|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
nulla? Non gliene frega nulla nemmeno a loro?
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Logout |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se in un incidente frontale muoiono tuo fratello ed uno che ti sta sulle balle, ti dispiace per i due in misura uguale? Due pesi e due misure sono più che legittimi quando si tratta di fatti "emozionali": uno mi sta simpatico e mi dispiace se gli succede qualcosa, uno mi sta sul gozzo per cui sono autorizzato a fregarmene. Per utilizzare "un peso e una misura" dovrebbe esserci la magistratura: se chi ha picchiato Borghezio sarà processato, è logico che venga condannato, ma di Borghezio continua ad importarmi molto poco. |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Sarò "malizioso", ma scommetto che mai ti saresti lasciato andare a post di così focosa intensità se fosse stato pestato, che sò,... un Bertinotti o un Prodi di turno...
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
chissa', magari potra' servirgli come spunto di riflessione...
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono mod di sezione e qua posso subire eventuali richiami/sospensioni come tutti voi...
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
. Non dimentichiamo il vento. Wolf, mi spiace, non insistere su questi tasti, mi faceva piacere leggerti ![]() Non farti trascinare ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() ![]() Ciao PS: con questo esco dal thread, ho già abbastanza problemi miei senza dover aggiungerne altri e prendermi rabbia per delle discussioni che alla fine non mi riguardano personalmente, volevo segnalare Raven per la sua battuta sul logout, ma qui sarebbe da segnalare praticamente tutto il thread, perciò non mi faccio sangue cattivo con nessuno e seguo il consiglio dello stesso Raven, buona continuazione di discussione, vi auguro (e qui mi rivolgo a tutti) che quelli che non la pensino come voi facciano tutti "logout", così potete gongolare bene tra di voi al pensiero di quanto accaduto! ![]() Bye! Logout.
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè un politico gode anche di questa immunità (non concessa, evidentemente, ai cittadini comuni che possono essere manganellati per ripristinare l'ordine)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ah, natale è il 25 Dicembre e se tocchi l'acqua ti bagni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma perchè non si affronta la questione in maniera APOLITICA e si analizzano le cause del gesto ? ?
Mena sia la destra e la sinistra e c'è gente buona sia nella destra che nella sinistra! Non è il colore politico a determinare il carattere di una persona; si è violenti o pacifici indipendentemente da quello che si vota. Al massimo , gli ideali politici tirano fuori quello che c'è dentro di noi. Mi permetto di dire che, chi ha alzato le mani non è un "NO GLOBAL" perchè la violenza non fa parte di questo movimento. (purtroppo mi fa ribrezzo definirli no-global ma i mass media gli hanno dato questa etichetta indelebile) << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 18-12-2005 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' un episodio vergognoso, altrettanta vergogna dovrebbe provarla chi cerca di giustificare l'episodio.
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Borghezio è andato nelle zone della protesta no-tav per manifestare il suo pensiero politico (è contrario anche lui) ed è stato pestato da dei criminali imbecilli. L'autorità di pubblica sicurezza deve mantenere l'ordine in caso di invasioni di cantiere..c'è una bella differenza..poi se ci sono stati abusi lo vedrà la magistratura.
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Anche nel caso di akmadinejab non riterrei giustificabile il pestaggio.. Le idee di borghezio possono essere contrastate sul piano dialettico, non c'è necessità dei pugni.
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi riferisco all'episodio in particolare; e sul fatto che, nello specifico, si sia trattato di criminali imbecilli, sono d'accordo. Quelli che non ammetto sono i privilegi di cui godono, in generale, dei chiacchieroni prezzolati che si autoproclamano rappresentanti del popolo italiano. La cosa ridicola è che in Italia ha più oneri e responsabilità un amministratore di condominio che non un pubblico amministratore. Tra una manganellata e l'altra, poi, non c'è alcuna differenza. O la dialettica si deve usare da entrambe le parti, oppure vige la legge che le manganellate vanno bene in ogni caso. |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La prossima volta che borghezio in una delle sue " manifestazioni pecoreccie " inizia ad urlare e minacciare, con fare razzista mezzo mondo , apro un 3d e poi voglio vedere cosa si dice !!!
E' un dato oggettivo che il signor borghezio ha esasperato gli animi per anni e continua ad esasperarli . Se invece di fare la brutta copia hitleriana avesse rispettato le persone e le etnie ora come ora non si trovava con il naso rotto. Ripeto: NON GIUSTIFICO L'ATTO.. MA NON MI SORPRENDE !!! Se picchiavano fini o fassino li potevo dire : " ma cavolo hanno fatto di cosi' grave ?? " Domani vado da una persona di colore, gli spruzzo il cif in faccia e secondo la vostra logica non dovrei aspettarmi una legnata in fronte?? << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.