|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Infatti la maxtor seppure vende tantissimo in Italia mentre a livello mondiale è 4°.. ed è stata superata proprio da Western digital.. Visto che non posso conoscere ogni minimo componente e non avendo le conoscenze adatte x un hd mi baso sulle esperienze altrui. Di maxtor rotti se ne vedono parecchi, mentre di altri hd di altre marke rotti se ne vede 1 ogni morte di papa ( e molte volte è morto a causa di problemi a monte come l'ali) Inoltre mi baso anke sulla mia esperienza, ho qua 2 WD sono collegati spesso su internet, ho preso ank'io i miei spaventi qon questi 2 Hd, ma era solamente colpa di un molex ke non alimentava correttamente gli HD. Il Tlack l'ho sentito ank'io e anke diverse volte e sò quanto è brutto come significato, xò dopo i miei spaventi, paure e backup ho individuato il problema e risolto. I 2 Hd funzionano ancora perfettamente e non hanno nemmeno un cluster danneggiato, oltre ad essere silenziosi e con ottime prestazioni. Vedi anke ke non sono nemmeno l'unico a dirtelo.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051339 Del discorso affidabilità proporrei di parlarne di là, con i numeri alla mano. Siete tutti invitati... ![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Approfitto del 3d per chiedere se qualcuno può postare link a valutazioni di prestazioni di batterie Raid 5, meglio ancora se confrontate con il Raid 0 e con i dischi singoli.
Grazie.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.