Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 08:43   #41
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Riporto in auge questo topic, in effetti il gioco è molto divertente, ora mi sono adoperato ad attivare la modalità "sandbox" ed a giocare in modo facilitato perchè mi stò impegnando a fare il primo mini-film fatto da mè.

Diciamo che il gioco in sè è interessante (ripercorre le epoche e lo sviluppo del cinema), ma ora sono intrippato solo al lato "tools" del gioco... magari più avanti continuerò con lo sviluppo del gioco.

Volevo segnalare, se vi può interessare, una bella comunity sul gioco, che crescie di giorno in giorno.

www.themoviesitalia.com

(se è possibile segnatela anche in prima pagina)
la modalità sandbox è sbloccabile da subito o richiede che si giochi il gestionale?
Old 29-11-2005, 10:01   #42
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
la modalità sandbox è sbloccabile da subito o richiede che si giochi il gestionale?

Dunque funziona cosi: hai due modalità di gioco, quella normale e quella Facilitata.
In quella normale parti dal 1923 e man mano che avanzi nelle epoche sviluppi nuovi studi , tecnologie , costumi, e quindi sblocchi pian piano tutto quello che ha il gioco.
Nella modalità facilitata, decidi in che anno partire, se è attivo il deterioramento degli studios, l'umore delle star, etc..etc..

Il problema è che sono correlate, nel senso che più avanzi nella modalità normale e più è "libera" la modalità facilitata.
In internet (www.themoviesitalia.com ) trovi come sbloccare tutti gli studios e costumi e poter cosi partire dal 2000 nella modalità facilitata.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:46   #43
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
mi linkeresti qui come sbloccare tutto? grazie
Old 29-11-2005, 11:17   #44
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
mi linkeresti qui come sbloccare tutto? grazie
http://www.themoviesitalia.com/modul...=viewforum&f=2

Qua trovi diversi mod, anche perchè devi tenere in mente una cosa... se vuoi sbloccare tutto perchè quello che ti interessa (un pò come me) non è tanto la parte gestionale, ma la realizzazione di cortometraggi, dovrai oltre che sbloccare, mettere il mod per avere più gente al lavoro (in modo da garantire un minimo di attori e comparse, oltre ai soliti addetti alle pulizie etc..)

Perchè la modalità facilitata non è solo girare il film , ma continua lo stesso la parte manageriale....
Old 30-11-2005, 17:45   #45
Legolas79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi questo è veramente un grande gioco! Certo ci sono dei limiti nel creare i film, nonostante le tante possibilità... sarebbe stato bello poter dirigere gli attori fino al minimo dettaglio, nelle movenze, nelle espressioni, insomma... tutto! Ma questo è un simulatore di "produttore" non di "regista" e per essere un videogioco hanno fatto veramente tanto, le possibilità sono molte e in più sono in programma espansioni! Per ora mi diverto!
Legolas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 18:13   #46
Legolas79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ah, inoltre aggiungo che il tool per creare i film non è poi così complicato... basta starci dietro per un pò e si impara. Io dopo un giorno di gioco già comincio a fare delle cosette decenti!
Legolas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 13:05   #47
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Succede anche a voi che il gioco scatta in maniera indecente quando sono presenti molti set (e altre costruzioni) sugli studi?
Old 20-12-2005, 15:23   #48
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Secondo voi è meglio avere la versione in italiano oppure si può giocare tranquillamente con quella inglese ?

Il gioco che si trova su play.com è multilingua?

Grazie
Old 03-01-2006, 22:46   #49
nlbar
Senior Member

L'Avatar di nlbar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Ciao raga ma a che impostazioni video giocate?
anche a voi è scattoso quando scrollate??
eppure coll'hardware in sign

con qualità alta ;risoluz 1024x768 ;prof colore normale

mi dà solo 20 fps quando sto fermo. quando scrollo anche punte di 6 fps
e dire che sono arrivato solo al 1945 cioè con non molti edifici sulla mappa.

figuratevi che ero partito con qualità migliore risoluz 1280 x 1024 prof colore alta ma il mio sist ha retto solo per pochi anni

posso ottimizzare qualcosa del sistema?? o col mio hardware è il max che posso ottenere?
nlbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 16:04   #50
GN_Snake
Senior Member

L'Avatar di GN_Snake

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Mi sottoscrivo a questo Thread perchè questo Game mi prende veramente tanto...era da tempo che non mi coinvolgeva cosi un videogioco!!

Ho letto un pò di post e io sono per quelli che sostengono che è un gioco ben fatto niente di fantascientifico ma ha introdotto il fattore novità di poter creare Films personalizzati che è cmq una novità nel mondo videoludico. (a mia memoria non esistono altri del genere).

Grafica eccellente ,gestionale buono e longevità credo discreta!!
GN_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 22:37   #51
Agharti
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
The Movies crash

Ciao a tutti!
Vorrei esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno di voi sappia come possa risolverlo.
Quando tento di avviare "The movies" mi crasha subito dopo i primi filmati di presentazione.Esattamente dopo quello della ATi le immagini dello schermo tornano sul mio desktop...
Credo che i requisiti del mio pc rientrino nelle prestazioni minime che richiedono questo gioco : [ Windows Xp SP2 - AMD Athlon 2400 512 Ram - Scheda Video Ge Force 4800]
Qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad avviarlo??

Grazie..
Agharti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:20   #52
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Ho reinstallato questo gioco visto che ho un pò di tempo per giocarci (causa aimè una contrattura alla coscia); mi sono letto il manuale ma non riesco a trovare un cosa:

Come si fa ad eliminare una scenografia ?
Alcune sono obsolete e non riesco a costruire le scenografie nuove per mancanza di spazio.
Old 25-05-2006, 16:26   #53
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
bisogna "raccogliere" un inserviente, portarlo vicino all'edificio e lasciarlo sul cerchietto apposito per lo smontaggio della scenografia...
gran gioco cmq!!!
peccato non si posso saltare qualche anno e decidere di vivere immediatamente dagli anni 80 in su... pero' davvero bello, gli oscar le prime volte poi sono......"emozionanti"!!! :-)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 20:16   #54
GN_Snake
Senior Member

L'Avatar di GN_Snake

Quote:
Originariamente inviato da Agharti
Ciao a tutti!
Vorrei esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno di voi sappia come possa risolverlo.
Quando tento di avviare "The movies" mi crasha subito dopo i primi filmati di presentazione.Esattamente dopo quello della ATi le immagini dello schermo tornano sul mio desktop...
Credo che i requisiti del mio pc rientrino nelle prestazioni minime che richiedono questo gioco : [ Windows Xp SP2 - AMD Athlon 2400 512 Ram - Scheda Video Ge Force 4800]
Qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad avviarlo??

Grazie..

Mi associo
Old 26-05-2006, 21:01   #55
GN_Snake
Senior Member

L'Avatar di GN_Snake

Quote:
Originariamente inviato da GN_Snake
Mi associo
Ragazzi allora il problema risolto...sono andato sul sito della Lionhead e ho trovato la faq di questo problema...lo spiego per tutti coloro che lo dovessere incontrare:

Installare la patch 1.1 (non è essenziale ma non fa mai male )
Copiare la directory Fonts del DVD che si trova in setup/data/
all'interno della Dir "Data" di installazione sul HD.

E TUTTO FUNZIONA
Old 29-09-2006, 11:30   #56
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Scusate la domanda piuttosto stupida... ma qualcuno sa se è possibile ruotare la visuale in suddetto gioco...? E come?
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 16:19   #57
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

ormai l'ho abbandonato da tempo il gioco, ma se non ricodo male ( e non ricordo male ), la visuale è ruotabile e libera sugli studios, mi sembra con il pulsante dx o sx premuto (forse io usavo i tasti direzionali che ruotavano).

Se invece intendi nelle scene dei filmati, no.
Old 09-06-2007, 14:13   #58
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Signori...sono allibito...ho comprato il gioco oggi per mia sorella a 14.90 €.
Lo installo...e...beh...non parte...dice che non ho inserito il DVD!!!!!!!!!!!!!!
Vi rendete conto???? E' estremamente folle!!! Ho buttato solo dei soldi, per un gioco che non ha nemmeno il cd che funziona???
Soluzioni?
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 13:34   #59
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Signori...sono allibito...ho comprato il gioco oggi per mia sorella a 14.90 €.
Lo installo...e...beh...non parte...dice che non ho inserito il DVD!!!!!!!!!!!!!!
Vi rendete conto???? E' estremamente folle!!! Ho buttato solo dei soldi, per un gioco che non ha nemmeno il cd che funziona???
Soluzioni?
può essere che hai abilitato qualke cosa che interferisce con la protezione:
prova con qualke NO CD.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 10:45   #60
Jedar
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Beh io prima di buttare il gioco, vi invito a rivederne bene i suoi contenuti, io ad esempio sono riuscito a creare dei film divertenti e anche posso dire con qualche pretesa se volete vederli (sono anche doppiati) vi metto i link , sono un po' grandi perche' durano un oretta (il primo in tre parti il secondo in due.)

Titolo del Film
SQUADRA Z 3 : HEROES RETURN

(2007)

PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

TERZO TEMPO

BUONA VISIONE 8)

E' in Divx, se non avete il codec : www.divx.com

..e' un po' grosso lo so, ma ci metto cura nei dettagli in post produzione e mi dispiace vederli rovinati dalla bassa qualita' video

Consiglio di scaricarlo con Getright o programma simile (io con getright ci ho messo 15 min )

<b>La trama</b> : Qualche anno dopo gli accadimenti del "2" , gli Z stanno con le pezze al sedere, il Presidente Torn, perde consensi, Rev e' il solito sfigato e Rhaun, dopo essersi lasciato con Lin, e' finito a lavorare in banca. Nessuno si ricorda che solo pochi anni prima salvarono il mondo dalla catastrofe.
Un nuovo nemico, li riunira' a combattere loro malgrado per la salvezza del nostro amato pianetucolo..

Questo film e' il seguito del "2" un film che ha avuto parecchio successo anche su google video, dove 1300 persone hanno per lo meno aperto il file beh magari pioi l'han subito richiuso :P (infatti solo 219 hanno poi visto il secondo tempo )
-------------------------------------------------------------
Per chi volesse vedersi il 2, e' disponibile una versione google video :

PRIMO TEMPO : http://video.google.it/videoplay?doc...27803742803232

SECONDO TEMPO : http://video.google.it/videoplay?doc...55480114569444

BUONA VISIONE
Jedar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP