|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
Usando la testa, usando alcuni accorgimenti basilari, usando magari Firefox al posto di IE e usando uno o due programmi antispy (magari uno solo di immunizzazione)...io dico che anche con il solo firewall di xp sp2, la stragrande maggiornanza di noi..può star tranquillo! |
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
la testa e gli antispy da soli non bastano,il firewall di xp è meglio di nulla ma non farei mai affidamento solo su quello |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
Uffa, ma non ho detto che non mai beccato virus...li ho beccati (certo non magari in quantità industriale o di quelli ultra famosi tipo in allegato e-mail)...e non ho neanche detto che non ho mai usato av, antispy e roba del genere..insomma da non avere le prove che il mio pc era infestato!
Ma io rimango della convinzione Certo, se mi fai l'esempio del tipo che ha il pc infettato da trojan downloader, worm vari, exploit, backdoor, etc.. beccati girovagando sui siti allegri...e non lo sa...ovvio che questi simpatici codicilli aprono comunicazioni non desiderate e nocive, sia per lui che per gli altri..in quanto potrebbero usarlo come untore a sua completa insaputa! Qui son concorde all'ennesima potenza!! |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
grazie per il link di Firefox. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho fatto i test su pcflank e mi dice che il browser non e' molto sicuro:
Attention! Your browser is not private. Privacy is 50% While visiting web sites your browser sends information about previous sites you have visited. Recommendation We advise you to get personal firewall software. If you already have a firewall program adjust it to block the distribution of such information (referrer). Nel firewall c'e' Allow "ICMP traffic" con la spunta... centra qualcosa? Come si fa'? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@XXXYYY
Non ci pensare,più che altro serve a far paura alla gente per vendere i firewall che loro sponsorizzano.Il referrer dà ai siti alcune informazioni che spesso sono indispensabili per la corretta navigazione.Se vuoi vedere che "rischio" della tua privacy c'è,vai qui: http://www.elfqrin.com/binfo.shtml Quindi non ti allarmare.Importante è avere le porte chiuse e stealth.Il referrer è una cosa esagerata.Alcuni lo disabilitano con Sygate Pro e poi hanno problemi con alcuni siti. Ciao |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: un pò di qua e un pò di là
|
ma come!!!
e pensare che l'ho appena installato....mi sembra un buon programma ( e ho letto critiche ottime): perchè lo eliminano?! ma......... per ora lo tengo, poi vedrò se passare ad altro... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Prima o poi però bisognerà incominciare a pensare ad altro, a meno che non sio voglia acquistare il prodotto symantec. Ciao
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chi non comprerà,userà versione pirata,e anche li,Norton si piazza bene.Perchè come dice qui: http://www.uscc.gov/researchpapers/2...dfs/itisri.pdf "It is said that Bill Gates once made a remark to the effect that ‘Chinese people like to steal, if they are dead set on stealing, then best let them steal ours" Per i non amici dell' inglese "Si dice che Bill Gates una volta ha fatto un commento : "ai Cinesi piace rubare,se sono fermamente determinati a rubare,allora è meglio se lasciamo che rubino la roba nostra". Perchè un domani uno che oggi non ha soldi per Norton,lo comprerà solo per fama. Ultima modifica di Faethon : 26-11-2005 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Resterà il problema che quando si formatta, il sygate chiederà ad ogni avvio la registrazione gratuita... ma se i server chiudono....
a meno che esista un modo di potersi tenere il vecchio file con la registrazione.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
uso la versione 5.5
kon ottimi risultati anke se non ci saranno piu nuove versioni si puo kontinuar ad usare sygate |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto "sensibile" l'informazione vjr mi lascio dietro? THX! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Un sito che mi ricordo (perchè ho solo usato per pochi giorni il Sygate Pro come trial molto tempo fa) che fa problemi coi referer,è quello di Auto Gordian knot (per convertire DVD in divx/xvid).
http://www.autogk.me.uk/modules.php?name=Downloads Con referer,se vai su "stable releases",uno qualsiasi dei mirror funziona e ti dà il file. Con referer disabilitato,solo il server no.2 ti da il file.Tutti gli altri danno il messaggio: You don't have permission to access /AutoGordianKnot.2.20.Setup.exe on this server Perchè tra le altre cose,il referer,mostra da dove sei venuto per dirla semplicemente.Per esempio,se trovi qualcosa da google e ci clicki,il sito sa che li hai trovati tramite google.Allo stesso modo,la maggior parte dei mirrors di AutoGK non ti permettono di scaricare il file senza referer,per evitare scaricamente da terzi siti che mangerebbero la bandwidth ,la quale costa. Quindi se vedi cose strane con alcuni siti,rimettilo a 2,come ha detto Andorra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.