|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() Ghghghgh Comunque io e Felix siamo vivi, ma la stanchezza di ieri si fa ancora sentire. Stesio: ma che razza de grappa m'hai fatto bere? Non mi ricordavo manco dove alloggiavo la sera ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() ho bevuto grappa ieri? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ricordo solo ora ![]() cmq era frattina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io....io....l'ho fatto per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() prima mi pacchi il chupito e poi ti dai alla grappa? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Empoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ti dovevi vedere: eri talmente storto che ti barcollava pure la testa, poi ogni tanto, a un certo punto ti sparavi discorsi SENSATI da 30 secondi che sembravi essere tornato improvvisamente sobrio!!! ![]() che fenomeno!! ![]() Quote:
![]() Io vado matto per gli gnocchi in particolare, di quelle dimensioni 'un l'avevo mai visti, e quelli gl'erano proprio bòni! ![]() Peccato che n'abbia magnati solo 3... ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Xchè c'erano degli utenti che facevano i calabresi alla cena ![]() ![]() ![]() ps sono Special da un altro pc ![]()
Opteron 165 CABYE 0540 ![]() Ultima modifica di Legolasd : 31-10-2005 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() poi hai rifleshato il bios? scusa ancora per lo "stop forzato" al tuo pc! ![]() ciao X El Porcharo:altroche crollato con stile! sto' vedendo alcune foto della cena e spesso mi si vede con la testa ciondoloni sul tavolino......che zella che sono! ![]() X Stesio54: minchia che cartonata che mi hai tirato alla fine! meno male che ero in stato alterato,altrimenti stramazzavo a terra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Uno ero io, ma ho i diritti per farlo, sono terrunciello anche io di origini e non calabrese solo per un paio di km ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mettete i nomi sulle foto senno non so chi e' che devo pia per culo!
![]() ma chi so' i pensionati? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Siamo tornati anche noi dal weekend tosco-emiliano passando per Arezzo, Correggio e Piacenza!
Toglietemi una curiosità, chi è rimasto a dormire al B&B? ![]() Al mattino (10 inoltrate...) si era in pochi, gli altri erano già partiti o eravamo tutti lì?
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
anche se con un bel po' di ritardo saluto tutti anche io!
![]()
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cazzi tua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.