|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Dunque funziona cosi: hai due modalità di gioco, quella normale e quella Facilitata. In quella normale parti dal 1923 e man mano che avanzi nelle epoche sviluppi nuovi studi , tecnologie , costumi, e quindi sblocchi pian piano tutto quello che ha il gioco. Nella modalità facilitata, decidi in che anno partire, se è attivo il deterioramento degli studios, l'umore delle star, etc..etc.. Il problema è che sono correlate, nel senso che più avanzi nella modalità normale e più è "libera" la modalità facilitata. In internet (www.themoviesitalia.com ) trovi come sbloccare tutti gli studios e costumi e poter cosi partire dal 2000 nella modalità facilitata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mi linkeresti qui come sbloccare tutto? grazie
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Qua trovi diversi mod, anche perchè devi tenere in mente una cosa... se vuoi sbloccare tutto perchè quello che ti interessa (un pò come me) non è tanto la parte gestionale, ma la realizzazione di cortometraggi, dovrai oltre che sbloccare, mettere il mod per avere più gente al lavoro (in modo da garantire un minimo di attori e comparse, oltre ai soliti addetti alle pulizie etc..) Perchè la modalità facilitata non è solo girare il film , ma continua lo stesso la parte manageriale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi questo è veramente un grande gioco!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ah, inoltre aggiungo che il tool per creare i film non è poi così complicato... basta starci dietro per un pò e si impara. Io dopo un giorno di gioco già comincio a fare delle cosette decenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Succede anche a voi che il gioco scatta in maniera indecente quando sono presenti molti set (e altre costruzioni) sugli studi?
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Secondo voi è meglio avere la versione in italiano oppure si può giocare tranquillamente con quella inglese ?
Il gioco che si trova su play.com è multilingua? Grazie
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao raga ma a che impostazioni video giocate?
anche a voi è scattoso quando scrollate?? eppure coll'hardware in sign con qualità alta ;risoluz 1024x768 ;prof colore normale mi dà solo 20 fps quando sto fermo. quando scrollo anche punte di 6 fps e dire che sono arrivato solo al 1945 cioè con non molti edifici sulla mappa. figuratevi che ero partito con qualità migliore risoluz 1280 x 1024 prof colore alta ma il mio sist ha retto solo per pochi anni posso ottimizzare qualcosa del sistema?? o col mio hardware è il max che posso ottenere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Mi sottoscrivo a questo Thread perchè questo Game mi prende veramente tanto...era da tempo che non mi coinvolgeva cosi un videogioco!!
Ho letto un pò di post e io sono per quelli che sostengono che è un gioco ben fatto niente di fantascientifico ma ha introdotto il fattore novità di poter creare Films personalizzati che è cmq una novità nel mondo videoludico. (a mia memoria non esistono altri del genere). Grafica eccellente ,gestionale buono e longevità credo discreta!!
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
The Movies crash
Ciao a tutti!
Vorrei esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno di voi sappia come possa risolverlo. Quando tento di avviare "The movies" mi crasha subito dopo i primi filmati di presentazione.Esattamente dopo quello della ATi le immagini dello schermo tornano sul mio desktop... Credo che i requisiti del mio pc rientrino nelle prestazioni minime che richiedono questo gioco : [ Windows Xp SP2 - AMD Athlon 2400 512 Ram - Scheda Video Ge Force 4800] Qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad avviarlo?? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ho reinstallato questo gioco visto che ho un pò di tempo per giocarci (causa aimè una contrattura alla coscia); mi sono letto il manuale ma non riesco a trovare un cosa:
Come si fa ad eliminare una scenografia ? Alcune sono obsolete e non riesco a costruire le scenografie nuove per mancanza di spazio.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
bisogna "raccogliere" un inserviente, portarlo vicino all'edificio e lasciarlo sul cerchietto apposito per lo smontaggio della scenografia...
gran gioco cmq!!! peccato non si posso saltare qualche anno e decidere di vivere immediatamente dagli anni 80 in su... pero' davvero bello, gli oscar le prime volte poi sono......"emozionanti"!!! :-)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi associo ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Installare la patch 1.1 (non è essenziale ma non fa mai male ![]() Copiare la directory Fonts del DVD che si trova in setup/data/ all'interno della Dir "Data" di installazione sul HD. E TUTTO FUNZIONA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Scusate la domanda piuttosto stupida... ma qualcuno sa se è possibile ruotare la visuale in suddetto gioco...? E come?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
ormai l'ho abbandonato da tempo il gioco, ma se non ricodo male ( e non ricordo male
![]() Se invece intendi nelle scene dei filmati, no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Signori...sono allibito...ho comprato il gioco oggi per mia sorella a 14.90 €.
Lo installo...e...beh...non parte...dice che non ho inserito il DVD!!!!!!!!!!!!!! Vi rendete conto???? E' estremamente folle!!! Ho buttato solo dei soldi, per un gioco che non ha nemmeno il cd che funziona??? Soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
prova con qualke NO CD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh io prima di buttare il gioco, vi invito a rivederne bene i suoi contenuti, io ad esempio sono riuscito a creare dei film divertenti e anche posso dire con qualche pretesa
![]() Titolo del Film SQUADRA Z 3 : HEROES RETURN (2007) PRIMO TEMPO SECONDO TEMPO TERZO TEMPO BUONA VISIONE 8) E' in Divx, se non avete il codec : www.divx.com ..e' un po' grosso lo so, ma ci metto cura nei dettagli in post produzione e mi dispiace vederli rovinati dalla bassa qualita' video ![]() Consiglio di scaricarlo con Getright o programma simile (io con getright ci ho messo 15 min ) <b>La trama</b> : Qualche anno dopo gli accadimenti del "2" , gli Z stanno con le pezze al sedere, il Presidente Torn, perde consensi, Rev e' il solito sfigato e Rhaun, dopo essersi lasciato con Lin, e' finito a lavorare in banca. Nessuno si ricorda che solo pochi anni prima salvarono il mondo dalla catastrofe. Un nuovo nemico, li riunira' a combattere loro malgrado per la salvezza del nostro amato pianetucolo.. Questo film e' il seguito del "2" un film che ha avuto parecchio successo anche su google video, dove 1300 persone hanno per lo meno aperto il file ![]() ![]() ------------------------------------------------------------- Per chi volesse vedersi il 2, e' disponibile una versione google video : PRIMO TEMPO : http://video.google.it/videoplay?doc...27803742803232 SECONDO TEMPO : http://video.google.it/videoplay?doc...55480114569444 BUONA VISIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.