|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente più ci penso e più mi prude Cristo! Io lo farei al VOLO !! senza nemmeno il bisogno di chiedere...mi verrebbe spontaneo, naturale. Ora provo con mia mamma ![]() Che Dio me la mandi buona. Ma se tu devi fare la spesa, che cacchio spari ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
guarda, quando e' arrivata quella foto ci ho pensato un attimo, ho visto la data e non potevo essere io. Ergo la mia ai tepi morosa. Era sulla gravellona-Toce, tre corsie dritte e deserte di solito. Quel che sia, camminare sui 200 e passa e' troppo anche per me. Resta il fatto che i limiti andrebbero imposti a seconda delle condizioni della strada e dei tratti in questione. Faccio ogni giorno la A7 e ne vedo di tutti i colori. A 200 sulla gravellona e' meno pericoloso che a 150 nei cantieri frail Po e Tortona come ho visto fare, te lo assicuro. Comunque il discorso e' trito e ritrito. Pace e va bene cosi', per modo di dire. Per il tuo moroso diglielo e basta, contando sul fatto che non ti ricordi chi fosse alla guida.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ti assicuro che in un'altra situazione (capiscimi) verrei al volo ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La faccio spesso, è sempre vuota tranne nei giorni di esodo x gente che va sui laghi. Qualche anno fa tiravano tutti come dei folli ed era pure abbastanza sicuro. Ora ci sono diversi velox anche lì, il risultato è che se prima il traffico scorreva bello omogeneo, ora chi ha paura dei controlli va piano e ci sono continui sorpassi. Per me è molto più pericoloso roa di come era prima, considerando anche che le macchine diventano sempre più sicure e facili da controllare (non mi vengano a dire che si è più sicuri su una panda vecchia a 130 che su una serie 5 a 180...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Fania scusa ma la foto te l'han fatta a Luglio e ti è arrivata ora?
miiiiiiiiinchia questo è il mio più grande terrore, che mi arrivino cose del genere inaspettatamente dopo mesi e mesi e mesi ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ma appunto ![]() la facevamo per andare a gressoney e si filava parecchio bene, adesso invece e' un disastro. Oltretutto ammazzerei a roncolate quelli che non si schiodano dalla corsia di mezzo manzo a cannonate, con davanti e dietro il vuoto per 20 km ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno mi sa dire se i nuovi velox sulla est sono una leggenda metropolitana o meno?
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
con la differenza che su un serie 5 da 100 ti fermi in 37 metri, su una panda in 37 chilometri ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ci arriva? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera con immensa vegogna proverò a chiederglielo ... ![]() Grazie Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Perchè devi vergognarti a chiedere una cosa simile? Mica lo chiedi al primo che passa. Boia d'un Giuda, è il tuo moroso o no? ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
a me ste cose mi fanno girare tremendamente i gioielli di famiglia, invece di riparare le buche che ci sono, le nostre amministrazioni cosa fanno?
Piazzano autovelox in ogni dove e creano zone a traffico limitato con tanto di telecamere e se passi sono xxxx tuoi. A Torino da questo punto di vista sono tremendi. In compenso, poi, nessuno fa nulla per togliere un po' di spacciatori e schifosi vari dalle varie vie della città. ...e ora che il governo ha pensato bene di limitare ulteriormente i soldi distribuiti alle amministazioni prevedo che questa degli autovelox diventerà la prima fonte di guadagno per i comuni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
non guidavo io ![]() Non esattamente, diciamo che non ha avuto conseguenze nefaste.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.