|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io ancora per un pò mi godo PS2, poi si vedrà. Tanto di PS3 non si sa ancora quasi nulla, e pure X360 non mi sembra stia facendo faville.
Mi sto divertendo alla grande con PES5, prossimi acquisti Shadow Of The Colossus e Dragon Quest VIII. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() p.s. la frase in tua firma chi l'ha detta così per curiosità? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Fate i conti senza l'oste.......
PS3, il servizio on-line Sony, Revolution.... altro che anno della old gen questo sara' l'anno del Dragone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
Quote:
e anche se fosse il mio idolo e volessi mettere un nick in suo onore (e non è questo il caso), non vedo cosa ci sarebbe di così infantile.......di solito la gente si aggrappa a queste baggianate quando non ha nulla da dire. è il tuo caso? Quote:
![]() amici come prima ![]() Ultima modifica di BevidDeckham : 05-02-2006 alle 20:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
eroes va preso cosi' com'e' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho sbagliato topic scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Per gli altri che partecipano a sto thread: state calmi, lo dico una volta sola ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quoto tutto ![]() Io cmq sono un caso a parte. Ho comprato la PS2 slim due mesi fa con cavo RGB ,2 memory, GT4 e DMC3. Ebbene è così divertente che mi sono trovato ad un bivio: o la PS2 o mia moglie e la mia bambina appena nata! ![]() Quindi ho messo tutto in vendita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
come non quotarti .. ho ricominciato l'altro giorno Ocarina of Time ( il disco bonus di WW ) e mi sta divertendo come non mai .. nonostante lo abbia già finito e rifinito e nonostante abbia 4 ( 5 ? ) anni sulle spalle ... e che dire di Super Metroid per snes ( ricordo che si tratta di un gioco del 1994 ) ? l'ho finito l'altro giorno sotto emulatore .. e mi ha preso + di un f.e.a.r. o di un hl2 .. e avevo pure il gioco originale con mega-scatolozzo con guida enorme ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho tutti i capolavori del N64 su PC, Zelda, Super Mario, Donkey Kong, RE.... Fantastici! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Allora, io dico testualmente(yamaz scusa se scrivo grande ma voglio precisare):
"IO NON VOGLIO METTERMI IN CONFLITTO CON NESSUNO, ESPRIMO LA MIA OPINIONE QUALE VIDEOGIOCATORE , E PER QUESTO SOSTENGO LE MIE IDEE MA SENZA CADERE NEL VOLGARE, QUINDI PACE CON TUTTI ANCHE SE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME ![]() ![]() Per quanto riguarda la bellezza dei giochi, vi faccio un esempio, la mia amata saga: Final Fantasy. Proprio in questi giorni ho ricominciato Final Fantasy VIII e in 25 giorni ho fatto 85 ore di gioco, non riuscivo a smettere continuavo e continuavo, ma non riuscivo a smettere, come qualche mese fa in cui ho ricominciato Final Fantasy VII, Stupendo anche quello. Io sinceramente penso che questi siano i migliori 2 capitoli della saga e, anche se Final Fantasy VIII nei video ha una grafica spettacolare, non sono dei mostri graficamente, ma come storia ed elaborazione sinceramente non ho ancora trovato eguali in quel genere. IDEM Metal Gear Solid per PS1, storia bellissima. Comunque per la next-gen io X360 sinceramente non me la posso permettere, ma per quanto vedo senza un Monitor o TV HD-Ready ha pochi giochi, ma visto che non ce l'ho non posso fare giudizi troppo sicuri ![]() ![]() ![]() ![]() E poi per la PS3, ho comprato PSM, e tale Kaz Hirai, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America alla domanda "State ancora puntando alla primavera 2006 come periodo di lancio per PS3?" "Ne stiamo discutendo, visto che non sappiamo ancora se usciremo prima in Giappone, negli Stati Uniti, o in contemporanea su entrambi i mercati o addirittura su tre( America Japan e Europa). Sono decisioni delicate, che vanno prese ponderando attentamente diversi fattori come il volume di produzione hardware sostenibile o la composizione della line-up software in ciascuno dei territori interessati al lancio. In definitiva, è ancora troppo presto per parlare di date, sia dal punto di vista della produzione hardware che da quello del supporto software" e ancora PSM chiede "Possiamo comunque smentire le voci di una PS3 slittata al 2007?" "A meno di un'improbabile assenza di software, la primavera 2006 rimane il periodo di lancio più verosimile. Scusate il post chilometrico, ma le mie idee sono tante perchè i videogiochi li AMO ![]() ![]() ![]() Ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
concordo. sono i giochi che fanno le console, e non il contrario. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ovviamente io la alzo, e poi per chi dubita delle capacità di PS3: non c'è e quindi non si può giudicare, ma almeno lasciateci sognare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso, e scusate tutti per ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Sono daccordissimo sul concetto che non è la console ad essere fighissima, ma sono i giochi che al rendono uno spettacolo.
Personalmente, a parte mega sfide in 4 a PES4/PES5, non gioco molto con la PS2, però mi diverto tantissimo con i vecchi giochi nintendo (NES, SNES e N64). Sono tutti giochi che ho giocato o amato da piccolo ed ora me li sto giocando tutti, o quasi... Ormai il costo dei retrogames (NeoGeo a parte) è bassissimo e non vi sto a dire quanto mi sia divertito a giocare a Kicle Cubicle su NES l'altra sera ![]() Ultimamente ammetto di aver ripreso in mano anche il GC per Viewtiful Joe. Purtroppo (e dico purtroppo visto che ora si trova ad un prezzo ottimo nel mercato dell'usato) non mi ha mai attirato l'xbox (soprattutto per i preconcetti verso il sig Guglielmo Cancelli) perché di giochi interessanti ce ne sarebbero anche lì. Ho cmq smesso di prendermi l'ultima console appena uscita, dopo il salasso per prendere la PS2 alla data di lancio (non vi sto a dire che "botta" economica fu ![]() Anche se in realtà non sono deluso, però non si possono spendere tutti quei soldi per una console, aspetti qualche mese ed hai lo stesso ad un prezzo nettamente inferiore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.