|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma l'autore del tread si è iscritto solamente x sputtanare e nn è tornato nemmeno a replicare
![]() ![]() cmq confermo anch'io che nn è il luogo x discoteche e vita notturna, ma molti nn cercano queste cose in una vacanza quest'estate sono (ri)stato a cherso, lussino, dubrovnik e i posti sono stupendi, mare bellissimo, spiagge isolate dove c'è la pace + assoluta, si mangia da dio (agnello ![]() ovviamente è quasi necessario avere l'auto secondo me è un posto da visitare da 25anni in su, magari con la ragazza, sicuramente non in un grupp di ventenni scatenati cmq x quanto riguarda le discoteche in croazia/slovenia: ci sono, e molto spesso sono anche + estreme delle nostre, ci sono rave da migliaia di persone con dj famosi in tutto il mondo ovviamente bisogna informarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
LA Croazia è per chi ama il mare e la natura, ama fare il bagno da solo magari nudo perchè non c'è anima viva nelle vicinanze.
Tutti i posti "x italiani" che vogliono imitare i luoghi classici di villegiatura sono fa evitare come la peste. Io cerco natura selvaggia, trattoria in riva al mare che mi serve il pescato della mattina, tranquillità e POCHI ITALIANI e quello trovo (nei miei posti "segreti") Non si prenota a distanza, si va sul posto e si sceglie lì dove dormire e non certo in albergo. I turisti italiani stanno ROVINANDO la Croazia chiedendo posti simil-Rimini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Personalmente sono stato a Dubrovnik, era una tappa della crociera a cui partecipavo, posso dire:
1) Gente cortese ed educata 2) Posto stupendo (il corso, i locali caratteristici, il porto) 3) Prezzi più che onesti 4) Cibo ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Io vado in Croazia ogni anno dato che sono di origini Istriane da parte di padre e concordo con chi la difende...se cercate le diskoteke andate a Rimini.
Quest'anno ho beccato un gruppo di italiani (truzzi) che schifavano il posto perchè le ragazze non andavano dietro a loro( ![]() Il mare brutto???Ma dove siete stati a fare il bagno?Nel porto di Pola? Pola fa schifo?Ok come città non è il massimo ...Siete andati alle isole Brioni o a capo Kamenjak? Poi leggere che il cibo non è buono... In quanto agli scortesi,devo dire che ultimamente è arrivata sulle coste gente dell'interno e ammetto che sono scortesi. Anche con me lo sono stati ...ma è bastata qualche saraccata in croato e smettevano ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.