Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2006, 11:34   #41
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
IMHO nè la figa nè il pisello si consumano con l'uso....
Piano con queste affermazioni... altrimenti non si spiegherebbe come mai le donne in america stiano facendo a gara per farsi restringere la patata

Quote:
é lo spirito con cui si fanno le cose che fa la differenza:
Perchè esiste pure lo spirito nel pigliar cazzi?

Quote:
I vichinghi quando sposavano una donna (e sicuramente non si sposavano vergini vista la cultura ) dicevano: donna del tuo passato son giudici gli Dei: del tuo futuro con me lo è la mia spada!
Wow, un concetto lungimirante il tuo...
Old 22-01-2006, 11:34   #42
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
è ne più ne meno l'antico concetto presente in tutte le culture tradizionali di tutti i popoli:

cìè un partner che ha caratteristiche di "!affidabilità" nel tempo ed uno che "dà belle soddisfazioni" nel breve periodo.
diciamo un po' come la differenza che c'era fino a qualche decina di anni fa riguardo i motori diesel/benzina
Old 22-01-2006, 11:35   #43
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
è ne più ne meno l'antico concetto presente in tutte le culture tradizionali di tutti i popoli:

cìè un partner che ha caratteristiche di "!affidabilità" nel tempo ed uno che "dà belle soddisfazioni" nel breve periodo.
Un po' come l'automobile sportiva con tanti CV e invece il buon vecchio gasolio di grossa cilindrata e pochi CV macina km

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
diciamo un po' come la differenza che c'era fino a qualche decina di anni fa riguardo i motori diesel/benzina
Stardo ... AUTO
Old 22-01-2006, 11:37   #44
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Un po' come l'automobile sportiva con tanti CV e invece il buon vecchio gasolio di grossa cilindrata e pochi CV macina km

Stardo ... AUTO
ihihihi oldàti autonomamente
Old 22-01-2006, 11:38   #45
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
certo. Ognuna ha un qualcosa da offirire..ma alla fin fine è la mia stessa identica linea di pensiero.
E allora non è vero che le donne se la tirano in toto, magari fosse così.

A me stan sul cazzo gli altri paesi dove tutti scopano a casaccio, che modo di vivere da trogloditi proprio

Il problema è che le ragazze se la tirano per i motivi sbagliati troppo spesso ed è per questo che poi ci restano sotto, facessero selezione sul serio contringerebbero il maschio a comportarsi come si deve.

Come dico sempre se l'uomo si comporta ad un certo modo è perchè sa che così facendo raggiungerà lo scopo
Old 22-01-2006, 11:38   #46
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
E se facciamo che le fighette tipo playboy IMHO son "fighe di carta" e che dopo 10 minuti che ci sto assieme mi dan i nervi e mi viene da dargli fuoc,

mentre altre magari meno appariscenti son più "intriganti"/ affascinanti ?'

alla fin fine chi si lega ad una donna perchè ha scelto un corpo non può pretendere di avere anche un cuore ed una testa, ma che si accontenti delle belle poppe, del bel faccino, del fatto che gli altri (scemi e superficiali maschi) gliela invidino.

Poi con ste tipette vi ci voglio vedere a pulir casa assieme il sabato pomeriggio invece che andar a far shopping o lo struscio in centro.
Old 22-01-2006, 11:40   #47
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
E se facciamo che le fighette tipo playboy IMHO son "fighe di carta" e che dopo 10 minuti che ci sto assieme mi dan i nervi e mi viene da dargli fuoc,

mentre altre magari meno appariscenti son più "intriganti"/ affascinanti ?'

alla fin fine chi si lega ad una donna perchè ha scelto un corpo non può pretendere di avere anche un cuore ed una testa, ma che si accontenti delle belle poppe, del bel faccino, del fatto che gli altri (scemi e superficiali maschi) gliela invidino.

Poi con ste tipette vi ci voglio vedere a pulir casa assieme il sabato pomeriggio invece che andar a far shopping o lo struscio in centro.
Ma infatti son fighe da passeggio e da chiavata e stop. L'importante sarebbe non attribuire a costoro doti di divinità che non posseggono.

Invece l'uomo non sa far altro che sbavare... l'uomo zerbino ovviamente.
Old 22-01-2006, 11:41   #48
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
E allora non è vero che le donne se la tirano in toto, magari fosse così.

A me stan sul cazzo gli altri paesi dove tutti scopano a casaccio, che modo di vivere da trogloditi proprio

Il problema è che le ragazze se la tirano per i motivi sbagliati troppo spesso ed è per questo che poi ci restano sotto, facessero selezione sul serio contringerebbero il maschio a comportarsi come si deve.

Come dico sempre se l'uomo si comporta ad un certo modo è perchè sa che così facendo raggiungerà lo scopo
ma io ho fatto una differenziazione all'inizio. Ci son tre categorie...
Old 22-01-2006, 11:42   #49
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

sarò pure bifolco e maschilista .... ma se uno vuole la play mate.... se la affitta a ore!!

massima soddisfazione col minimo rompimento di maroni.

Da aver come compagna di vita meglio scegliere una che ha caratteristiche diverse dal faccino telegenico, dalla 4 di reggiseno, e che straccia mutande con i denti.
E magariscopri anche una "profondità" di rapporto (anche sessuale) che una DIVA non ti darà mai talmente è concentrata solo su se' stessa!!
Old 22-01-2006, 11:43   #50
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Da aver come compagna di vita meglio scegliere una che ha caratteristiche diverse dal faccino telegenico, dalla 4 di reggiseno, e che straccia mutande con i denti.
Ma infatti se riesci a scopartele con il minimo sforzo che ben venga, altrimenti che vadano a farsi fottere da un altro... per ragazze copertina non ci perdo che il minimo indispensabile ovvero minuti.

Ultima modifica di 3NR1C0 : 22-01-2006 alle 11:45.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:46   #51
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

[quote=3NR1C0]Piano con queste affermazioni... altrimenti non si spiegherebbe come mai le donne in america stiano facendo a gara per farsi restringere la patata

ma guarda che pure dopo un parto una "ricucitina" ci sta quasi sempre ....

io ho un amico ginecologo...e .... ridendo davanti ad una bottiglia di vino mi dice:

io son come i meccanici:
rimetto a nuovo dopo che gli altri si son divertiti e perchè ci si possan divertire di nuovo come all'inizio....

x me si ed èidentico di quello del "provare gnoccolette" :

è impossibile nella cultura sessuofoba cristiana eo cristiano-derivata ...

ma in molti popoli far sesso è semplicemente un piacere come bere, mangiare, fare musica o una partita di calcio assieme...

e i figli "si allevano" in collettività tutti assieme ognuno come fossereo suoi (anche perchè non sa ...)

Dobbiamo solo scegliere che tipo ri cultura e rapporti sociali usare com metro e regola.

Ultima modifica di Fil9998 : 22-01-2006 alle 11:50.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:50   #52
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
guarda ho un'amica di un mio amico che è esattamente questo genere di personaggio. A malapena ti saluta. Una volta, avevo la macchina libera e questo mio amico mi chiese di dare un passaggio a lui e alla sua cara amica (insomma ci stava provando). Beh sai questa che disse: "io non entro in una misera opel corsa di oltre 10 anni fa". Al che feci chiudere la porta al mio amico, lo salutai e me ne andai.
che persona triste questa ragazza
fa addirittura ridere...
Old 22-01-2006, 11:52   #53
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

è uno dei motivi per cui uso un'auto vecchia, oltre che quella nuova non mi serve:

ste tipette si auto escludono con somma soddisfazione mia e loro.
Old 22-01-2006, 11:52   #54
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
il mio paese è infestato da questo tipo di ragazze..non vedo l'ora di scappare da questo paese...ci sono ragazze(vabbè hanno 16anni)che si mettono con il ragazzo solo perchè ha le nike silver oppure il cappotto con il pellicciotto da fighetto! e sinceramente a me non mi va di assomigliare alla massa di merda di sto paese...cioè la mentalità del mio paese è così stupida che non vi rendete conto immaginate che qui c'è la moda di mettere gli ochiali da vista anche se non c'è ne bisogno...si mettono tutti quegli ochiali con la montature bianca alla diego conte ma non hanno problemi di vista si comprano la montatura e di fanno mettere dei pezzi di plastica non graduati....mha?!
e le ragazze gli vanno dietro....bho...oppure solo perchè uno si droga è figo...io sinceramnte non ho voglia di impasticcarmi per piacere ad una ragazza....
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:53   #55
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
[quote=Fil9998]
Quote:
Piano con queste affermazioni... altrimenti non si spiegherebbe come mai le donne in america stiano facendo a gara per farsi restringere la patata

ma guarda che pure dopo un parto una "ricucitina" ci sta quasi sempre ....

io ho un amico ginecologo...e .... ridendo davanti ad una bottiglia di vino mi dice:

io son come i meccanici:
rimetto a nuovo dopo che gli altri si son divertiti e perchè ci si possan divertire di nuovo come all'inizio....

x me si ed èidentico di quello del "provare gnoccolette" :

è impossibile nella cultura sessuofoba cristiana eo cristiano-derivata ...

ma in molti popoli far sesso è semplicemente un piacere come bere, mangiare, fare musica o una partita di calcio assieme...

e i figli "si allevano" in collettività tutti assieme ognuno come fossereo suoi (anche perchè non sa ...)

Dobbiamo solo scegliere che tipo ri cultura e rapporti sociali usare com metro e regola.

beh però quando tutti trombano con tutte comincia a fare un po schifo la cosa....sarebbe un po esagerato
Old 22-01-2006, 11:54   #56
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

E magari scopri anche una "profondità" di rapporto (anche sessuale) che una DIVA non ti darà mai talmente è concentrata solo su se' stessa!!

me ne vo' dal forum, ciao!!
Old 22-01-2006, 11:54   #57
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
il mio paese è infestato da questo tipo di ragazze..non vedo l'ora di scappare da questo paese...ci sono ragazze(vabbè hanno 16anni)che si mettono con il ragazzo solo perchè ha le nike silver oppure il cappotto con il pellicciotto da fighetto! e sinceramente a me non mi va di assomigliare alla massa di merda di sto paese...cioè la mentalità del mio paese è così stupida che non vi rendete conto immaginate che qui c'è la moda di mettere gli ochiali da vista anche se non c'è ne bisogno...si mettono tutti quegli ochiali con la montature bianca alla diego conte ma non hanno problemi di vista si comprano la montatura e di fanno mettere dei pezzi di plastica non graduati....mha?!
e le ragazze gli vanno dietro....bho...oppure solo perchè uno si droga è figo...io sinceramnte non ho voglia di impasticcarmi per piacere ad una ragazza....
scusami ma drogarsi per piacere ad una ragazza è veramente assurdo....posso capire (oddio...capire...) i finti miopi ma drogarsi...
Old 22-01-2006, 11:56   #58
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

beh però quando tutti trombano con tutte comincia a fare un po schifo la cosa....sarebbe un po esagerato [/quote]

anche per me....

però dipende solo dalla cultura in cui siamo stati cresciuti ....

io e te lo vediamo come un mega-letamaio

loro come una famiglia-collettività in cui tutti condivdono tutto e nessuno ruba nulla a nessuno....

questione culturale.

vado via.... cccià
Old 22-01-2006, 11:58   #59
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
scusami ma drogarsi per piacere ad una ragazza è veramente assurdo....posso capire (oddio...capire...) i finti miopi ma drogarsi...
lo so ma vallo a spiegare a sti coglioni....tu non ci credi vero?
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 12:00   #60
motogpdesmo16
Senior Member

no no non metto in dubbio le tue parole. ma è la dimostrazione che viviamo in un mondo estremamente di cacca.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian