|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ti permetto di criticare il "CASE" ![]() ![]() ![]() pensa a cliccare un pò dove sai tu!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() P.S: io clicco clicco clicco clic.... ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
bello davvero ma una domanda.. i drives si montano con le viti o sbaglio?
non mi sembra di vedere fissaggi veloci. non che la cosa mi dispiaccia io li odio quei cosi di plastica, ma mi sorprende. qualcuno di voi ne sa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Si, il fissaggio fortunatamente è a vite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
vi odio tutti.....mi avete fatto innamorare di un case che costa 324 euro maledetti a voi!!! certo che se uno guarda i case della lian-li o questi lo stacker lo caccia nel cesso e tira l'acqua non c'è che dire!!
![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Si infatti, alla fine ho scelto un lian li, anche se questo mi ha ispirato parecchio
Il tools free ci ingrassa le mani!! Dovrei scriverlo sul forum della TT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
cazzo quanto costa, esagerato
![]() neanche lian-li usa tool free? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Neanche lianli, anzi lei usa più viti che rivetti da quello che ho capito, in una review ne ho visti solo 4 che bloccavano il tetto. Poi quando lo vedo dal vivo ti so dire meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Scusatela mia ignoranza.....ma che ha di tanto bello questo case? La forma ricorda una valigia della sansonite (questa l'ho rubata da un altro lettore che giudicava questo case
![]() Se invece parliamo di innovazzione....che c'e' di nuovo in questo case? Simpatica la scelta di mettere ali e rack HD sul fondo...ma poi alla fine dalle foto che ho visto di spazio per il resto non ne rimane molto....anzi....lo trovo molto "affollato" anche con liquido.... Se poi aggiungiamo il prezzo... ![]() Io saro' piu' tradizionalista ma non cambierei assolutamente Stacker 830 con questo....poi i gusti son gusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ok aspetto info, gracias
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
![]() ![]() Ciao a tutti, sono interessato anche io a questo case 8veramente spettacolare). Qualcuno mi sa dire se questa finestra laterale è in vendita in qualche shop? Sul sito ufficiale SilverStone non cè traccia. Inoltre sapete dirmi cosa cè montato sul frontale? Ciao Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
da semiprofano di liquido penso sia una vaschetta con controllo di flusso a vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Per maggiori info: http://www.aqua-computer.de/index.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.