|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non sai ke e' il super pi
![]() skerzi ![]() ![]() p.s.ma con cosa test i componenti ![]() a proposito ho messo 3-3-3-12 e adesso me lo passa,pero' stesso risultato di 4-3-3-8 dato che non mi va di rifare mem test,goldmemory lo tengo cosi. come avevo gia' avuto modo di capire,quando si arriva a frequenze vicino a 700 mh(350 di bus) queste memorie vanno uguali sia cas 3 o cas 4 ![]() l'unika kosa vorrei provare a metterle a 1T,penso ke forse in quel modo qualkosina migliorerebbe.Ma la mia mobo fa cag.... ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
o meglio ho fatto i test fino ad un mega ma con risultati di 38 e 34 con cpu a 4000 mhz.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Scusate se mi intrometto nella discussione, ho intenzione di acquistare questo mostro di scheda, il mio problema sono gli hd, ho 8 sata divisi in 4 stripe, uno da 74g uno da 400g ed uno da 1t, su un controller raid 3ware, posso con i controllere sata on board ottenere gli stessi stripe, così risparmierei uno slot per la scheda wifi tv, visto che uso una audigy ed una matrox rtx100, il terzo slot lo userei per la tv, ma non potevano metterci 4 pci? Leggendo il manuale mi sembra di aver capito che posso installare 4 hdd per controller, ho capito bene o non ho capito un cavolo?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Mi intrometto per segnalare che le Pc6400 Corsair impostate 5-5-5-12-5 con VDDR 2,1.....è un settaggio che regge....Speriamo
![]()
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Quote:
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() Ultima modifica di Rig : 31-12-2005 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.