghia incastrata sotto l'interruttore...DOLORE PAUROSO..ora ho il pollice con mezza unghia e il resto pieno di sangue e un cerotto...GROAR
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Oggi ho il tagliando della macchina... ... dico solo questo!!! p.s. non tiratemela addosso please ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che macchina hai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Degna giornata di merda per una settimana di merda ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io non sono superstizioso, comunque oggi la mi "Unto" (la "P" non si legge più per via dello sporco accumulato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
N'altro venderdì 17
![]() ![]() La prudenza non è mai troppa... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una battuta eh, sempre per colpa di quel misero barlume di inutile speranza le tendenze suicide al momento non si sono ancora presentate
![]() |
![]() |
#60 | |
Moderatore
|
Quote:
Il primo: il figlio di re Luigi XVI di Francia, anche lui chiamato Luigi, non ha potuto regnare per via della Rivoluzione. Il secondo: già i Pitagorici guardavano con sospetto il 17, perché è il punto medio tra 16 e 18, i quali a loro volta sono gli unici due numeri interi che esprimono simultaneamente il perimetro e l'area di uno stesso rettangolo (4x4 o 6x3). In realtà, se ricordo bene, c'è una spiegazione ancora più semplice, e cioè che il calendario gregoriano è strutturato in modo tale, che ci sono più venerdì 17 che altre combinazioni giorno della settimana / giorno del mese. E siccome la sfiga è indipendente da qualsiasi evento (altrimenti sarebbe prevedibile, il che è palesemente assurdo), la probabilità che, dato il fatto che è successa una sfiga, sia il giorno X è massima quando X è venerdì 17.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.