|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda
Bella cpu..si potrebbe sapere sigla Step e settimana di produzione? sia di quella gia' venduta a kikko_90.... che dell'altra che a quanto pare ancora e' invenduta!
![]() E' perfettamente uguale? si possono avere screen e test dell'altra? grazie fammi sapere ciao...
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
A 270 ne trovi testati, garantiti e nuovi a 300x10 r.s. a Vcore 1,52... ![]() Cà, nisciun è fess guagliò... ![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' quello il bello.... Quì si compra al buio... Lol... Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
0549 ![]() allora i test sono stati fatti con questa che vendo e mi sembra che siano + che esaurienti quella di kikko era = identica, cambiava solo il seriale e i risultati sono gli stessi in tutti i test fatti sempre con dizzi ad aria Zalman 7000cu e DFI NF4 Ultra-D + A-Data pc566 tccd vi garantisco i risultati che ve ne importa della sigla? posso fare qualche altro test ma non posso perderci piu' di un ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
1) 270 non e' = a 235 spedita 2) se e' testata non e' nuova 3) garantisco i test che ho pubblicato, se non e' abbastanza per te prendi quella da 270 che va piu' forte di questa (anche se di poco) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
a 2900mhz RS a 3000 fa solo il Spi fino a 16Mb dopo 20/21min toppa questo e' quello che posso garantire e questo e' quello che credo che vale la cpu infatti mi hai confermato che quelle che vanno a 3000rs se le vendono a cifre superiori ti faccio notare che parliamo di una differenza di prestazioni di circa il 3,3% secondo te quanto vale? io non ho fretta di vendere quindi aspetto che qualcuno si faccia avanti seriamente , qualcuno che cerchi una buona cpu ma non la migliore al mondo se non soddisfa i requisiti che cerchi e' inutile che cerchi di evidenziare i limiti della cpu sul 3d semmai fallo in pvt e saro' contento di risponderti e di chiarire tutti i tuoi dubbi per quello che posso magari sul tuo sistema va pure di piu' che sul mio.... ![]() okappa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre tutto per fare tutte ste prove mi si e' lessata una ram pensavo fosse la mobo ma in realta' era un banco delle a data magari con altre ram va pure molto meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
RIPORTO il messaggio originale "sparito", da inserire fra le risposte #50-#51!!! MISTERO
----------------------------------------- Quote:
Quote:
Quote:
----------------------------------------- Lascio la coda... Un up per l'ottima cpu...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
a sto punto credo che sia stato insabbiato dalle "sinistre"
![]() forse il kgb ne sa qualcosa ![]() veramente comico sto 3d.... nel fraattempo la cpu e' stata venduta al di fuori del forum ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.