Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2006, 17:58   #1
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Iran: ruba il pane, gli spezzano il braccio con un auto

Un bambino di 8 anni sorpreso in Iran a rubare del pane, è stato condannato alla rottura del braccio mediante automobile.

Ecco quelli che vogliono il nucleare per scopi "pacifici"

http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid1.jpg

http://www.politicaonline.net/forum/...is41/kid1a.jpg

http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid2.jpg

http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid3.jpg

http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid4.jpg

http://www.politicaonline.net/forum/...his41/kid5.jpg
Old 12-02-2006, 18:09   #2
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
immagine un po forte .. sarebbe meglio mettere solo il link
Old 12-02-2006, 18:11   #3
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
*disgusto*
Old 12-02-2006, 18:14   #4
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
E vorrebbero le armi atomiche??
Ma diamogliele 10,100
Old 12-02-2006, 18:26   #5
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
mah... non sono assolutamente d'accordo sull'uso della violenza, cmq il braccio probabilmente tornerà a posto, ma di una cosa credo di poterne essere sicuro: quel bambino non ruberà mai più niente.
lnessuno è offline  
Old 12-02-2006, 18:28   #6
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
qualcuno l' aveva postata in un altro thread.

dal momento che adesso non sono in vena di discorsi costruttivi mi astengo dal commentare anche se ne avrei una gran voglia.
eriol è offline  
Old 12-02-2006, 18:31   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
*bestie*
torgianf è offline  
Old 12-02-2006, 18:33   #8
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ormai non mi stupisco neanche piu'...
Old 12-02-2006, 18:35   #9
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
mah... non sono assolutamente d'accordo sull'uso della violenza, cmq il braccio probabilmente tornerà a posto, ma di una cosa credo di poterne essere sicuro: quel bambino non ruberà mai più niente.
Tralasciando il discorso sul braccio che poi torna apposto..
Il problema è che il bambino stava rubando per FAME, ora anche con questa traumatica esperienza, se hai fame, il pane lo ruberai ancora.
Cmq che dire, mi sembra proprio il medioevo, c'è solo da ringraziare di essere nati nella parte "giusta" di mondo.
Old 12-02-2006, 18:38   #10
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Tutto questo mi convince sempre di piu.Quel popolo è peggio degli animali non è possibile fare questo a un bambino sono proprio delle bestie!!!!!!!
faestrike è offline  
Old 12-02-2006, 18:39   #11
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Tralasciando il discorso sul braccio che poi torna apposto..
Il problema è che il bambino stava rubando per FAME, ora anche con questa traumatica esperienza, se hai fame, il pane lo ruberai ancora.
Cmq che dire, mi sembra proprio il medioevo, c'è solo da ringraziare di essere nati nella parte "giusta" di mondo.

sulla discorso "parte giusta del mondo" ci sarebbero un bel pò di cose da dire, comunque saresti così diplomatico se qualcuno per fame ti portasse via il portafoglio, o altro?

c'è un fatto: quel bambino ha rubato e andava punito. c'era l'attenuante che l'ha fatto per fame, come hai detto tu, ma una punizione andava fatta ugualmente. ripeto non sono per l'uso della violenza, e tantomeno in questo caso, però credo che quello sia un buon sistema per "calmare" i ladri... se non altro, è efficace.
lnessuno è offline  
Old 12-02-2006, 18:39   #12
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
mi si è chiuso lo stomaco.
Per nostro signore.
Con tutto il rispetto, mi sento nettamente superiore.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 12-02-2006, 18:44   #13
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
sulla discorso "parte giusta del mondo" ci sarebbero un bel pò di cose da dire, comunque saresti così diplomatico se qualcuno per fame ti portasse via il portafoglio, o altro?

c'è un fatto: quel bambino ha rubato e andava punito. c'era l'attenuante che l'ha fatto per fame, come hai detto tu, ma una punizione andava fatta ugualmente. ripeto non sono per l'uso della violenza, e tantomeno in questo caso, però credo che quello sia un buon sistema per "calmare" i ladri... se non altro, è efficace.
Allora se a tuo figlio spezzano il braccio perche ha rubato le caramelle ti vai a complimentare con chi glie l ha spezzato e gli dici bravo hai fatto bene giusta punizione almeno mio figlio ha imparato a non rubare COMPLIMENTI
faestrike è offline  
Old 12-02-2006, 18:50   #14
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:

Io sinceramente vedendo quelle scene e tante tante altre, sono sempre più fermamente convinto di essere nato nella parte giusta.
Si, io sono molto duro con chi commette reati, ma ho da sempre fatto una distinzione , chi ruba per necessita (per sfamarsi) e chi ruba per permettersi il mercedes.
Old 12-02-2006, 18:59   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da faestrike
Allora se a tuo figlio spezzano il braccio perche ha rubato le caramelle ti vai a complimentare con chi glie l ha spezzato e gli dici bravo hai fatto bene giusta punizione almeno mio figlio ha imparato a non rubare COMPLIMENTI

complimenti a te, pensavo di aver scritto in modo semplice ma vedo che non hai voluto capire ugualmente...
lnessuno è offline  
Old 12-02-2006, 19:02   #16
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
non si può nemmeno commentare
Old 12-02-2006, 19:02   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Io sinceramente vedendo quelle scene e tante tante altre, sono sempre più fermamente convinto di essere nato nella parte giusta.
Si, io sono molto duro con chi commette reati, ma ho da sempre fatto una distinzione , chi ruba per necessita (per sfamarsi) e chi ruba per permettersi il mercedes.

come ho detto, non sono d'accordo con questo fatto in particolare, ma sul metodo francamente mi sento abbastanza d'accordo.

è sicuramente più efficace che due anni di carcere, e non comprende l'omicidio come la pena di morte.

non avrei dato una condanna simile ad uno che ruba un pezzo di pane chiaramente, ma in certi casi mi sembra una buona soluzione.
lnessuno è offline  
Old 12-02-2006, 19:03   #18
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

povero bambino
ma chi è che ha fatto questo? hanno applicato la legge?
o erano dei criminali semplicemente?
Old 12-02-2006, 19:06   #19
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
questa è giustizia!!!
Korn è offline  
Old 12-02-2006, 19:09   #20
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
povero bambino
ma chi è che ha fatto questo? hanno applicato la legge?
o erano dei criminali semplicemente?
Legge iraniana.

IMHO se non fosse stato un bambino gli avrebbero fatto di peggio...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian