|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Questa frase contraddice la precedente. Bisognerebbe capire come sono andati realmente i fatti. Come ho gia' detto comunque il problema principale e' stata la foto che ha reso pubblica la cosa per cui c'era da aspettarsi una reazione altrettanto pubblica da parte del comune. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
tu quando lavori non ti prendi mai una pausa?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq tornando al fatto in discorso il "licenziamento per solitario durante pausa pranzo" è evidentemente un colpo degno del guinness dell'idiozia.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 12-02-2006 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ho lavorato con italiani... minkia ti diro, mi e' stato proibito di giocare con i giochetti java, quando non ci stava lavoro, impedito di rispondere al cell personale (da notare che non amo parlare al telefono quindi se mi chiamano e' solo per urgenze), mi e' stato negato di usare messenger tool usato per lavorare e comunicare con gli altri e lo utilizzavo per parlare con qualche amico quando nn avevo da lavorare... in poche parole avrei dovuto girarmi i pollici quando ero senza fare niente, mentre miei colleghi al mio fianco giocavano a giochi di ruolo e facevano i benemeriti @zzi loro... tutto cio' per cosa? invidia che un bambinetto di 22 anni aveva piu' idee e coerenza e aveva proposto soluzioni a problemi e soluzioni migliori di quanto non abbia fatto il management W gli italiani!
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: azz controllando la sign di LuVi mi sono accorto di essere nella sua "ignore list" (il gioco delle cacchine!) ![]() ![]() ![]() ![]() peccato, si perde i miei slanci umoristici ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 12-02-2006 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Si era già invitato a non commentare le ignore list degli utenti. Ammonito, sperando che questo vezzo abbia prima o poi termine.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Qualunque sia il contratto e il progetto , sei sul posto di lavoro e volendo guardarsi intorno c'è sempre qualcuno che ha bisogno di una mano ... Questo , per come la vedo io , e' quello che piu' mi aspetto da un quadro o da livelli superiori ... si chiama disponibilita' ... semplice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Bloomberg ha agito, male, in quanto presidente della Bloomberg L.P., non è che il sindaco a quei poteri eh...
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
a me di battute a proposito di solitari al PC me ne vengono tante in mente ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
LuVi prova ad indovinare la mia risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.