|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
inoltre perdonare no di certo, la lascerei su 2 piedi, non riuscirei a guardarla e pensare che mentre siamo insieme è stata con un'altro... non riuscirei x come sn fatto io!!!
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
I rapporti di coppia non sono tra innamorati cronici, l'amore e' una cosa naturale che avviene da se, puo' venire subito o dopo 1 mese o anni,io posso essere innamorato e stare insieme ad una persona che non necessariamente sia innamorata di me e viceversa. Poi non e' che se la prima di turno vi dice "ti amo" potete essere sicuri al 100% che lo sia veramente e abbia occhi solo per voi, se vi tradisce puo' farlo per una serie interminabile di motivi. Non siete ancora sposati,vivete senza troppe pippe mentali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Istintivamente, non sopporto il tradimento, dato che per primo faccio di tutto per non tradire (anche evitando quelle situazioni che possono essere a rischio... per dire, se devo prendermi una sbronza la prendo con amici eterosessuali, non con amici omosessuali, almeno ho la sicurezza al 99,9% che se anche faccio qualche cazzata sicuramente non metto le corna a nessuno) e pretendo che anche il mio partner faccia lo stesso con me.
Se poi succedesse... non so come reagirei; probabilmente riuscirei anche a non mandarlo affanc*lo, ma a quel punto converrebbe a lui andarci da solo, perché diventerei quanto di più geloso e possessivo esista al mondo, della serie "tu non devi muovere un solo muscolo del tuo corpo senza che io sappia perché lo muovi"...
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai presente quando i tuoi genitori o amici cercano di darti consigli e tu fai esattamente il contrario? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi spiace dirlo, e spero di sbagliarmi.. ma se una dopo 2anni arriva a dire ste cose:
- o ti ha già tradito e cerca di capire come la prenderesti se te lo dicesse - o è sul punto di farlo fossi al posto tuo la lascerei su 2 piedi, perchè un ragionamento così potrei forse capirlo dopo 1 settimana, ma in 2 anni si presume che il rapporto sia serio e sincero io sto con la mia ragazza da quasi 5 anni, ogni tanto saltano fuori le tentazioni, ma visto che in passato sono stato stronzo, ora le evito in partenza (se un "amica un po speciale" mi chiede di uscire non vado se saremmo da soli; se vado in posti "ben frequentati" al massimo faccio la spalla per gli amici, mettendo subito in chiaro che sono occupato)
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Io se sto con una è perchè ne sono innamorato, se mi tradisce dimostra di non esserne altrettanto lei di me! Mi viene in mente eyes wide shut il film di stanlei kubrick con tom cruise e nicolle kidman... il punto in cui lei gli confessa che l'ha tradito e che non l'ha mai amato quanto ha amato il tipo con cui l'ha tradito... mi sono chiesto spesso cosa avrei fatto al suo posto e la risposta è sempre la stessa, l'avrei lasciata!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vedo che tutti bene o male la pensate come me.. ma sopratutto vi vedo tutti certi sul fatto di mollarla...
per rispondere al nostro amico.. si siamo un po chiusi come coppia, pochi amici e poche uscite in compagnia.. o meglio.. io e lei sempre insieme cmq.. anche con la compa... posso capire la voglia di stare da soli con le amicizie.. ma il resto è troppo.. troppi discorsi contorti ed incoerenti...
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
che dubbi.. lei è fortemente puntata su quello che vi ho detto.......
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si anch io non credo che la dovresti lasciare cosi su due piedi.
il discorso che ti ha fatto lei sul tradimento è una cazzata,ma magari ha solo bisogo di stare un po con le sue amiche.. ma vi vedete tutti i giorni a tutte le ore od è una cosa piu rilassata?perchè magari ha solo bisogno di un pomeriggio di shopping con le amiche ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.