|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
si, ma cose oggettive ce ne sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Si:
- Non ha il caricabatterie in bundle - Le specifiche tecniche (risposta in frequenza) non sono dichiarate - Non ha la radio (e quindi non puoi registrare) - Non ha il microfono (e quindi non puoi registrare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
e poi l'iPod nano mica ha il problema dei graffi? Bah... Quote:
Si quello dell'iPod é bello perche fai girare il dito sul coso rotondo e vai avanti e indietro, però per quello che serve non ha senso pagare così tanto in più per una cosa che puoi fare benissimo con un menu NORMALE di un lettore mp3 NORMALE. Alla fine lo scopo del lettore mp3 portatile é leggere gli mp3, non farsi vedere coi menù acrobatici (e qui si torna al discorso di prima). Quote:
iTunes é gratuito lo puoi usare anche senza iPod, poi sposti i file musicali dal disco e li metti nel lettore mp3, che problema c'é? Quote:
che accessori vuoi avere in un lettore mp3? Le cuffie e al limite il caricabatterie se ha una batteria ricaricabile (e nell'iPod manco quello ti danno). Il resto é fuffa. Ah, a proposito: se voglio un lettore mp3 da abbinare a un ampli, piuttosto attacco un lettore mp3 normale al T-Amp, che costa pure poco, altro che iPod... (per chi non sa cos'é il T-Amp, c'é questa recensione di un noto sito di audiofilia) Quote:
![]() la bellezza é soggettiva, e poi anche gli altri lettori non mi sembrano brutti, ma che discussione vuoi fare su queste basi? ![]() Cmq straquoto gli altri due che han detto che di vantaggi oggettivi non ce ne sono... ![]() Ultima modifica di darkquasar : 23-01-2006 alle 23:20. Motivo: cambiata la parola "oggettiva" in "soggettiva", é stata una svista... non aveva senso... :) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
per questo intendo fazioni, ma basta "girare" sul forum per vedere gente che sparla di prodotti che magari hanno visto solo nelle vetrinette da mediaworld.. quindi quello non è parlare in buona fede a mio avviso... ho avuto modo di provare lo zen micro che ritengo ad es un buon prodotto ma avrei preferito un ipod mini... Quote:
venderebbero le mercedes e bmw che vendono oggi? quando una persona valuta un acquisto del genere da un peso alla sicurezza, alla comodità o alla sua utilità? o magari da un maggior peso all'ammirazione che ne consegue..? sono sicuramente macchine di ottima fattura, ma la cosa che pesa di più è il poterci andare in giro, posteggiarle davanti al bar e valere di più come persona... senza parlare dei capi di abbigliamento...! quelli con scritte vistose sono stati scelti in base a criteri estetico-qualitativi o soltanto perchè "fa figo" indossarli? gli esempi potrebbero andare avanti a non finire.... l'ipod ovviamente è incluso in questa categoria di prodotti che piaccia o no a chi li considera di qualità (come me ad es) purtroppo il mondo di oggi (in particolare gli ultimi anni) è dominato dalla superficilità del voler apparire a tutti i costi, da una smania ossessiva nel sembrare come e più degli altri.. e che tristemente coinvolge gente che si indebita per elevare il proprio status sociale.. il classico girare con la macchina da 40000€ e mangiare pane e cipolle a casa, tanto quello che conta è come si è visti fuori... Uno fa quello che vuole, e sicuramente in qualche cosa si è tutti più o meno borghesi, ma vivere per l'apparenza, nella totale superficialità è veramente triste |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Col ***** che adesso mi metto a fare una discussione SERIA E OGGETTIVA sull'ipod e su quasiasi altra cosa CON TE. DOVEVI PENSARSI PRIMA DI FARE I TUOI DISCOSI STUPIDI E IMBECILLI (E PURE OFFENSIVI) SUI "BAMBINI FIGHETTI"!!! Se vuoi parla con gli altri tifosetti ossessionati anti-apple che hanno risposto dopo di me: avete tante cose da dirvi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
A parte insultare, di cose oggettive ce ne sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso me la segno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Sulla qualità è un parere, basta vedere i graffi dei nano, sui menù tu ti trovi comodo, non tutti la pensano così, sull'integrazione con iTunes personalmente ne farei a meno, per gli accessori la stragrande maggioranza delle persone non sa che farsene. Sull'estetica abbiamo già trovato mjordan che li detesta. Dopo aver dimostrato che di superiorità oggettiva non ce n'è, ora su cosa discutiamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Che mi faccia cagare l'ipod non significa che io odi Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Peraltro jiadin non ha mica citato la Smart come prodotto che vende tanto ma come prodotto che o è amato o è odiato, senza mezze misure. Ultima modifica di Tozzo72 : 23-01-2006 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
|
Quote:
anzi sai che ti dico: ora modifico il post... così non ha senso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ti giuro che mi fai ribaltare dal ridere... cmq vabé se non vuoi discutere amen... ma non ho capito perché te la devi prendere così, qua mi sembra che nessuno ti abbia insultato... ![]() Cmq fa come vuoi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Registered User
|
Quote:
se non l'immagine della macchina, per lo meno quella delle felpe e delle scarpe... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
In maniera analoga un acquirente di Ipod Shuffle da 99 euro può rendersi conto dell'eventuale qualità del prodotto, dell'assistenza, del software e dell'accessoristica. Quando in seguito dovrà comprarsi un portatile valuterà magari l'acquisto di un ibook da 1000 euro in alternativa ad un Acer da 900. Vorrei aggiungere che non ho nè ho mai avuto nè un Apple, nè un Ipod nè nessun altro lettore MP3. Ultima modifica di Tozzo72 : 23-01-2006 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.