|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Iran: ruba il pane, gli spezzano il braccio con un auto
Un bambino di 8 anni sorpreso in Iran a rubare del pane, è stato condannato alla rottura del braccio mediante automobile.
Ecco quelli che vogliono il nucleare per scopi "pacifici" ![]() ![]() http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid1.jpg http://www.politicaonline.net/forum/...is41/kid1a.jpg http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid2.jpg http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid3.jpg http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid4.jpg http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid5.jpg
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
immagine un po forte .. sarebbe meglio mettere solo il link
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
*disgusto*
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
E vorrebbero le armi atomiche??
Ma diamogliele 10,100 ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mah... non sono assolutamente d'accordo sull'uso della violenza, cmq il braccio probabilmente tornerà a posto, ma di una cosa credo di poterne essere sicuro: quel bambino non ruberà mai più niente.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
qualcuno l' aveva postata in un altro thread.
dal momento che adesso non sono in vena di discorsi costruttivi mi astengo dal commentare anche se ne avrei una gran voglia. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
*bestie*
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ormai non mi stupisco neanche piu'...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che il bambino stava rubando per FAME, ora anche con questa traumatica esperienza, se hai fame, il pane lo ruberai ancora. Cmq che dire, mi sembra proprio il medioevo, c'è solo da ringraziare di essere nati nella parte "giusta" di mondo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tutto questo mi convince sempre di piu.Quel popolo è peggio degli animali non è possibile fare questo a un bambino sono proprio delle bestie!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
sulla discorso "parte giusta del mondo" ci sarebbero un bel pò di cose da dire, comunque saresti così diplomatico se qualcuno per fame ti portasse via il portafoglio, o altro? c'è un fatto: quel bambino ha rubato e andava punito. c'era l'attenuante che l'ha fatto per fame, come hai detto tu, ma una punizione andava fatta ugualmente. ripeto non sono per l'uso della violenza, e tantomeno in questo caso, però credo che quello sia un buon sistema per "calmare" i ladri... se non altro, è efficace. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
mi si è chiuso lo stomaco.
Per nostro signore. Con tutto il rispetto, mi sento nettamente superiore.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, io sono molto duro con chi commette reati, ma ho da sempre fatto una distinzione , chi ruba per necessita (per sfamarsi) e chi ruba per permettersi il mercedes.
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
complimenti a te, pensavo di aver scritto in modo semplice ma vedo che non hai voluto capire ugualmente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non si può nemmeno commentare
#17 | |
Bannato
|
Quote:
come ho detto, non sono d'accordo con questo fatto in particolare, ma sul metodo francamente mi sento abbastanza d'accordo. è sicuramente più efficace che due anni di carcere, e non comprende l'omicidio come la pena di morte. non avrei dato una condanna simile ad uno che ruba un pezzo di pane chiaramente, ma in certi casi mi sembra una buona soluzione. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
povero bambino
![]() ma chi è che ha fatto questo? hanno applicato la legge? o erano dei criminali semplicemente?
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
questa è giustizia!!!
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
IMHO se non fosse stato un bambino gli avrebbero fatto di peggio... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.