|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Eh, però il bios della XT mi faceva comportare la skeda in maniera un pò strana......cioè a volte si vedeva ke c'erano dei problemi, tipo se aprivo il menu con il tasto destro sul desktop si apriva al rallentatore, arrancava di brutto nelle dissolvenze, anke quando riducevo ad icona le finestre, era un'agonia interminabile.....ma questo a volte......altre volte invece accendevo il pc e tutto andava alla grande, compresi i gioki....può essere dovuto al fatto ke il bios si aspettava di trovare + pipes di quelle ke c sn in realtà??
Ecco xkè volevo saxe se da rivatuner c'è modo di agire senza flashare il bios di una xt.....così evito queste storie d gomma..... ![]()
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Si......sinceramente ora nn ho la possibilità di riprovare il procedimento cn + attenzione, xkè sto facendo delle cose importanti al pc, ma appena posso riprovo tutto quanto....cmq sul forum di techpowerup ho letto ke si può agire sul bios, cambiandone dei valori, aprendolo cn un editor esadecimale.....in modo da abilitare le altre pipes dal mio stesso bios.....sembra intrigante l'idea......
![]()
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.