|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io sò solo che il pitbul di uno dei miei migliori amici è uno dei cani più buoni che abbia mai avuto modo di incontrare..
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Anche una mitragliatrice pesante browning può essere innocua nelle mani di una persona responsabile, allora la vendiamo nei supermercati ?, visto che è indubbio che molte razze di cani abbiano avuto spesso comportamenti aggressivi e visto che non si può sapare come verranno tirati su dai padroni mi sembra cosa buona e giusta vietarne la vendita.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
ps. e mi stranisce questo fatto! ![]() ![]() Io ho un pitbull ![]() Ed è il cane piu buono del mondo, non le ho mai fatto male, non le ho mai insegnato a fare male, e lei è buonissima, puo entrare un ladro in casa che non fa una mazza, ha abbaiato la prima volta dopo che l'avevo da un anno e mezzo, avevo un setter inglese che era piu cattiva ed ho detto tutto ![]() Eppure io oggi sarei favorevole a restrizioni per chi sceglie questa razza, anche se so quanto sia buona non sono tranquillo, non sono tranquillo quando ci sono bambini piccoli, sono animali e il loro comportamento non è sempre razionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
a me sembra che tu stia dicendo esattamente che non sono cani adatti a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
A porposito dei pitbull, per quella che è la mia esperienza posso dire che è vero che alcuni esemplari sono aggressivi di natura (forse più della media delle altre razze, ma non è una cosa facile da verificare). Ma considerate ANCHE che il pitbull è un cane che MOLTISSIMA gente prende proprio per farlo diventare aggressivo, quindi è chiaro che alla fine ci siano molti più pitbull aggressivi delle altre razze, ma solo una piccola parte di questi è da considerarsi aggressiva di natura (capita anche con le altre razze, anche se posso accettare che coi pitbull sia una fenomeno più frequente). NOTA: la razza più denunciata per attacchi all'uomo è il PASTORE TEDESCO: ma si sa, il suo momento è passato e forse anche grazie a REX e caxxate varie non fa più notizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quella dei dobermann in effetti se la poteva risparmiare... la scatola cranica ahahahahahah....
Ho un amico che ha (anzi aveva, uno è morto poco tempo fa) due dobermann... ragazzi vi giuro che uno di questi due cani non sono mai riuscito ad accarezzarlo, MAI. Aveva talmente paura dell'uomo che appena lo GUARDAVO mi girava alla larga... Il mio cane (un bretone) è stato aggredito da un pastore tedesco... perchè non è andato al telegiornale? Ah, giusto, solo i pitbull vanno al telegiornale quando aggrediscono un altro cane.... che ragionamenti semplicistici
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
che discorsi del pene...
vietiamo le pistole perchè uccidono, vietiamo il fuoco perchè ti puoi bruciare, vietiamo i detersivi perchè i bambini li bevono ma che ragionamento è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Come al solito se ci fossero padroni coscienti dietro agli animali, non accadrebbe nulla di male, in mancanza di coscienza da parte dei padroni, ci deve essere una legge che ne regolamenta il possesso e soprattutto il modo con cui vanno custoditi e portati in pubblico.
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
tipico discorso di chi non capisce una cazzo di cani fatto dai media, e la gente lo beve. Non sto a ripetere le solite cose, un pitbull fa notizia, un pastore belga o un barbone no. Un cane in se' non e' ne' buono ne' cattivo, obbedisce a regole ed istinti che un padrone DEVE conoscere, o almeno le basi. Prendersela con pitbull ed amstaff dimostra solo ignoranza, vedi la lista di Sirchia di tempo fa.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
bella serie di sciocchezze e banalita', ne hai mai avuto uno?
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq qualunque veterinario te lo può confermare. Ma sai, negare l'evidenza alle volte fa tanto "libero pensiero" ![]() EDIT: cmq a prescindere dai contenuti, ti invito ad usare toni un po' meno maleducati. Sai com'è, si può avere opinioni diverse senza essere maleducati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
quale evidenza?? di uno che non ha nessuna evidenza se non quello che raccontano? Per favore, informati meglio prima di sputare sentenze. lo sai quali razze sono piu' aggressive e perche'? lo sai perche' un cane attacca un altro? lo sai come separare due cani che si azzuffano? lo sai che tenere un cane al guinzaglio aumenta l'aggressivita' se un altro cane si avvicina? fammi un favore, se ti va di aprlare informati, altrimenti continua ad ascoltare il tg4 e vivi felice.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Questo è il motivo per cui si sente parlare sopratutto dei pitbull, perchè fanno piu male degli altri... certo anche 2labrador, tempo fa aggredirono delle persone e se ne parlo al tg ma era un eccezzione, normalmente i labrador sono cani mansueti, i pit bull piu spesso sono al centro di questi episodi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
Città: Lucca
|
LINK
Quote:
Quote:
Quote:
Certamente non sono cani per tutti.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la mamma non ti ha spiegato come si discute? Abbandono il botta e risposta, è Natale e non mi sembra il caso di stare a discutere con uno come te. Ovviamente, hai ragione tu, ci mancherebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.