|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
dipende... al mio prezzo?
nel senso che se sei al mio prezzo "mi sembra che diventi primo in coda" fammi sapere Quote:
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
beh si conosco le potenzialità del batorn M xchè ne ho avuto 5...solo che va a mio padre...che ora si è fissato che il pc è vekkio e non va bene su internet (vaglielo spiegare che non dipende dal pc ma dalla linea!)...quindi alla fine che si overclocca o meno non mi interessa niente...devo solo piazzarglielo e amen ![]() ma i duron avevo la SDRAM vero? quindi la ram devo comprarla per forza? non ci avevo pensato prima ![]() ![]() quante porte usb ha la tua mobo? ha la lan integrata?
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
il prezzo te l'ho fatto per entrambe, o prendere o lasciare...
nella tua situazione mi butterei sul nuovo o su qualcosa di piu classico allora no? ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
grazie di tutto cmq ciao e buona vendita
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
se cpu disponibile mi metto in coda, posso anche concludere subito se la cpu è in ottime condizioni.
ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
veramente il prezzo della Ti4400 sarebbe un pò alto... 40 non va bene? O al limite al tuo prezzo però con spese incluse...
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Mi parli un pò meglio del portatile? Mi può interessare. Magari in PVT
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
coda xp-m al tuo prezzo
quando vuoi pvt
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Beppe a mano o con spedizione?
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
sono in contrattazione con Catan per la scheda video
(il prezzo è dovuto anche a tutto il materiale originario compreso è in eccellente stato, nn solo alla vga in se che tra l'altro non vendo nuda) per il processore passo a chiedere a Stika primo in coda. il tuo blocco per ora non lo considero come influente per passare avanti in coda poichè il prezzo offerto per la vga è piu basso Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Imac 27" - Iphone 4 - Canon 5D MARK II - 17-40L - 35 f2 - 50 F1.4 - 580EXII - lambency diffusore Ultima modifica di Beppe80 : 31-01-2006 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Confermi che la cpu è assolutamente perfetta senza scheggiature, piedini ok e perfettamente funzionante? Ciao Ultima modifica di STIKA : 31-01-2006 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
sono invisibile?? ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ely... ci sei, non ti ho ancora messo in coda solo perchè non l'ho aggiornata.
comunque penso che ormai Stika concluda perchè è molto convinto. Comunicherò appena la vendita sarà conclusa.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Avevi i PVT pieni, ti ho scritto in mail.
Ciao!
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
vorrei avere maggiori info sul portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
pagamento effettuato
![]() HD e RAM venduti a me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Io aspetto una tua risposta sul portatile
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.