Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 17:28   #41
ingeniere
Senior Member

L'Avatar di ingeniere

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
Altro non ci si può apsettare da un non politico, si tratta di un personaggio mediocre che cerca di far il politicante, sbagliando tutto o quasi. Queste affermazioni rientrano ormai nella sua normalità.
Fortuna che non è la nostra di normalità.

Ciao
Old 15-12-2005, 17:34   #42
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Per par condicio va anche detto che Prodi ha parlato di pressioni-ricatti su Ciampi da parte del cdx.Anche questa uscita si poteva evitare.
Old 15-12-2005, 17:41   #43
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Il bello è che tempo fa disse che le persone di sinistra non odiavano soltanto lui ma anche quelli che votano per il centrodestra! Che sfacciato racconta balle
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 17:50   #44
ingeniere
Senior Member

L'Avatar di ingeniere

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Per par condicio va anche detto che Prodi ha parlato di pressioni-ricatti su Ciampi da parte del cdx.Anche questa uscita si poteva evitare.
Credevo di aver sottointeso che neanche Prodi, dal mio punto di vista, è un politico. Se lo è, è un politico fallito; quindi meglio aver tralasciato.

Ciao
Old 15-12-2005, 20:19   #45
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Il bello è che tempo fa disse che le persone di sinistra non odiavano soltanto lui ma anche quelli che votano per il centrodestra! Che sfacciato racconta balle
Lasciamo stare la dichiarazione di Berlusconi che si commenta da sè, ma sull'uscita che tu hai riportato un fondo di verità purtoppo c'è. Basta solo leggere questo 3d per trovare, in maniera più o meno velata, accuse all'elettorato di centrodesta di essere degli "stupidi" abbindolati da Berlusconi.
Cosa che io pogno sullo stesso livello delle parole di Berlusconi
Old 15-12-2005, 20:55   #46
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Lasciamo stare la dichiarazione di Berlusconi che si commenta da sè, ma sull'uscita che tu hai riportato un fondo di verità purtoppo c'è. Basta solo leggere questo 3d per trovare, in maniera più o meno velata, accuse all'elettorato di centrodesta di essere degli "stupidi" abbindolati da Berlusconi.
Cosa che io pogno sullo stesso livello delle parole di Berlusconi
un conto è dirlo sul forum, un conto è rivolgersi in tal modo davanti ai giornalisti
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 21:22   #47
[A+R]MaVro
Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil
un conto è dirlo sul forum, un conto è rivolgersi in tal modo davanti ai giornalisti
Ma figuriamoci, non sto nemmeno a questionare sulla dichiarazione di Berlusconi, nemmeno Bondi o Schifani dovrebbero avere il coraggio di difendera.

Quello che volevo fare notare è che questa uscita è in linea con quelle fatte da una certa parte della sinistra (non troppo minoritaria) e rivolta verso l'elettorato di cdx. Spesso, troppo spesso, si lascia intendere che gli elettori del cdx sono solo pecoroni rincitrulliti dal bombardamento mediatico di Berlusconi e che gli unici "illuminati" sono quelli che, per le più svariate motivazioni, hanno deciso di non votarlo più.
Ora criticare, denigrare ed insultare un politco di parte avversa lo trovo abbastanza normale all'interno della dialettica politica; farlo con riguardo all'elettorato invece mi pare come minimo presuntuoso, visto che lascia intravedere una certa presunzione di superiorità, di spocchia.
Altrimenti al posto di commentare la solita sparata di Berlusconi faremmo prima a intavolare una discussione sul suffragio universale: togliamo il voto a tutti quelli non in possesso almeno della licenza media? a tutti quelli che superano il milione di € di reddito annuo (un bel censo al contrario) O che altro?
Old 15-12-2005, 21:30   #48
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Spesso, troppo spesso, si lascia intendere che gli elettori del cdx sono solo pecoroni rincitrulliti dal bombardamento mediatico di Berlusconi e che gli unici "illuminati" sono quelli che, per le più svariate motivazioni, hanno deciso di non votarlo più.
Togli 'del centrodestra', metti di forza italia e mi trovi pienamente d'accordo con chi la pensa cosi'!!!!
Old 15-12-2005, 22:01   #49
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marlex

bah, io sinceramente non riesco a capire come diavolo sia possibile che un CAPO DI GOVERNO democraticamente eletto possa permettirsi di INSULTARE IMPUNEMENTE il 50% (almeno) di quella popolazione CHE PAGA IL SUO RICCO STIPENDIO e nell'interesse della quale lui dovrebbe lavorare...

un po' come se voi domattina andaste dal vostro capo e con disprezzo gli deste dello STUPIDO... voglio vedere se rimmarreste impuniti...

vorrei proprio vedere se Bush avesse mai detto "i Democratici sono stupidi" cosa sarebbe successo... penso lo avrebbero ROVINATO sia politicamente che economicamente, abbandonato persino dai suoi più fidi protettori...

noi invece ci ridiamo sopra come se nulla fosse... assurdo !!!
Ti quoto alla stragrande... è la prima cosa in mente che mi è venuta quando l'ho sentito blaterare per l'ennesima volta! Ma possibile che nessuno gli tappa la bocca? Siamo in una democrazia, dove la costituzione tutela, ovvviamente, i diritti dell''opposizione, e ci troviamo un capo della maggioranza che non fa altro che sputare cacca sull'opposizione, e poi rigira la frittata dicendo che è lui ad essere attaccato ed insultato tutti i giorni... non lo sopporto più!
E poi avete notato come parla sempre di Sinistra e mai di Centrosinistra? Secondo lui in Italia esiste da una parte il Centrodestra, e dall'altra la Sinistra... ma a voi risulta per caso che la Margherita sia un partito di Sinistra? E l'AP di Mastella? Mamma mia se ce l'avessi tra le mani
Aquila78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 09:30   #50
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Bondi :"Il partito è più vivo che mai e dovrà trasformarsi in una corazzata capace di affrontare il mare e le tempeste" aggiunge Bondi spiegando che "gli elettori ci chiedono di non lasciare solo Silvio Berlusconi, ci chiedono di non mollare". "Gli italiani sanno - conclude Bondi - che l'unico uomo che per il suo coraggio, la sua perseveranza, il suo slancio ideale, può riformare il nostro Paese è Silvio Berlusconi".

Old 16-12-2005, 09:49   #51
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Bondi :"Il partito è più vivo che mai e dovrà trasformarsi in una corazzata capace di affrontare il mare e le tempeste" aggiunge Bondi spiegando che "gli elettori ci chiedono di non lasciare solo Silvio Berlusconi, ci chiedono di non mollare". "Gli italiani sanno - conclude Bondi - che l'unico uomo che per il suo coraggio, la sua perseveranza, il suo slancio ideale, può riformare il nostro Paese è Silvio Berlusconi".

allora sarà un paese-riformatorio
Old 16-12-2005, 10:07   #52
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Anche in differita di un giorno-ieri festa -lo sdegno e la sensazione di assurdità della situazione sono forti.

Chi ha voglia di raccontarmi come ha commentato emilio fido la cosa?
Giusto per concludere la panoramica!
Old 16-12-2005, 10:13   #53
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Non lo so ma ieri sera in tarda serata rete 4 ha trasmesso l'intero intervento di Berlusconi!!!!! Secondo me è vergognoso che nessuno intervenga
Old 16-12-2005, 10:48   #54
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Togli 'del centrodestra', metti di forza italia e mi trovi pienamente d'accordo con chi la pensa cosi'!!!!
legittima opinione, però su di un forum dove qualcuno potrebbe anche votare FI, credo che si possa fare a meno di essere così netti. Iniziare a scambiarsi dei "pecoroni" e quello che altri potrebbero indirizzare allo schieramento opposto non mi pare serva a mantenere il clima adatto tra gli utenti.
Old 16-12-2005, 12:09   #55
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
legittima opinione, però su di un forum dove qualcuno potrebbe anche votare FI, credo che si possa fare a meno di essere così netti. Iniziare a scambiarsi dei "pecoroni" e quello che altri potrebbero indirizzare allo schieramento opposto non mi pare serva a mantenere il clima adatto tra gli utenti.
sicuramente ti riferivi a me.Condivido quello che dici,non era mia intenzione offendere gli elettori di centrodestra in generale.io comunque mi riferivo alla povera gente (che diventano dei pecoroni per disperazione),perchè su quelli che stanno bene niente da dire se votano F.I.,è abbastanza ammissibile.Berlusconi fa leva sulla povera gente ,sui disperati che non riescono ad arrivare a fine mese causa stipendio da fame,magari nemmeno tanto istruiti da saper discernere le cose vere dalle PPC(prese per il c.).Questa è la prima ad essere snobbata dal suo governo,non appena viene eletto,e sono in TANTI.
Sono loro il peso decisivo nella bilancia delle elezioni.

Ultima modifica di mauriz83 : 16-12-2005 alle 12:11.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 16:12   #56
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
sicuramente ti riferivi a me.Condivido quello che dici,non era mia intenzione offendere gli elettori di centrodestra in generale.io comunque mi riferivo alla povera gente (che diventano dei pecoroni per disperazione),perchè su quelli che stanno bene niente da dire se votano F.I.,è abbastanza ammissibile.Berlusconi fa leva sulla povera gente ,sui disperati che non riescono ad arrivare a fine mese causa stipendio da fame,magari nemmeno tanto istruiti da saper discernere le cose vere dalle PPC(prese per il c.).Questa è la prima ad essere snobbata dal suo governo,non appena viene eletto,e sono in TANTI.
Sono loro il peso decisivo nella bilancia delle elezioni.
Quoto, secondo me la grossa fetta di ellettori di f.i. è questa gente, perchè in giro c'è troppa ignoranza, purtroppo in italia c'è crisi, si fatica a trovare lavoro, si fatica ad avere salari e pensioni adeguati per vivere decorosamente, silvo berlusconi è bravissimo a diffondere favole su quello che farà, su quello che di buono ha fatto e su quello che di buono far il problema è che solitamente alle favole ci credono i bambini.
è questo che mi fa incazzare, l'ignoranza della gente, ok che io non sarò una cima però prima o poi a determinate cose ci arrivo, alle prossime elezioni spero e credo(probabilmente ci giocherei su anche dei soldi) che vincerà il centrosinistra però sicuramente f.i. prenderà comunque un bel fettone di voti. e per me è fuori da ogni concezione, hai promesso mari e monti, hai "sgovernato" per 5 anni se possibile hai anche peggiorato la nostra posizione, e ora in campagna elettorale vieni a dire che hai mantenuto tutte le promesse e che ti riproponi alla guida del paese, ma per me puoi annegare nel letame dal quale sei venuto, ma qualcuno dopo essersi subito la prima dose ti palle ed essersi beccato le legnate al portafoglio ora e pronta ad assorbirsi la seconda dose di palle e a ripetere il voto di 5 anni fa.
alla fine essere educati e tutto mi sta bene ma non posso vivere nel letame per dei carciofi boccaloni che credono alle parole di un uomo talmente pieno di se che sarebbe capace di compiere qualasisi schiefezza semplicemente perchè si chiama silvio b.
un pò come per il referendum sulla fecondazione atificiale(anche se li a dire il vero non centrava solo silvio b. ma anche i "benpensanti" e la "chiesa") si schierano un pò di ecclesiastici importanti, i politici dicono di non andare a votare(che poi è incostituzionale e dovrebbero pagare multe e scontare lievi pene in carcere )
e i pecoroni pronti a rispondere all'appello e a non votare o a dire no e a rovinare la vita a molte coppie che non possono avere figli e a rovinare la vita ai futuri nascituri che verranno malformati a causa della proibizione dell'analisi preimpianto, bello schifo, bella gente stupida e pecorona.
Old 16-12-2005, 16:44   #57
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
Quoto, secondo me la grossa fetta di ellettori di f.i. è questa gente, perchè in giro c'è troppa ignoranza, purtroppo in italia c'è crisi, si fatica a trovare lavoro, si fatica ad avere salari e pensioni adeguati per vivere decorosamente, silvo berlusconi è bravissimo a diffondere favole su quello che farà, su quello che di buono ha fatto e su quello che di buono far il problema è che solitamente alle favole ci credono i bambini.
è questo che mi fa incazzare, l'ignoranza della gente, ok che io non sarò una cima però prima o poi a determinate cose ci arrivo, alle prossime elezioni spero e credo(probabilmente ci giocherei su anche dei soldi) che vincerà il centrosinistra però sicuramente f.i. prenderà comunque un bel fettone di voti. e per me è fuori da ogni concezione, hai promesso mari e monti, hai "sgovernato" per 5 anni se possibile hai anche peggiorato la nostra posizione, e ora in campagna elettorale vieni a dire che hai mantenuto tutte le promesse e che ti riproponi alla guida del paese, ma per me puoi annegare nel letame dal quale sei venuto, ma qualcuno dopo essersi subito la prima dose ti palle ed essersi beccato le legnate al portafoglio ora e pronta ad assorbirsi la seconda dose di palle e a ripetere il voto di 5 anni fa.
alla fine essere educati e tutto mi sta bene ma non posso vivere nel letame per dei carciofi boccaloni che credono alle parole di un uomo talmente pieno di se che sarebbe capace di compiere qualasisi schiefezza semplicemente perchè si chiama silvio b.
un pò come per il referendum sulla fecondazione atificiale(anche se li a dire il vero non centrava solo silvio b. ma anche i "benpensanti" e la "chiesa") si schierano un pò di ecclesiastici importanti, i politici dicono di non andare a votare(che poi è incostituzionale e dovrebbero pagare multe e scontare lievi pene in carcere )
e i pecoroni pronti a rispondere all'appello e a non votare o a dire no e a rovinare la vita a molte coppie che non possono avere figli e a rovinare la vita ai futuri nascituri che verranno malformati a causa della proibizione dell'analisi preimpianto, bello schifo, bella gente stupida e pecorona.
.
Old 16-12-2005, 19:27   #58
[A+R]MaVro
Member

Quote:
Appunto ....
Old 16-12-2005, 19:31   #59
[A+R]MaVro
Member

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
Ecco è proprio a queste cose che mi riferivo.
Una sola domanda, in cosa differisce il tuo intervento da quello espresso da Berlusconi sugli elettori di sinistra a parti invertite?
Old 16-12-2005, 20:33   #60
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Korn
Poi il presidente del Consiglio torna a cavalcare i suoi cavalli di battaglia: i "cento milioni di morti del comunismo" che "esiste ancora", la sinistra che se andasse al governo non garantirebbe "una piena e totale democrazia", l'informazione colpevole di boicottare ciò che ha realmente portato avanti il suo governo, come per esempio, dice, la riduzione di 6 punti della pressione fiscale.

Quindi, alludendo ancora all'opposizione dichiara di essere stato costretto a "vendere metà delle mie aziende, mi hanno costretto a vendere le televisioni, quelle a pagamento. Insomma, tutto quello che potevano farmi lo hanno fatto".

Poi un appello agli elettori. "Prendo atto - dice il premier - che il governo delle istituzioni locali non è nelle nostre mani ma sento il dovere di dire ai moderati che alle politiche non si scherza più. Anche stavolta si tratterà di fare una scelta di campo tra la libertà e una forma di governo (quella del centrosinistra ndr) che non lascia tranquilli".
Sarei decisamente più idiota a votare uno che mi fa queste dichiarazioni e carte del commercialista alla mano mi ritrovo a dover pagare il 10% in più di IRPEF e IRAP rispetto all'anno scorso, sebnza aver aumentato gli introiti, anzi con una lievissima flessione, e senza contare le tasse in più sui carburanti.
N.B: il conteggio è stato fatto su anticipo IRPEF 2005, quindi coi "tagli" previsti..........
Con la sinistra al governo aumenteranno le tasse sì, ma almeno mi preparo prima perchè me lo dicono chiarmente
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian