|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ma l'adattatore viene dato sempre con la scheda, soprattutto di questa fascia. BYEZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Meno male che non ho acquistato una x1800xt, altrimenti tra un mese era già bella e svalutata a 300€.
Aspetto i primi bench di questi nuovi mostri targati Ati. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
cmq si tenga anche conto del fatto che forse si spinge molto anche giornalisticamente imho.Adesso ci sono ste "prime immagini" di na scheda che verrà presentata a gennaio e la cui disponibilià sarà da vedere. Non credo che basti l'annuncio di questa gpu a far calare i prezzi delle attuali top che son disponibili da neanche un mese. .
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
no no perchè allora nel ritardo delle X1800 hanno avuto anche il tempo di implementare il ring-bus di R580 ????? semplice come disse ATI a suo tempo: "il ring-bus di X1800 è simile (o uguale?) a quello di X1900 e avrà sempre margini di incremento prestazionali sono con un semplice aggiornamento di catalyst"
ciò forse x limare la delusione di chi ha già comprato una x1800 ??? ehm ... ok deve arrivare pure a me la XL ... ma questa è un'altra storia ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comunque posso capire che uno ci rimane male se ogni tre mese esce una nuova scheda, ma questo si chiama progresso tecnologico ed è un bene che sia il piu' veloce possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma andare una volta nella vita oltre il luogo comune è cosa troppo difficile?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai su, uno deve valutare la scheda video non per la sua collocazione di mercato, ma per quello che fa con i giochi! tu credi che per almeno un anno-due anni la X1800XL/XT non saranno all'altezza?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Club 3D X1800 XT PCI-E 512Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL Disponibilità: buona € 568,51 Oh, poi magari sono fortunato io....
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
il mondo si regge sui luoghi comuni. Se certi luoghi comuni vanno a farsi benedire, tutte le nostre certezze se ne andranno con essi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Cmq di questa scheda la cosa che mi piace è che usa tantissime unità ps a differenza del R520. La potenza sarà davvero notevolissima, e con HDR pf16 e filtri la scheda dovrebbe reggere molto bene.
La cosa che non mi piace: le dimensioni! Cazzarola, speravo che le diminuissero.......
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembra che si lamenta solo chi non ha la X1800XT e sinceramente non capisco il motivo. ![]()
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 • • Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Paesello fuori Pontedera
|
le dimensioni sono identiche alle precedenti...
Poi non capisco una cosa...in estate nVidia tira fuori una 7800 GTX lunga 28.8 Cm e nessuno ha da dire niente....dopo 5 mesi ATI tira fuori una scheda lunga 28.8 Cm e tutti a brontolare è troppo lunga etc etc.... Ragazzi un po' di coerenza non fa male a nessuno. A sentire i rumors le richieste di alimentazione della GPU sono minori rispetto all'R520 di qualche Watt...poi nel complessivo bisogna considerare anche le memorie. In oltre è la stessa identica cosa che è successo con le GeForce 3 e Radeon 9700 e 9800...si lancia la prima scheda e dopo poco si mette una performante basata sulla stessa architettura o quasi.. Spero in una diminuzione dei prezzi delle X1800 XL di una 80ina di Euri entro febbraio che la prendo una e la overclocco visto che vanno su da paura. P.S. ati nella fascia di prezzo da 250€ in giù ci sono milioni di schede dalle X800/ GTO/ GTO^2/ Pro alle X850 Pro...nVidia cosa ha??? Al solito un po' di coerenza. Mi potete dire ha la 6800 GS (6800 GT riciclate e castrate vendute ad un prezzo più alto (in versione AGP))....sulla fiascia media ci propongono la vecchia generazione di VGA entrambi quindi non sbandieramo troppe cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Sinceramente Ati nella fascia media ha poco o niente, la 6800GS è una spanna sopra alle GTO/2 anche solo per il supporto agli sm3.0...inoltre sotto i 300 si trovano facilmente (in germania) le 7800gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Scusami...ma qualcuno qua per caso compra HW per poi rivenderlo e guadagnarci???? Perche' se e' cosi' dimmelo... che "investo" anchio...magari comprando una GTX 512 eh? ![]() Io che ho acquistato una X1800XT son felice di averla presa...e sicuramente se la 1900 non andra' solo di qualche frames in piu' la cambiero' tranquillamente. Altriementi seguendo il tuo ragionamento i possesori di un telefonino Nokia,tanto per citarne uno,dovrebbero assediare e incendiare la sua sede visto che Nokia esce con 4 telefonini nuovi al mese.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Ma km, sn appena uscite le x1800 e già c sn le sostitute!!!!
Nn sn d'accordo.... Ciao a Tutti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quello che mi spaventa è che ati crea schede nuove ancor prima di mettere volumi in circolo della serie precendente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hai troppo ragione....forse x inVidia...cmq io nn capisco perchè constatato il ritardo di R520 ATI avrebbe dovuto ritardare anche R580 e poi R600, R680, R700, R*nonmivengono+inmente* ecc....e poi sentire gente che si lamenta sempre che le schede ATI escono sempre in ritardo rispetto alla controparte di nvidia!
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() Ma dai..smettiamola con questi commenti da fanboy... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Non è che sei tu un fanboy Ati? ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.