|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
mangiare e trombare sn gli unici veri bisogni "naturali".tutti gli altri bisogni, amore compreso...sn seghe mentali.in fondo se pur dotati di un'intello superiore agli altri abitanti del pianeta..restiamo pur sempre dei semplici animali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
oppure mangiare/cagare - bere/mingere ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() cmq è vero, ormai non c'è trasmissione, sito o giornale che non facciano esplicito riferimento alla sfera sessuale, anche perchè ormai sembra essere necessario per fare audience... ...non dico che la cosa mi dia fastidio ![]() ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
preferisco fare la dieta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.