|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
[lo sto facendo piangere]
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Che?
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ringrazio pubblicamente Spazius per lo sfogo negativo che sta sopportando in questo momento........così quando arriverò a casa avrò solo lo sfogo positivo
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
ah cmq ho vinto io alla fine
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Un calcio nei maroni?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Risposta: Al verde dei prati, al giallo del sole e al rosso del... .... sangue che vorrei far fuoriuscire a suon di crick dalla capoccia di quel pirla che mi ha tagliato la strada! ![]() Domanda: Un uomo ha due fidanzate, una nel Bronx e una a Brooklyn. Tutti i giorni va a trovarne una. Non sapendo però quale scegliere, va alla stazione del metrò e prende il primo treno diretto a una qualsiasi delle due destinazioni. Sapendo che: - passa (e ferma alla stazione) un treno diretto al Bronx ogni ora; - passa (e ferma alla stazione) un treno diretto a Brooklyn ogni ora; - la fermata dei treni in stazione è di uguale durata; - Bronx e Brooklyn, rispetto alla stazione, sono in direzioni opposte (nessun treno fa entrambe le fermate); - l'uomo entra in stazione quando gli capita, senza nessuna particolare regolarità; - i treni passano dalla stessa banchina (l'uomo prende effettivamente il primo dei due che passa dalla stazione) Mi spiegate come mai l'uomo va dalla sua fidanzata di Brooklyn più del 90% dei giorni????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
forse perche quelli che scendono dal treno del bronx lo rapinano? no, anche questa non c entra nulla non ho voglia di pensare, pero mi pare strano che Quote:
pure questa non c entra, quindi dimmelo tu |
||
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
perchè per prndere l'altro treno deve attraversare i binari???
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
OT: per il catechismo che hai deciso? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Perchè il treno per Brooklyn parte 6 minuti prima di quello per il Bronx, quindi quando arriva o becca proprio i 6 minuti in cui quello è già partito, e quindi il successivo va nel Bronx, oppure arriva che quello del Bronx è partito e quindi il successivo è per Brooklyn. 6 minuti sono il 10% di un'ora, quindi solo nel 10% dei casi arrivando ad un'ora qualsiasi il treno successivo va al Bronx, nel restante 90% va a Brooklyn, per la gioia della donna di Brooklyn. Domanda: Esiste una strada per la felicità, o la felicità è la strada stessa, che di per sè non porta da nessuna parte? - CRL -
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Domanda: Perchè quando si chiede un gelato al cioccolato non ti mettono direttamente le barrette della kinder?
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() Next!!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
perchè?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.