Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2006, 19:09   #41
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Redux
Ha 20 anni, non può capire: a quell'età son tutti macho macho, perchè non hanno ancora visto come può essere fragile un uomo. Potresti ripetergli all'infinito le stesse cose ma ti risponderà sempre nella stessa maniera finto menefreghista. Il bello è che nella maggior parte dei casi è un finto menefreghismo e poi nei fatti le persone sono completamente diverse.
standing ovation
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 19:22   #42
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
standing ovation
Grazie, vedo che capisci
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 19:38   #43
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
successa una cosa analoga con un amico, alla fine ne è uscito ma è dovuto andare due volte in comunità, ora sta bene lavora e ha una vita normale.
è chiaro che ogni situazione è diversa ma lasciare solo un amico in difficoltà non lo aiuta di certo piuttosto parlatene coi famigliari e amici e lo si trascina in una comunita chiusa, forse sul momento non vi ringrazierà ma una volta uscito penso di si.
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 20:49   #44
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
salve a tutti
proprio ieri sera, incontro un amico..( tossicomane), questo sta in comunita' e sta cercando di uscire dal tunnel, parliamo della sua situazione...
beh io cerco di incoraggiarlo..sapete tutte quelle frasi filosofiche ?
insomma dopo un'ora di discorsi....lui sembra a ver afferrato il discorso ..si..insomma lo vedevo come un uomo nuovo!, mi rispondeva annuendo e confermando quanto dicevo con sue affermazioni!!!
ecco...cosi' dopo un'ora..io comincio ad avere il sorriso sulla faccia (insomma è sempre un amico), in quanto pensavo avesse capito....facciamo per salire in macchina...e lui..comincia a scartocciare qualcosa..
"ma che stai facendo?"(gli chiedo)
"n'a striscia!"(risponde)
"ma insomma!, sono stato un'ora conte , a parlare a parlare..con chi sono stato a parlare con il vento?..allora non hai capito niente?..è pure un fatto di rispetto verso di me!,ma che fai? aspetti un'ora di comprensioni,ti devo tirare su il morale,darti coraggio,e tu subito dopo per riconscenza ti fai una striscia?" (gli ho detto incaxxato)

vabbeh...li' mi sono lamentato per un po'..ho cercato di capire se mi avesse ascoltato almeno per un'istatnte...ma penso che ho solo perso tempo, infatti tutti i discorsi gli erano entrati in un'orecchio e usciti dall'altro!
ecco, prontamente le solite scuse senza senso.....lo ho scaricato e me ne sono andato!
solo le cose che odio di +..essere preso in giro!,oltre aver preso in giro me, ha prso in giro anche i suoi genitori e quelli della comunita'...ho ancora i fegato che mi rode dalla rabbia , e dire che altre persone che ho incontrato nella sua situazione perlomeno cercano di ragionare e uscire...ma lui niente! sembra vuoto dentro!

ora sho scritto qui per sfogarmi.
Insisti, spronalo, non gli dare pace, distrailo con altri interessi, uscite, state tra la gente. Se è davvero un tuo amico e gli vuoi bene non rassegnarti; parlagli, anche se non vuole ascoltarti, anche a costo di farti odiare. E' proprio questo il momento in cui ha più bisogno di sostegno, non abbandonarlo

x juninho85: anche il mio primo pensiero "razionale" è stato "lascialo affogare"; e me ne vergogno, perchè mi è stato insegnato fin da piccolo a non abbandonare mai il prossimo nelle difficoltà. Nei limiti del possibile, io cercherei invece di offrirgli il mio appoggio.

Saluti
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 21:25   #45
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
juninho lascia perdere...vedo la pensiamo uguale io e te, ma credimi se c e una cosa che ho capito è che a un fuso non si puo richiedere piu di tanto perche ha gia di suo il cervello necessariamente annebbiato e non puo connettere...invece di fare i moralisti (come ho sempre fatto sbagliando) imo bisognerebbe cercare di allontanare le persone fatte o che la pensano come i fatti e lasciare che il destino si compia...se vorra guarire sara lui, contando sulle sue sole forze, a guarire, altrimenti ci rimarra per sempre e ci morira, non c e assolutamente nulla da fare...volevo solo rispondere a te che abbiamo idee simili, ora scappo da questo 3d che è incredibilmente incendiario perche le parti avverse (sia noi sia gli altri) viaggiano coi paraocchi....quindi meglio scongiurare che curare (ho creato un motto ? )

segnalato
Old 05-02-2006, 21:31   #46
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
in questo topic ho notato due cose, la prima e' che uno non puo' sbagliare, secondo che chi sbaglia non deve essere aiutato. Credo che tutti abbiamo aiutato un amico in difficolta' ma allora perche' fare differenze fra problemi di categoria a e categoria b.

Quello che mi fa piu' paura e la non coerenza delle persone!
Old 05-02-2006, 23:17   #47
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Quello che mi fa piu' paura e la non coerenza delle persone!
riscontrata su chi e in base a cosa?
Old 05-02-2006, 23:18   #48
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Il fatto è che da quello che dice amodio non sembra che il suo amico abbia una gran intenzione di smettere, ok la dipendenza fisica e tutto però voglio dire se davvero era interessato al discorso che gli ha fatto poi non si sarebbe messo a tirare su proprio davanti a lui.
Sinceramente io proverei ad aiutarlo con le cattive per una volta, una sola.
Come ti hanno suggerito mi sembra una buona cosa mettersi d'accordo con i familiari se sono persone responsabili, altrimenti con altri amici.
Senza farsi predere troppo dal dovere di farlo però facendolo con convinzione in modo da non opprimerlo troppo ma costringerlo per un paio di settimane a non fare uso di quelle sostanze e da non rimanerci male se poi non funziona.
Da come è stato descritto non sembra che anche prima di drograsi fosse una gran persona ma questo lo deduco solo da alcune frasi e non ho un quadro completo quindi non posso trarre conclusioni.
Io se ne valesse la pena per la persona che era lo aiuterei.
Una persona in quelle condizioni,con quella vita e con prospettive simili pensi che possa (voglia) davver fare a meno DELL'UNICA cosa che gli fa sembrare quel disastro tal è la sua vita qualcosa di meno penoso?Non credo.
Ma resta cmq un quesito....MA PERCHE' PROCREANO PERSONE SIMILI!Un minimo,un barlume di coscienza..ma nn gliene si può fare una colpa....poveri bimbi innocenti
Old 05-02-2006, 23:25   #49
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da gomax
x juninho85: anche il mio primo pensiero "razionale" è stato "lascialo affogare"; e me ne vergogno, perchè mi è stato insegnato fin da piccolo a non abbandonare mai il prossimo nelle difficoltà. Nei limiti del possibile, io cercherei invece di offrirgli il mio appoggio.

Saluti
anche a me,ci mancherebbe....ma se dovesse capitarmi una scenetta tipo quella capitata all'autore del thread è roba da darli un pugno in faccia lì per lì....senza contare il fatto che abbia famiglia....
Old 05-02-2006, 23:48   #50
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
anche a me,ci mancherebbe....ma se dovesse capitarmi una scenetta tipo quella capitata all'autore del thread è roba da darli un pugno in faccia lì per lì....senza contare il fatto che abbia famiglia....
In certi casi potrebbe anche essere utile magari rinsavisce un pò e comincia a rendersi conto delle sue azioni...
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 04:20   #51
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Raga basta co sto "quotato/segnalato" pare che stiamo all'asilo che quando succede qualcosa subito tutti a chiamare la maestra

Ognuno ha delle sue idee, io sono convinto che finchè non si entra in contatto con queste realtà (ma anche con altre), si è poco sensibili all'argomento.
Quand'ero piccolo ho sempre vissuto in un clima "ovattato", ogni cosa sembrava bella, nessun tipo di problema, ecc....
Poi con il passare degli anni arrivano i problemi e la vita può cambiare da un momento all'altro (e gli amici sono molto importanti in questi momenti).

Però oltre agli amici bisogna anche essere forti di carattere, un minimo di sforzo dobbiamo farlo anche noi.

Io fortunatamente odio ogni tipo di droghe (mai fatto uso e mai ne farò) e riempirei di mazzate chi ne fa uso e chi spaccia.
Avevo un'amico alle superiori che i primi anni prendeva tutti bei voti, stavamo sempre a ridere e scherzare, era un bravo ragazzo, insomma ce la spassavamo.
Poi dopo un'estate di vacanze tornò a scuola e mi disse che aveva iniziato a fumare..........
Dopo qualche mese iniziò a farsi le canne e ogni volta che gli dicevo :"guarda che fanno male" "smetti", mi diceva sempre che ne fumava una ogni tanto e diceva "tanto non è una dipendenza, smetto quando voglio".
Da qualche canna occasionale passò a farsi più di una canna al giorno, entrò in un giro di sue vecchie amicizie e iniziò a prendere qualche pasticca.......

Be vi posso dire che arrivati in quinto aveva il cervello a pezzi !!!
Si dimenticava le cose, brutti voti a scuola, scatti di ira........
Da bravo ragazzo si era trasformato in criminale (aveva iniziato a rubare, litigava sempre con i suoi).

Dopo l'esame di maturità non ci siamo più sentiti (ma da quando ha iniziato a drogarsi ha cambiato di carattere e ci siamo visti sempre di meno).
A distanza di 2 anni spero che ora si sia responsabilizzato e abbia smesso.

La droga porta solo problemi, statene alla larga.

Oggi invece pare che vada di moda drogarsi, tutti quelli che senti in giro come minimo si fanno le canne e ne sono contenti fanno i grossi

Ma chi è qui oltre a me che non ha mai fatto uso di droghe ? No perchè mi inizio a preoccupare.
Old 06-02-2006, 09:28   #52
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Raga basta co sto "quotato/segnalato" pare che stiamo
Dopo qualche mese iniziò a farsi le canne e ogni volta che gli dicevo :"guarda che fanno male" "smetti", mi diceva sempre che ne fumava una ogni tanto e diceva "tanto non è una dipendenza, smetto quando voglio".

....
Ma chi è qui oltre a me che non ha mai fatto uso di droghe ? No perchè mi inizio a preoccupare.
si, consco molte storie come quella del tuo amico...e ironia della cosa ...ho visto molti genitori azzuffarsi con gli spacciatori gridando:"hai drogato mio figlio!"

beh...a volte i ragazzi lo fanno per bullismo..per sentirsi grandi,cmq posso dire onestamente che non ho mai fatto neanche una canna e per di più non fumo neanche!..e vi assicuro che ho avuto anche io i miei momenti di tristezza, e in quei momenti c'era sempre qualcuno pronto a darmi una pasticca o altro!..ebbene a distanza di tempo..posso confermare che non avessi avuto le palle, non so ser ora mi troverei qui.
incredibile ma vero ho incontrato anche gente che ha DOMINATO la droga! e come droga intendo proprio la coca!,ma penso che di gente cosi con gli attributi quadrati ce ne siano pochi in giro, ora si vedono solo pischelletti e figli di papa'..i quali hanno il cervello tutto rose e fiori, i quali cadranno inesorabilmente.

ragazzi, io gli sono stato vicino..e pure tanto, addirittura piu' di quello hce ha fatto la moglie!, ma ieri parlando con suo fratello..beh ..ho cominciato ad avere le idee un po' chiare suo suo destino,persino il fratello è dell'idea che oramai si è scavato la fossa da solo. ed ora vis piego il motivo..:
proprio ieri stavamo salutandoci...infatti gli ho dato poca confidenza in quanto nella mia citta' è gia successo che i carabinieri fermassero una macchina per un semplice controllo e alla vista di un (conoscente) si mettessero a perquisirlo trovando qualcosa...e ovviamente la denuncia partirebbe anche per l'autista..in quel caso potrei essere io visto hce spesso lo accompagno
Old 06-02-2006, 13:24   #53
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Si è vero, se beccano una persona che si droga poi controllano anche chi gli è attorno.
Se hai in macchina qualcuno che porta con se "qualcosa" ci passi i guai anche tu.
Old 06-02-2006, 13:54   #54
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amodio
si, consco molte storie come quella del tuo amico...e ironia della cosa ...ho visto molti genitori azzuffarsi con gli spacciatori gridando:"hai drogato mio figlio!"

beh...a volte i ragazzi lo fanno per bullismo..per sentirsi grandi,cmq posso dire onestamente che non ho mai fatto neanche una canna e per di più non fumo neanche!..e vi assicuro che ho avuto anche io i miei momenti di tristezza, e in quei momenti c'era sempre qualcuno pronto a darmi una pasticca o altro!..ebbene a distanza di tempo..posso confermare che non avessi avuto le palle, non so ser ora mi troverei qui.
incredibile ma vero ho incontrato anche gente che ha DOMINATO la droga! e come droga intendo proprio la coca!,ma penso che di gente cosi con gli attributi quadrati ce ne siano pochi in giro, ora si vedono solo pischelletti e figli di papa'..i quali hanno il cervello tutto rose e fiori, i quali cadranno inesorabilmente.

ragazzi, io gli sono stato vicino..e pure tanto, addirittura piu' di quello hce ha fatto la moglie!, ma ieri parlando con suo fratello..beh ..ho cominciato ad avere le idee un po' chiare suo suo destino,persino il fratello è dell'idea che oramai si è scavato la fossa da solo. ed ora vis piego il motivo..:
proprio ieri stavamo salutandoci...infatti gli ho dato poca confidenza in quanto nella mia citta' è gia successo che i carabinieri fermassero una macchina per un semplice controllo e alla vista di un (conoscente) si mettessero a perquisirlo trovando qualcosa...e ovviamente la denuncia partirebbe anche per l'autista..in quel caso potrei essere io visto hce spesso lo accompagno
la questione droghe e' molto complessa non inizio altrimenti non la finiamo piu'
e poi non mi va che arrivino tutti i salutari e i benpensanti ad aggredirmi...
cmq io ho dato il mio parere...poi giusto o sbagliato credo che sia la soluzione migliore su come risolvere il problema
Old 06-02-2006, 14:05   #55
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
riscontrata su chi e in base a cosa?
in generale, se te mi dici chi e'causa del suo male pianga se stesso allora una persona coerente ogni qualvolta che un amico o conoscente sbaglia e chiede aiuto non deve essere aiutato, ma non credo che tu faccia cosi', semplicemente fai una classifica fra problemi di tipo A che non possono essere aiutati e problemi di tipo B che possono essere aiutati... oppure sbagli di tipo A o B...
Old 06-02-2006, 14:23   #56
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
juninho lascia perdere...vedo la pensiamo uguale io e te, ma credimi se c e una cosa che ho capito è che a un fuso non si puo richiedere piu di tanto perche ha gia di suo il cervello necessariamente annebbiato e non puo connettere...invece di fare i moralisti (come ho sempre fatto sbagliando) imo bisognerebbe cercare di allontanare le persone fatte o che la pensano come i fatti e lasciare che il destino si compia...se vorra guarire sara lui, contando sulle sue sole forze, a guarire, altrimenti ci rimarra per sempre e ci morira, non c e assolutamente nulla da fare...volevo solo rispondere a te che abbiamo idee simili, ora scappo da questo 3d che è incredibilmente incendiario perche le parti avverse (sia noi sia gli altri) viaggiano coi paraocchi....quindi meglio scongiurare che curare (ho creato un motto ? )

sai che la tua mentalità mi fa davvero schifo

prima con il paralizzato per via del tuffo, e tu a dargli dello scemo perchè si è tuffato e a dire per questo motivo non andrebbe neanche aiutato in quanto causa del suo male

ora con questo...

mi sa che sei tu ad avere un problema, un grosso problema, non hai idea di cosa significhi altruismo e amicizia
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 14:47   #57
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da coldd
mi sa che sei tu ad avere un problema, un grosso problema, non hai idea di cosa significhi altruismo e amicizia
Visto che non è la prima volta che fa queste uscite illuminanti e costruttive(vedi 3d della marjuana)penso che piu che altruismo e amicizia debba solo scoprire l'umiltà visto che si ritiene superiore a chiunque fa qualcosa di diverso dai suoi gusti.
Chissà forse conosce qualche "drogato" che ha una vita migliore della sua e per questo deve dare addosso a chiunque fumi....
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:30   #58
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
in generale, se te mi dici chi e'causa del suo male pianga se stesso allora una persona coerente ogni qualvolta che un amico o conoscente sbaglia e chiede aiuto non deve essere aiutato, ma non credo che tu faccia cosi', semplicemente fai una classifica fra problemi di tipo A che non possono essere aiutati e problemi di tipo B che possono essere aiutati... oppure sbagli di tipo A o B...
devo reindirizzarti al post numero 28?
Old 06-02-2006, 15:57   #59
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
devo reindirizzarti al post numero 28?
forse sei te che non capisci se ti riferisci a questo

Quote:
è la presa per il culo che non va bene:se un amico si fa il mazzo per darti una mano a uscire da questa situazione,e non lo fa certo per il suo interesse,abbi almeno la decenza di non farlo in sua presenza.
chiaro?
ci sono problemi che bisogna affrontarli in una determinata maniera, per me dire 2 paroline non significa farsi il culo.
Questo e' uno dei problemi in cui le parole valgono ben poco, non hai mai avuto la fortuna o la sfortuna di vivere un esperienza simile quindi non sai come affrontare questo problema... dato che credi che dire due parole basti a far disintossicare qualcuno! Tu sei molto fortunato a non essere dipendente da qualcosa... io lo sono delle sigarette ma sto smettendo e credimi puoi parlarmi quanto vuoi ma se non mi dai un aiuto concreto con il cavolo che riesco a smettere!

magari un giorno ti innamorerai follemente di una persona, questa ti prendera'per il culo e ti andrai sempre a sbattere con la testa contro il muro anche se un amico ti dice tranquillo ne troverai un altra, non era quella giusta bla bla bla
se invece un amico ti fa uscire ti fa conoscere tipe, magari ti combina un appuntamento con una tipa, ti fa stare meglio, ma di solito le parole servono a ben poco per risolvere problemi le parole vanno bene per discutere!
Old 06-02-2006, 16:02   #60
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Visto che non è la prima volta che fa queste uscite illuminanti e costruttive(vedi 3d della marjuana)penso che piu che altruismo e amicizia debba solo scoprire l'umiltà visto che si ritiene superiore a chiunque fa qualcosa di diverso dai suoi gusti.
Chissà forse conosce qualche "drogato" che ha una vita migliore della sua e per questo deve dare addosso a chiunque fumi....
no il bello e' che si ritiene non superiore ma perfetto e il mondo sarebbe migliore se tutti fossero come lui

ma meno male che non e' cosi!

la cosa bella e' che crede di sapere ma alla fine su molti argomenti non ne ha la minima idea... sa per sentito dire!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian