|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Altro non ci si può apsettare da un non politico, si tratta di un personaggio mediocre che cerca di far il politicante, sbagliando tutto o quasi. Queste affermazioni rientrano ormai nella sua normalità.
Fortuna che non è la nostra di normalità. Ciao
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Per par condicio va anche detto che Prodi ha parlato di pressioni-ricatti su Ciampi da parte del cdx.Anche questa uscita si poteva evitare.
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Il bello è che tempo fa disse che le persone di sinistra non odiavano soltanto lui ma anche quelli che votano per il centrodestra! Che sfacciato racconta balle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Cosa che io pogno sullo stesso livello delle parole di Berlusconi
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
Quello che volevo fare notare è che questa uscita è in linea con quelle fatte da una certa parte della sinistra (non troppo minoritaria) e rivolta verso l'elettorato di cdx. Spesso, troppo spesso, si lascia intendere che gli elettori del cdx sono solo pecoroni rincitrulliti dal bombardamento mediatico di Berlusconi e che gli unici "illuminati" sono quelli che, per le più svariate motivazioni, hanno deciso di non votarlo più. Ora criticare, denigrare ed insultare un politco di parte avversa lo trovo abbastanza normale all'interno della dialettica politica; farlo con riguardo all'elettorato invece mi pare come minimo presuntuoso, visto che lascia intravedere una certa presunzione di superiorità, di spocchia. Altrimenti al posto di commentare la solita sparata di Berlusconi faremmo prima a intavolare una discussione sul suffragio universale: togliamo il voto a tutti quelli non in possesso almeno della licenza media? a tutti quelli che superano il milione di € di reddito annuo (un bel censo al contrario) O che altro?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() E poi avete notato come parla sempre di Sinistra e mai di Centrosinistra? Secondo lui in Italia esiste da una parte il Centrodestra, e dall'altra la Sinistra... ma a voi risulta per caso che la Margherita sia un partito di Sinistra? E l'AP di Mastella? Mamma mia se ce l'avessi tra le mani ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Bondi :"Il partito è più vivo che mai e dovrà trasformarsi in una corazzata capace di affrontare il mare e le tempeste" aggiunge Bondi spiegando che "gli elettori ci chiedono di non lasciare solo Silvio Berlusconi, ci chiedono di non mollare". "Gli italiani sanno - conclude Bondi - che l'unico uomo che per il suo coraggio, la sua perseveranza, il suo slancio ideale, può riformare il nostro Paese è Silvio Berlusconi".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anche in differita di un giorno-ieri festa
![]() Chi ha voglia di raccontarmi come ha commentato emilio fido la cosa? Giusto per concludere la panoramica!
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Non lo so ma ieri sera in tarda serata rete 4 ha trasmesso l'intero intervento di Berlusconi!!!!! Secondo me è vergognoso che nessuno intervenga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Sono loro il peso decisivo nella bilancia delle elezioni. Ultima modifica di mauriz83 : 16-12-2005 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
è questo che mi fa incazzare, l'ignoranza della gente, ok che io non sarò una cima però prima o poi a determinate cose ci arrivo, alle prossime elezioni spero e credo(probabilmente ci giocherei su anche dei soldi) che vincerà il centrosinistra però sicuramente f.i. prenderà comunque un bel fettone di voti. e per me è fuori da ogni concezione, hai promesso mari e monti, hai "sgovernato" per 5 anni se possibile hai anche peggiorato la nostra posizione, e ora in campagna elettorale vieni a dire che hai mantenuto tutte le promesse e che ti riproponi alla guida del paese, ma per me puoi annegare nel letame dal quale sei venuto, ma qualcuno dopo essersi subito la prima dose ti palle ed essersi beccato le legnate al portafoglio ora e pronta ad assorbirsi la seconda dose di palle e a ripetere il voto di 5 anni fa. alla fine essere educati e tutto mi sta bene ma non posso vivere nel letame per dei carciofi boccaloni che credono alle parole di un uomo talmente pieno di se che sarebbe capace di compiere qualasisi schiefezza semplicemente perchè si chiama silvio b. un pò come per il referendum sulla fecondazione atificiale(anche se li a dire il vero non centrava solo silvio b. ma anche i "benpensanti" e la "chiesa") si schierano un pò di ecclesiastici importanti, i politici dicono di non andare a votare(che poi è incostituzionale e dovrebbero pagare multe e scontare lievi pene in carcere ![]() e i pecoroni pronti a rispondere all'appello e a non votare o a dire no e a rovinare la vita a molte coppie che non possono avere figli e a rovinare la vita ai futuri nascituri che verranno malformati a causa della proibizione dell'analisi preimpianto, bello schifo, bella gente stupida e pecorona.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Una sola domanda, in cosa differisce il tuo intervento da quello espresso da Berlusconi sugli elettori di sinistra a parti invertite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
![]() N.B: il conteggio è stato fatto su anticipo IRPEF 2005, quindi coi "tagli" previsti.......... ![]() Con la sinistra al governo aumenteranno le tasse sì, ma almeno mi preparo prima perchè me lo dicono chiarmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.