|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Le due cose non c'entrano assolutamente nulla. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
A me mi fa riflettere.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Tra l'altro l'atomica in mano all'Iran potrebbe destabilizzare ulteriormente la regione... |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
E se un dittatore islamico ti dice che c'e' un asino che vola tu che fai? |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non avete argomenti e la buttate sul ridicolo.
Va beh. LuVi |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
![]() Un ispettore della IAEA ha detto che tutte quelle centrifughe hanno poco del progetto di nucleare civile.......
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Poi per carità possono anche essere sbagliati... |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sarà sicuramente a conoscenza di qualche informazione che, altrettanto sicuramente all'ispettore della IAEA è sfuggita. E poi che dire, sono tutti cattivoni filo-americani che vogliono punire l'Iran solo per la sua voglia di trovare forme alternative per distruggere qualche paese, no?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Ti ho fatto quella... chiamiamola... provocazione perche' ogni volta che nei discorsi centrano degli arabi o comunque dei musulmani tu sei sempre a difenderli a spada tratta a volte sfiorando l'assurdo. Non dico di avercela con loro (io infatti non cel'ho con nessuno) ma almeno essere obiettivi... |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
e comunque LuVi sei OT
![]() ![]()
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
secondo me vogliono la bomba e li capisco
si è voluto permettere ad israele di averla e adesso mi pare logico che altri vogliano la stessa cosa riguardo all'argomento del tread: ma la legge iraniana permette questo? anche nel caso di punizione corporale non dovrebbe essere fatto da delle determinate persone? xche se sono state delle persone che erano presenti, si sono esaltate e hanno voluto dare una punizione popolare è un'altra cosa (sempre da condannare cmq) senza sapere queste cose non posso esprimere un'opinione |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Ho fatto un giretto sul web e su un blog francofono ho trovato questo commento:
"Sur Internet, les informations circulent vite. Trop vite. J'ai reçu ce soir quelques images révoltantes, postées pour faire connaitre au monde la violence de la justice Iranienne. Un petit garçon se fait rouler sur le bras pour avoir volé du pain. Des centaines de personnes font circuler le mail. Après analyse, les images utilisées sont celles d'une performance, réalisée en public avec un enfant, qui prouvait simplement qu'une voiture peut rouler sur son bras sans dommage." http://www.axxter.net/index.php/2005...reur-iranienne Versione che circola anche su altri blog francofoni: Comment peut-on être aussi barbare pour faire cela à un enfant? Pourquoi l'enfant reste sagement allongé en attendant que la voiture lui roule sur le bras? L'homme tenant un micro, s'agit-il d'un châtiment public? Oui plein de questions viennent à l'esprit quand on voit ce genre de choses. Aussi, pour ne pas tomber dans la désinformation la plus aveugle, il suffit (peut-être pour confirmer la chose, on ne sait jamais) de faire une recherche Google sur le nom du photographe Siamak Yari ici marqué en rouge en bas à gauche de chacune des images. Ainsi l'un des lecteurs de littlegreenfootballs.com a emailé le journal Peykeiran directement, qui lui a répondu : Bonjour! Il semble que vous n'ayez pas lu le texte qui accompagnait ces photos. Il y en a qui gagne leur pain en faisant cela (Maareke giry). Ici, une de ces personnes a apporté un enfant pour faire ce show inhumain. [..] Bye. Il suffit d'ailleurs de regarder les prochaines photos pour se rendre compte que le gamin va bien. http://www.urlen.com/Les_Legendes/Em...IMENT_IRANIEN/ Le foto sono arrivate, in sequenza, ad un certo numero di persone attaccate ad una e-mail. Prive del testo chiarificatore di chi le ha scattate, a quanto pare.
#54 |
Senior Member
|
cmq credete seriamente che quel braccio verra' curato perfettamente in qualche mese? e' molto probabile che quel bambino non ricevera' cure adeguate per il braccio perche' povero, e se cosi' fosse... poveraccio
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a parte che questo succede anche in società molto più occidentali... speriamo che non sia così, ma non credo che un braccio rotto non si possa rimettere a posto, anche da quelle parti... |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
Non ti preoccupare, il braccio è già perfettamente guarito. Non è mai stato meglio. Se almeno tu, ti prendi il disturbo di fare un clic, lo constaterai.
![]() |
#57 |
Member
|
Nessuno di voi sa un po' di francese?
LA NOTIZIA E' UNA BUFALA
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Molti di voi si stanno scervellando, facendo discorsi su discorsi.
Vi siete dimenticati però che questo è un bambino di 8 ANNI. Medioevo. |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Fatemi capire : la sequenza di foto in realta' rappresenta semplicemente una "prova" che un padre, complice il figlio, fa per inscenare uno spettacolo simil trasmissione "GUINNESS RECORD" ? Dopo analisi, le immagini utilizzate sono quelle di una prestazione, realizzata in pubblico con un figlio, che provava semplicemente che un'automobile può rotolare sulla sua braccio senza danno fonte?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.