Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2006, 10:48   #1
lucausa75
Senior Member

L'Avatar di lucausa75

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
...le ragazze se la tirano troppo

Vorrei un' opinione di voi tutti cari amici del forum ed in particolare di qualche ragazza...
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 10:51   #2
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
a volte si a volte no.
IMHO dipende dalla ragazza. HO avuto modo di conoscere ragazze che te la fanno "odorare" come si suol dire ma poi si chiudono a riccio; ragazze già chiuse a riccio per natura con il paravento/paraocchi/paratutto attorno; ragazze che la danno a destra e a manca come se niente fosse.
Ecco la giustificazione della mia risposta "a volte si a volte no".
Tu, se ti va di parlarne ovviamente, che esperienza hai avuto?
Old 22-01-2006, 10:52   #3
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
a volte si a volte no.
IMHO dipende dalla ragazza. HO avuto modo di conoscere ragazze che te la fanno "odorare" come si suol dire ma poi si chiudono a riccio; ragazze già chiuse a riccio per natura con il paravento/paraocchi/paratutto attorno; ragazze che la danno a destra e a manca come se niente fosse.
Ecco la giustificazione della mia risposta "a volte si a volte no".
Tu, se ti va di parlarne ovviamente, che esperienza hai avuto?
me ti sei iscritto su barinight con lo stesso nick che hai qua su hw?!?

scusate l'ot

tornando in tema...secondo me ha ragione moto
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 10:54   #4
lucausa75
Senior Member

L'Avatar di lucausa75

...l'esperienza mi ha portato e mi porta a mandare a quel paese chi cammina ad un metro e più da terra...

Bisogna cercare all'estero...questa è la soluzione...
Old 22-01-2006, 10:57   #5
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccenji
me ti sei iscritto su barinight con lo stesso nick che hai qua su hw?!?

scusate l'ot

tornando in tema...secondo me ha ragione moto
si
barinait un sito a dir poco spettacolare. tutti i simil-gabberman81!!!!spettacolo puro!!!
Old 22-01-2006, 10:59   #6
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucausa75
...l'esperienza mi ha portato e mi porta a mandare a quel paese chi cammina ad un metro e più da terra...

Bisogna cercare all'estero...questa è la soluzione...
ti assicuro che c'è gente che cammina a molto più di un metro da terra in questo ambito e, per fortuna*, ne ho esperienza.

*:fortuna nel senso che gente con dei comportamenti del genere, è meglio perderla che trovarla. Tutto IMHO ovviamente (tuttavia ci son le opere di zerbinaggio da parte di molti maschi nei confronti di quelle persone).
Old 22-01-2006, 11:01   #7
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Vorrei un' opinione di voi tutti cari amici del forum ed in particolare di qualche ragazza...
Le ragazze se la tirano il giusto, non devono darla tutte a te per farti contento eh.
Old 22-01-2006, 11:07   #8
lucausa75
Senior Member

L'Avatar di lucausa75

...non è che io la voglia da tutte, ma non è neanche giusto che se inizi a scambiare qualche parola ti trattino con snobbismo: ma che vadano al bel paesello a questo punto...
Old 22-01-2006, 11:09   #9
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
possono.. se una è figa che se la tiri pure.. + che una chiavata da me nn penso poi possa ottenere.. io con una che se la tira nn riuscirei a stare neanche morto.. o meglio nn riuscirei ad avere una cosa seria... che facciano anche le profumiere.. verranno trattate di conseguenza..
Old 22-01-2006, 11:11   #10
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
si
barinait un sito a dir poco spettacolare. tutti i simil-gabberman81!!!!spettacolo puro!!!
il tuo concetto di spettacolo è opinabile
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:11   #11
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:

secondo me dipende dalla zona......a milano se la tirano da far paura e hanno la puzza sotto il naso.
Ho avuto la fortuna di conoscere ragazze di Roma, Lecce, Foggia e Gela e le ho trovate molto più alla mano e molto più simpatiche. Soprattutto non ho notato in loro quell'aria di superiorità che si vede qui a milano.
Certamente non si può fare di un filo d'erba un fascio però la mia esperienza è stata questa......
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:13   #12
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
...non è che io la voglia da tutte, ma non è neanche giusto che se inizi a scambiare qualche parola ti trattino con snobbismo: ma che vadano al bel paesello a questo punto...
guarda ho un'amica di un mio amico che è esattamente questo genere di personaggio. A malapena ti saluta. Una volta, avevo la macchina libera e questo mio amico mi chiese di dare un passaggio a lui e alla sua cara amica (insomma ci stava provando). Beh sai questa che disse: "io non entro in una misera opel corsa di oltre 10 anni fa". Al che feci chiudere la porta al mio amico, lo salutai e me ne andai.
Ora ci si saluta con sta tro*a (perchè permettetemelo ma così merita di essere chiamata) il minimo indispensabile, proprio quando ci si trova faccia a faccia. E questo mio amico ancora ci sbava dietro.
Il comportamento della suddetta tro*a, comunque, è risaputo e lo fa con tutti: se parli inizia a metterti male per questioni relative ai soldi, ai vestiti che indossi, appunto alla macchina con cui vai in giro.
E' triste come cosa....ed è triste che ci sia gente che ancora non prende a calci in bocca sta gente solo perchè, oggettivamente, è una ragazza carina.

Non me ne vogliano le ragazze del forum che leggeranno questo reply, ma credo che anche a voi un atteggio simile da parte di un ragazzo provochi la stessa identica reazione.
Old 22-01-2006, 11:14   #13
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Gos
secondo me dipende dalla zona......a milano se la tirano da far paura e hanno la puzza sotto il naso.
Ho avuto la fortuna di conoscere ragazze di Roma, Lecce, Foggia e Gela e le ho trovate molto più alla mano e molto più simpatiche. Soprattutto non ho notato in loro quell'aria di superiorità che si vede qui a milano.
è normale.. ormai è abitudine.. il fatto è che a milano anche le cozze se la tirano.. fossero solo le fighe direi che ne avrebbero motivo.. ma la colpa è dei ragazzi come al solito che pur di pucciare vanno con le cozze..
Old 22-01-2006, 11:15   #14
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
il tuo concetto di spettacolo è opinabile
si vabbè, spettacolo nel senso tragicomico del termine.
Old 22-01-2006, 11:17   #15
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
è normale.. ormai è abitudine.. il fatto è che a milano anche le cozze se la tirano.. fossero solo le fighe direi che ne avrebbero motivo.. ma la colpa è dei ragazzi come al solito che pur di pucciare vanno con le cozze..
quotone.
Ma non credere che anche nei paesi relativamente piccoli come il mio (70000 abitanti ca.) c'è molta gente che se non ti vesti in una certa maniera, se non hai la macchina che rispetta determinate caratteristiche ecc ecc non ti caga minimamente. Ma a quel punto, piuttosto che essere cagato (in senso metaforico) da quelle ragazze li, preferisco rimanere single piuttosto che stare con una persona che ha valori=0, cervello=0 (perchè chi fa certi ragionamenti (vestiti, auto e basta) non può essere considerata una persona pensante).
TUtto imho ovviamente.
Old 22-01-2006, 11:19   #16
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
guarda ho un'amica di un mio amico che è esattamente questo genere di personaggio. A malapena ti saluta. Una volta, avevo la macchina libera e questo mio amico mi chiese di dare un passaggio a lui e alla sua cara amica (insomma ci stava provando). Beh sai questa che disse: "io non entro in una misera opel corsa di oltre 10 anni fa". Al che feci chiudere la porta al mio amico, lo salutai e me ne andai.
Ora ci si saluta con sta tro*a (perchè permettetemelo ma così merita di essere chiamata) il minimo indispensabile, proprio quando ci si trova faccia a faccia. E questo mio amico ancora ci sbava dietro.
Il comportamento della suddetta tro*a, comunque, è risaputo e lo fa con tutti: se parli inizia a metterti male per questioni relative ai soldi, ai vestiti che indossi, appunto alla macchina con cui vai in giro.
E' triste come cosa....ed è triste che ci sia gente che ancora non prende a calci in bocca sta gente solo perchè, oggettivamente, è una ragazza carina.

Non me ne vogliano le ragazze del forum che leggeranno questo reply, ma credo che anche a voi un atteggio simile da parte di un ragazzo provochi la stessa identica reazione.
Se sei un barbone che ha neppure un cayenne turbo in casa non puoi lamentarti
Old 22-01-2006, 11:20   #17
Franied
Senior Member

L'Avatar di Franied

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
Quote:
mi sembra che tu stia generalizzando un po' troppo

- Aṣ I Lаү Dүiиg -
Franied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:20   #18
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
Ma non è vero che se la tirano, però è ovvio che se investono tempo e denaro per tentare di diventar decenti è una diretta conseguenza che si sentano più importanti.

Se io andassi dal coiffeur tutte le settimane mi sentirei tipo costantino
Old 22-01-2006, 11:20   #19
lucausa75
Senior Member

L'Avatar di lucausa75

...inoltre molte ragazze ti fanno prima la TAC al portafogli
Old 22-01-2006, 11:21   #20
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
quotone.
Ma non credere che anche nei paesi relativamente piccoli come il mio (70000 abitanti ca.) c'è molta gente che se non ti vesti in una certa maniera, se non hai la macchina che rispetta determinate caratteristiche ecc ecc non ti caga minimamente. Ma a quel punto, piuttosto che essere cagato (in senso metaforico) da quelle ragazze li, preferisco rimanere single piuttosto che stare con una persona che ha valori=0, cervello=0 (perchè chi fa certi ragionamenti (vestiti, auto e basta) non può essere considerata una persona pensante).
TUtto imho ovviamente.

bhe.. nel senso.. come dici te preferisco rimanere single che stare con una celebrolesa superficiale e ritardata.. ma se il soggetto in questione in quanto ragazza carina/figa la dà nn c'è da pensarci.. stiamo parlando sempre di stare insieme con una persona vero?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian