|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
certo che ci rientra...sennò non avrei scritto... ![]() Allora: Intel Pentium 4 2A ghz/512/400/1.5v SL68R PHILIPPINES E' un Nortwood 0,13 micron revisione ''B0''. Fammi sapere quando sei disponibile all'incontro.... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Gia l'altra volta ti sono venuto incontro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
anche io sono in ferie...x il prezzo...beh posso rimborsarti 1€ del prezzo del biglietto dell'autobus............ ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
No!!! facciamo 5 euro .... e dai anche l'altra volta sono venuto li all'obelisco ...... Io ho il Ferrarino .. che consuma molto ....... ![]() Comunque domani vedo di farti sapere quando ci possiamo incontrare ... Ah .... mi rimandi il tuo num via pvt ... Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
beh....se proprio dobbiamo fare i fiscali....... ![]() ![]() Cmq....scriviamoci in pvt...... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.