|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Quote:
Io trovo molto triste gioire della morte di una persona che avrà fatto le sue cretinate per carità, ma non merita certo di finire impallinata solo perchè ha rubato un'auto. Vista la dinamica dell'episodio, l'agente molto probabilmente neppure voleva colpire a morte il malvivente.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry Ultima modifica di Banus : 04-02-2006 alle 21:08. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
non gioisco perchè è morto un ladro di macchine, gioisco perchè, almeno stavolta, se proprio doveva morire qualcuno, non è morta la persona sbagliata. molte rapine finiscono con la morte di persone delle forze dell'ordine, che fanno semplicemente il loro lavoro, ONESTO, per colpa di gente che sta rapinando macchine/banche/furgoni ecc.ecc.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Quote:
Finalmente un osservazione degna di questo nome! Pacata, chiara, corretta e che non offende nessuno. Se si potesse continuare su questo piano, tutte le discussioni che si aprirebbero su questi argomenti, farebbero crescere la coscienza civica di ognuno di noi! Smettiamola di pensare di essere gli unici titolari della sapienza della vita! Esistono altre persone, esistono altre sensibilità, esistono altri credi....... Quando decidiamo di aprire bocca o di scrivere qualcosa, ricordiamo sempre che le nostre parole potrebbero ferire od offendere qualcuno! E quel "qualcuno" potremmo essere proprio noi stessi ! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ora cosa pensi ti risponderà la persona che hai quotato? Eppoi parli proprio te che in firma hai la vignetta del presidente del consiglio (quindi attento al codice penale!) che xxxxx una persona! Eh se io ora fossi di quel partito, o fossi un suo elettore, come pensi la prenderei? E come pensi considererei le tue opinioni da questo momento in poi? |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
non stavo alzando i toni rispondendo: Quote:
che tu non vada in giro a rubare è un scelta tua, è una cosa buona che fai e onesta. io nn premio le persone che rubano, tu mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai detto, infatti non giustifico il ladro, dico solo che una persona è morta e che dovremmo portare un po' più di rispetto, soprattutto per la famiglia di quest'uomo che è morto. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
|
solidarietà ed in bocca al lupo al poliziotto
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e' una mia sensazione e spero di sbagliare..ma noto che molte persone non pensano " ora che si puo' sparare ci saranno meno deliquenti che tenteranno di compiere reati" ma " ora che si puo' sparare evviva ne possiamo accoppare il piu' possibile!" ... il che mi rende davvero triste sinceramente...
Ciaozzz
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mi associo all'appello a mantenere toni pacati e distesi.
Vorrei solo sottolineare ke prob certe opinioni (+ o - condivisibili) non vanno prese come affermazione di un atteggiamento di "tolleranza 0 contro i delinquenti anke a costo della vita". Molto spesso sono solo espressione (a parole) del senso di rabbia e frustrazione di un comune cittadino ke si sente indifeso e vittima di soprusi e angherie. E come tale andrebbero dunque considerate. Ke Napoli sia una città difficile lo sappiamo. Ma purtroppo il "viverla" è ben diverso dal leggerne le vicende su una pagina di giornale. Anke solo camminando si respira quell'aria di insicurezza e conseguente angoscia a cui accennavo prima. L'assistere impotenti ad episodi di violenza gratuita, legati a rapine, scippi, furti (d'auto, ecc.), nonkè di violenza fine a se stessa solo x dimostrare "ke io sono + forte di te", quotidianamente peprpetrati ai danni di altri concittadini, parenti, noi stessi... e spesso impuniti... spinge a considerare episodi come questo (senz'altro spiacevoli purtroppo) - appurato ke non ci sia stata, come sembra, una precisa volontà di causare ferite mortali al malvivente - come un eventuale disincentivo x altri atteggiamenti di criminalità E anke come conferma a noi cittadini ke, "contrariamente a quanto si potrebbe pensare" (permettetemi la provocazione), la criminalità non paga.
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma tra un delinquente ladro di macchine e un carabiniere bisogna essere mononeuronici per non capire chi è nel giusto e chi è nello sbagliato. Quote:
che lo sappia all'inizio questo è vero, ma non è un motivo per toglierne il merito
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
nessuno toglie i meriti al poliziotto che fa il suo lavoro! l unica cosa che dico è che in questa discussione mi sembra che si stia un po' troppo "godendo" della morte di una persona...ma va beh forse non riesco a spiegarmi io
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
poi quando si nomina l'embrione si dice ke diventerà un furturo einstein, un futuro martin luther king... mai pensato ke potrebbe diventare un futuro hitler? e soprattutto mai pensato ke potrebbe non nascere e ke a quello stadio non è VITA come la intendiamo noi?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
guarda ... GARANTITO ! Prova a toccare il 636 o la cupra e sei morto se ti piglio ... semplice ... vuoi evitare rogne ? ... ancora piu' semplice ... te le comperi ! A me pare logico ... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
no ! Non ha ucciso un tipo ... ma un FUORILEGGE ... Quindi la buona notizia e' che un rapinatore e' morto , abbiamo una possibilita' in meno che quaolcuno subisca una ennesima rapina , abbiamo un potenziale carcerato in meno da mantenere , abbiamo posto per un altro fuorilegge in carcere , abbiamo un carabiniere in vita ... se vuoi proseguo ma di motivi ce ne sono una marea ... basta avere un minimo di buon senso ... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la cosa veramente curiosa è che chi in questo 3d gioisce per la morte di una persona, per quanto ladro, sono gli stessi che poi da altre parti sostengono strenuamente il valore della vita, contro l'aborto, contro le staminali, per l'identità religiosa, etc...
insomma, i buoni cattoliconi all'occorrenza si "dimenticano" di esserlo e la vita di una persona (per quanto ladro, ribadisco) diventa inferiore a quella di un'auto. davvero istruttivo, devo dire.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

non stavo alzando i toni
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)