|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Religioni----------------> non credo
Dio--------------------> non risp. Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo ( effetto placebo.... ![]() Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> credo nell'esistenza di piccole forme di vita (batteri etc.), ma non credo in omini verdi iper-evoluti e caxxate varie. U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo (coincidenze) Oggetti portafortuna----> credo Superstizioni------------> non credo (coincidenze) Politica-----------------> non credo (è uno schifo totale) Viaggio nel tempo-------> credo (magari in un futuro lontano...) Ciauzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dio--------------------> NON CREDO Oroscopi---------------> NON CREDO Cartomanzia------------> NON CREDO Sedute spiritiche--------> NON CREDO Maghi------------------> NON CREDO Medicina moderna------> CREDO Medicina alternativa----> NON CREDO Scienza----------------> CREDO Una vita dopo la morte--> NON CREDO Extraterrestri-----------> NON CREDO U.F.O.-----------------> CREDO(gli oggetti volanti non identificati esistono...ma non sono astronavi degli alieni) Sogni premonitori-------> NON CREDO Oggetti portafortuna----> NON CREDO Superstizioni------------> NON CREDO Politica-----------------> NON CREDO Viaggio del tempo-------> NON CREDO
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Religioni----------------> non credo
Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> non credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> credo Oggetti portafortuna----> credo Superstizioni------------> credo Politica-----------------> non credo Viaggio nel tempo-------> credo (solo nel passato però) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
è un gioco male organizzato...
![]() Religioni----------------> Quali religiorni ? Se credo a una non credo alle altre in teoria non ti pare? Dio--------------------> Quale Dio ? Il Dio dei Cattolici? Cartomanzia------------> Quale ? Quella in TV o sui giornali, oppure intesa come "chiaroveggenza applicata alle carte" ? Maghi------------------> Quali ? quelli come Otelma, come Silvan, come Gandalf o coloro che praticano arti esoteriche? boh...è troppo generalizzato
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() tu però sei stato + alla mano e hai risposto ugualemnte ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Religioni----------------> alla mia credo
Dio--------------------> al mio credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> pfffffff ![]() ![]() ![]() Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> in parte Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> credo Extraterrestri-----------> credo U.F.O.-----------------> non è la stessa cosa degli extraterrestri? ![]() Sogni premonitori-------> in parte Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> mi astengo ![]() Viaggio nel tempo-------> non sa/non risponde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Religioni----------------> non credo a nessuna
Dio--------------------> agnostico tendente al non credo Oroscopi---------------> la sagra delle fesserie aka non credo Cartomanzia------------> come sopra Sedute spiritiche--------> peggio Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> non credo Viaggio nel tempo-------> forse
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ma perchè c'è differenza secondo te? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Religioni----------------> Spero
Dio--------------------> Spero Oroscopi---------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo Maghi------------------> Non credo Medicina moderna------> Credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> Credo Una vita dopo la morte--> spero Extraterrestri-----------> non credoi U.F.O.-----------------> Non credo Sogni premonitori-------> Non credo Oggetti portafortuna----> Non credo Superstizioni------------> Non credo Politica-----------------> non Credo Viaggio del tempo-------> spero
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Religioni----------------> no
Dio-------------------->no Oroscopi--------------->no Cartomanzia------------>no Sedute spiritiche-------->no Maghi------------------>no Medicina moderna------>si Medicina alternativa---->si Scienza---------------->si Una vita dopo la morte-->no Extraterrestri----------->no U.F.O.----------------->no Sogni premonitori------->si Oggetti portafortuna---->no Superstizioni------------>no Politica----------------->si Viaggio nel tempo------->si |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Religioni----------------> no
Dio--------------------> no Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> no Maghi------------------> si Medicina moderna------> no Medicina alternativa----> no Scienza----------------> no Una vita dopo la morte--> no Extraterrestri-----------> no U.F.O.-----------------> no Sogni premonitori-------> no Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> no Viaggio del tempo-------> no |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Religioni----------------> NO
Dio--------------------> SI Oroscopi---------------> NO Cartomanzia------------> NO Sedute spiritiche--------> SI Maghi------------------> NO Medicina moderna------> SI Medicina alternativa----> NO Scienza----------------> SI Una vita dopo la morte--> SI Extraterrestri-----------> Si U.F.O.-----------------> Si Sogni premonitori-------> NO Oggetti portafortuna----> NO Superstizioni------------> NO Politica-----------------> NOOOO Viaggio nel tempo-------> SI |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Religioni---------------->no
Dio-------------------->si Oroscopi--------------->no Cartomanzia------------>no Sedute spiritiche-------->no Maghi------------------>no Medicina moderna------>si Medicina alternativa---->no Scienza---------------->si Una vita dopo la morte-->no Extraterrestri----------->si U.F.O.----------------->no Sogni premonitori------->no Oggetti portafortuna---->no Superstizioni------------>no Politica----------------->no! Viaggio nel tempo-------> no
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Religioni---------------->no
Dio-------------------->no Oroscopi--------------->no Cartomanzia------------>no Sedute spiritiche-------->no Maghi------------------>no Medicina moderna------>si Medicina alternativa---->no Scienza---------------->si Una vita dopo la morte-->no Extraterrestri----------->credo alla vita in quanto tale, quindi anche solo unicellulare U.F.O.----------------->in che senso??? Sogni premonitori------->no Oggetti portafortuna---->no Superstizioni------------>no Politica----------------->anche se non ci credessi mi rovinano la vita uguale Viaggio nel tempo------->la fisica lo prevederebbe, ma a costi energetici impossibili...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Religioni---------------->non credo
Dio-------------------->non credo Oroscopi--------------->non credo Cartomanzia------------>non credo Sedute spiritiche-------->credo Maghi------------------>credo Medicina moderna------>credo Medicina alternativa---->credo Scienza---------------->credo Una vita dopo la morte-->credo Extraterrestri----------->credo U.F.O.----------------->credo Sogni premonitori------->credo Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica----------------->non credo Viaggio nel tempo-------> credo
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Religioni---------------->credo nel loro aspetto più filosofico
Dio-------------------->non credo Oroscopi--------------->non credo Cartomanzia------------>non credo Sedute spiritiche-------->non credo Maghi------------------>non credo Medicina moderna------>credo Medicina alternativa---->non credo Scienza---------------->credo Una vita dopo la morte-->non credo Extraterrestri----------->credo U.F.O.----------------->credo ma questa voce non ha molto senso Sogni premonitori------->non credo Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica----------------->non credo purtroppo (spero... ![]() Viaggio nel tempo-------> non credo Ultima modifica di eriol : 19-10-2005 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.