|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ok posso farti esempi con la Libia Algeria Marocco Sudan e tutti i paesi che vuoi perchè nel Corano ORIGINALE e non TRADOTTO c'è scritto chiaro e tondo che tutti quelli che non professano la religione Islamica sono da eliminare perchè in parole povere smerdano in mondo.....e ti dirò di più violentare una non musulmana uccidere un non musulmano e derubare un non musulmano per l'ISLAM è una cosa da fare e non perseguibile perchè fai del bene è per questo che le scuolecoraniche sono pericolose perchè insegnano il vero ISLAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La gente del quartiere, principalmente immigrati, ha messo a fero e fuoco le strade, incendiando anche la caserma dei pompieri. Se vedi il tg capisci meglio. ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma, il mio era uno specchio logico, capito?!? ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Bg
|
Io per lavoro ho parlato + o - approfonditamente con centinaia di musulmani (marocchini, tunisini, algerini, egiziani, somali, senegalesi ecc) e mai nessuno, nemmeno uno (neanche i più "bigotti" o teste dure, e ce ne sono di durissime..) mi ha mai detto nulla di quello che io (o qualsiasi italiano) dovrei o non dovrei fare.
Per curiosità: quelli che dicono che gli arabi presenti sul nostro territorio vogliono imporci la loro cultura, hanno mai incontrato un musulmano che volesse convertirli? Sarò stato fortunato io... Ultima modifica di ClauDeus : 02-11-2005 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Forse l'integrazione totale è un pò un utopia.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai mai visto le case popolari delle periferie delle grandi città francesi, prime fra tutte Parigi? sai chi ci vive? sai come vivono?
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
http://www.difrontealfuturo.net/5ambiente.htm Man mano che la civiltà prosperava e la popolazione aumentava, i Maya furono costretti a coltivare in modo sempre più intensivo, disboscando zone sempre più estese e seminandole più frequentemente. Il risultato fu la perdita di fertilità del terreno, causata dall'esaurimento dei nutrienti e dall’erosione. La diminuzione dei raccolti, insieme ad una cronica scarsità d’acqua, aggravati da una popolazione sempre più numerosa, furono probabilmente le cause che condussero al collasso le culture Maya delle pianure meridionali nel tardo periodo Classico. La carestia causata dalla sovrappopolazione e dal degrado ambientale potrebbe essere stata la forza scatenante anche delle guerre tra diverse città che caratterizzarono il periodo Postclassico nelle pianure settentrionali. Ancor prima dell'arrivo degli spagnoli, i Maya avevano già abbandonato la maggior parte delle loro straordinarie città e si erano dispersi molto meglio gli atzechi, loro praticando dei sacrifici umani e il cannibalismo rituale, si che erano fari di civiltà e poi perchè ti fermi solo ai conquistadores, perche non citare carlo magno che evangelizzo con la spada i popoli dell'europa orientale? anzi perchè non andare fino alle guerre puniche come si permise roma di distruggere cartagine? maledetta la religione pagana e maledetto il pontefice massimo!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
poi ti stupisci se qualcuno ti da dell'antiamericano ![]() il denaro invece a noi italiani, coniatori già 2000 anni fa con Tito Flavio Vespasiano del celebre pecunia non olet, lascia del tutto indifferente, vero? e per quello che siamo il paese più corrotto e malavitoso dell'occidente, perchè a noi il denaro lascia del tutto indifferenti, mica come quei ricconi di americani che peensano solo a quello, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
in ogni caso i diritti politici dei cirstiani, come di tutti i non musulmani, in quanto non musulmani, sono fortemente limitati in tutti i paesi a maggioranza islamica, e non mi riferisco solo alle alte cariche, ma anche a livello più basso, partiti, associazionismo ecc. anche quella è una discriminazione che c'entra l'india? ![]() apri una discussione apposita su l'india se ne vuoi parlare della libertà religiosa e della democrazia in india, qui si parla di libertà religiosa come la concepiscono i musulmani apri, apri, che poi ne apro una io sulla liberta religiosa e la democrazia in papua nuova guinea ![]() Quote:
quando si dice un bug nel ragionamento ![]() Quote:
e ridalli con gli emirati ![]() Quote:
quando ciò potrà succedere anche a riad o a la mecca, che si costruisca la più grande chiesa cristiana del medio oriente, potrai affermare che hanno lo stesso diritto di cittadinanza, sino a che non si verificherà questo evento no Quote:
Quote:
soprattutto ha qualche secolo di metabolizzazione laica europea alle spalle e in questo senso nno possono essere considerati un paese musulmano come gli altri, voilà la difference |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente mi sono inventato tutto, eh!
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
stigmatizzo la religiosità ovunque... parlo degli Stati Uniti perchè vorrei da te la smentita che sia il paese al mondo dove la religione (cristiana battista e metodista, ma anche le più antiche calvinista ed episcopale) sia così presente nelle istituzioni, ancora prima che in Italia o in Spagna il cattolicesimo. Come valore più che altro certo, garantendo sempre ampia libertà religiosa, ma costiutendo anche un spesso un ostacolo per quanto riguarda i diritti civili, pena di morte, bioetica. Questo è un dato di fatto che non vuole significare nulla se non che la reglione è presente in modo assai profondo nelle istituzioni di molti paesi, inclusi quelli più democratici. Quote:
![]() |
![]() |
#60 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ad ogni modo, mi pare che tu stia dicendo che i musulmani bosniaci non fanno testo perchè storicamente circondati dai "buoni" cristiani... ho capito bene?
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 03-11-2005 alle 00:48. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.