|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Maxxi Tim Web Time Recharge.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
maxi tim web time rechange (mi sembra si chiami cos')
25€ mensili: dalle 17.00 alle 9.00 sabato e festivi tutto il giorno. plafond max mensile 9gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
raga......non so come collegare tramite bluetooth il mio n70 al palmare ipaq n70.Premesso che ho wind vorrei andar sul web e scaricar mail invece che da cel, dal palmare....!Thanx!
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Bella ragà...io l'ho appena preso nel negozio in cui lavoro...
![]() Purtroppo ho notato di avere una versione un pochino vecchiotta di FW, nel frattempo ne ho ordinato un altro dal magazzino che dovrebbe arrivarmi venerdì mattina, se anche questi nuovi hanno la stessa versione vado al centro Nokia (o devo andare dalla Tim) e me lo faccio aggiornare all'ultima disponibile. la versione è: V2.04537.1.7 18-09-05 rm-84 In genere qsti aggiornamenti sono gratuiti vero? Che programmini mi consigliate di installare? cè qlke MUST HAVE? ![]() Intanto grazie a tutti...e per ora smanetto un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
N70 RM-84 3.0546.2.3 05/12/2005 Aggiornamento gratuito il primo anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ammazza...credevo fosse un pò + aggiornato come software
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
[quote=Clessidra]L'ultima dovrebbe essere la
N70 RM-84 3.0546.2.3 05/12/2005 [quote] Questo nn credo sia d brand tim..... vero??? (altrimenti mi sono perso qlc passaggio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
se dovessi comprare il cellulare con l'offerta della 3 cambierebbe qualcosa al firmware?Mica avrò anche io i suddetti problemi della suoneria o dei messaggi,vero'E che voi sappiate,li aggiornano i firmware ai cellulari 3?thx!
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ke 2 palle...oggi ho cambiato il tel sperando di prendere un nuovo firmware...sempre lo stesso...lunedì lo porto alla Nokia...vediamo se riesco a farmelo aggiornare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
E' quasi scarica la batteria, non l'ho ancora mai caricato...lo devo fare da spento o da acceso? e quante ore le prime volte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Con i nuovi telefoni non esistono più quei problemi... Lo puoi ricricare sia acceso che spento. In sostanza da spento la ricarica durerà meno
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Però le prime volte devo sempre fare la solita storia della cariche complete quando sono completamente scarichi o nn serve neanke + qsto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() aspetta, fammi capire: Tu hai cambiato un n70 x un n70............ praticamente tutto quello che scriviamo è inutile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
domanda:
hai cambiato un nokia n70 x un altro nokia n70, sperando in un firmware diverso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
L'ho fatto cambiare in negozio...mica l'ho venduto e ricomprato..l'avevo preso il giorno prima e ho fatto una prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
avevo capito io male...... sorry
![]() cmq della tim c'è solo una relase di firmware. (x il momento) anke se, a quanto pare è arrivato finalmente l'aggiornamento (sett.scorsa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Pensavi l'avessi comprato, rivenduto e ricomprato?
![]() ![]() So che Tim è leggermente in ritardo con l'aggiornamento dei firmware, x quello ho provato a fare il cambio, dato che era uno scarico nuovo di merce speravo di trovarlo più aggiornato del 18/09/05 ![]() ![]() A presto x qlke aggiornamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
occhio.... leggi questo 3d ciao ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1049269 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nokia n70
salve a tutti,sto per comprare il nokia n70,ma prima di farlo vorrei levarmi qualche dubbio,vale la pena spendere 400€ per questo cellulare?,la cosa piu' importante avete provato a fare una videokiamata?,se si com'è la qualita?,spero di una vostra risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.