|
|
Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice? | |||
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] |
![]() ![]() ![]() |
182 | 72.80% |
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] |
![]() ![]() ![]() |
68 | 27.20% |
Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me va a fasce orarie. Fino alle 10 del mattino vado abbastanza veloce nel navigare, mentre il pomeriggio e la sera vado lentissimo. Comunque a parte questo tutta la giornata con emule non vado oltre 2-3KB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Purtroppo a me la connessione è già diventata lentissima, a livello di una ISDN direi, non capisco i provider cosa ci guadagnano facendo cose del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
|
ma che ti dicono al 187?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Dicono solo scemenze. L'ultima volta che chiamai l'operatore mi fece fare il test della velocità, poi mi disse se avevo un qualche virus nel computer,ecc...
Comunque nonostante le varie segnalazioni guasti non ho risolto niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Intanto lo speed test su helpadsl è ancora disabilitato!!!
Moooooooooooooolto strano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Altri utenti alice hanno questi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me l'hanno attivata la scorsa settimana, prima settimana tutto ok, poi da sabato è crollata, il bello è che martedì avevo l'ometto telecozz a casa, ed era tutto perfetto....
Oggi sembra migliorata |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
a me alice è lentissima, ed emule è più lento di una lumaca. Tutto è iniziato dal mese di Dicembre, prima invece era tutto OK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Allora...ultimo aggiornamento.....
Mi ha appena telefonato un tecnico Telecom per scusarsi del problema tecnico e per informarmi che entro questo venerdi sarà effettuato un upgrade della mia centrale per consentire come lui ha detto un "aumento di flusso". Sembra che siano stati presi alla sprovvista da un eccessivo numero di richieste di nuovi contratti Alice..... che gran figura di merda che stanno facendo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la mia situazione non è cambiata da ieri, sia col p2p sia dal punto di vista dell'http...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
io sto in questa situazione da Dicembre, oltre ad essere lento con il p2p e nel navigare la portante cade spesso. Ho chiesto ad un mio amico, anche lui utente alice 4 mega e ha i miei stessi problemi però solo dall'inizio di Gennaio. Io sono sicuro che telecom abbia messo dei filtri p2p, non si spiegherebbe altrimenti questa situazione, io fino a Dicembre andavo benissimo poi d'allora la connessione è diventata lentissima ed emule non vuole saperne di andare oltre i 2-3KB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Agli altri utenti alice come sta andando?a me sempre peggio purtroppo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di kaosthunder : 16-01-2006 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ragazzi sto facendo varie prove con emule e sembra(almeno con me) che la porta tcp migliore sia la 7070. Prima ho raggiunto una velocità di 45KB ma usando client taroccati come emule flux o la mison, una velocità non altissima ma abbastanza buona(erano 2 mesi che scaricavo a 3KB). Usando il client ufficiale non vado oltre i 15-20KB. Ho già provato ad usare la 1755 ma non ha dato grandi risultati, io quando uso emule ho la portante che cade spesso e non rieco a collegarmi ad alcuni server tipo Razorback2.0,e la rete kad è in stato firewalled. Oggi è domani faccio altre prove ma mi sembra evidente che telecom abbia messo dei filtri ad alice
Ultima modifica di kaosthunder : 16-01-2006 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ieri ero a 1,0 mb...stasera a 1,2 al momento della connessione...e dovrei essere a 4 mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pontedera (PI)
|
Oggi io viaggio a banda piena (ricordo alice 4mb). Ho provato anche con emule e dopo 3 ore sono a 160kb/s abbastanza stabili (oscillo dai 90 ai 220). I test di velocità (mclink in particolare) mi danno a 3900mbit/s. Anche il ping rientra nella norma, almeno per me: verso maya.ngi.it adesso (con emule aperto però) sto a 97ms di media.
Bon....speriamo che duri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
stavo pensando...non è che stanno aggiornando apparati/rete/etc..etc..etc.. per il lancio del primo febbraio della 20mbit?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.