|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non sono medico ma ho sostenuto un esame sulla sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, e tra gli altri argomenti uno era relativo proprio al rischio amianto e ti posso dire che ci voglio periodi di esposizione di parecchi anni (10 o più) prima dell'insorgere di malattie (che tra l'altro sono dose dipendenti) gravi come mesoteliona o Cancro.
tutti noi abbiamo giocato da piccoli nei cortili e sicuramente visto il largo uso che se ne faceva abbiamo respirato accidentalmente fibre di amianto ma non per questo la nostra salute è rischio.
HO CONCLUSO CON: chronotech, ironchris, Hyper83, §pier§, Brean dead, sm_morgan, demy1981, Hal2001, DarkSiDE, erpelide, mosquita Ultima modifica di mikfromhell : 31-08-2009 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
piaciuto? volendo posso fare di meglio
![]() Mazza che figura sarà meglio correggere.
HO CONCLUSO CON: chronotech, ironchris, Hyper83, §pier§, Brean dead, sm_morgan, demy1981, Hal2001, DarkSiDE, erpelide, mosquita Ultima modifica di mikfromhell : 31-08-2009 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Poi per carità, ci potrà anche essere il caso sfigato di una persona che si ammala per una singola miserabile fibra che provoca la mutazione di una cellula etc etc etc, però statistiche non è certo rilevante, lo stesso potrebbe accadere con il benzene di scarico di una auto mentre siamo in coda ad un semaforo, l'alito della persona che ci sta accanto in tram e che ha appena fumato etc etc etc. Insomma dovremmo chiuderci in casa o vivere di bacche, muschi e licheni in Norvegia ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.