|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
90 minuti di applausi! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
scherzi ap parte
![]() ![]() ![]() ![]() ci sono amici/parenti/conoscenti che non vede da un po' e sai che gli farebbe piacere rivederli? organizza una cenetta che ai suoi occhi deve esere a 2, mentre poi gli fai la sorpresona e gli fai trovare i famosi amici/parenti/conoscenti ![]() oddio, poi vedi tu come rintracciarli, come gestirli ecc. ![]() se invece vuoi fare una cosa che rimanga "a 2", puoi provare con qualcosa di molto semplice ma inaspettato: la classica cenetta a 2, un film, un divano e un plaid... soprattutto se lui pensa di dover uscire con te! ![]() ![]() ![]() oddio, le ho buttate lì, ma tutto gira attorno al fattore sorpresa... lui non deve capire... anzi, meglio ancora se capisce tutt'altro e poi lo spiazzi! ![]() EDIT: che maleducato che sono... ciao Fania! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
'un so mi'a ... ma a me mi sa 'he tu 'un je l'hai mi'a data...O sbaglio ? Se nn sbaglio...'he ne pensi di fargli sta 'orpresona....
![]() ![]() ![]() Sto omo mi sa tanto che sta "investendo" un puttanaio ...inoltre , da buon omo...fra un po gli finisce la fantasia..e gli passa la poesia...marò so troppo poeta... ![]() Ciao, Ale
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() Questo si che è amore ![]() ![]() Sono una romanticona che ci posso fare? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Però è anche vero il contrario: è difficile al giorno d'oggi trovare ragazze romantiche. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per Fania stasera penso a qualcosa di romantico e soprattutto originale poi ti dico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
"Sei un mito ![]() Questo si che è amore ![]() ![]() Sono una romanticona che ci posso fare? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ricordo con piacere la sorpresa che feci alla mia ex per l'anniversario dei 2 anni.
Gran mazzo di rose rosse portate al ristorante prima di passarla a prendere, ho organizzato tutto con una cameriera. Poi quando sono arrivato con la mia lei, ci siamo seduti (avevo scelto un tavolo al centro della sala) e, ad una mia occhiata, la cameriera è arrivata da dietro le spalle della mia ex, porgendole il mazzo di rose. E gli sguardi di tutti i presenti puntati addosso, io e lei rossi come le rose. ![]() Ordiniamo, lei si alza per andare al bagno e come nel più classico dei film le nascondo un regalo (un anello), sotto al piatto. Quando l'ha trovato c'è mancato poco che scoppiasse a piangere. E' stata una delle più belle serate che ho passato in vita mia, credo che non la dimenticherò mai. ![]() EDIT x Fania: potresti prendere spunto ed organizzare una cosa tipo: 1) Serenata sotto casa sua; 2) Serenata mentre siete a cena in un ristorante a lume di candela. Sempre che non l'abbia già fatto lui. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 06-10-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A te Beautiful ti fa un baffo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per me il regalo più romantico ricevuto è stato un uovo di pasqua.
Scop me lo fece trovare il venerdì sera quando arrivai a roma..sul letto, a casa "nostra" Al fiocco c'era legata una pergamena con su stampata una dedica. Se ci penso ancora piango di commozione ![]() Un'altro bellissimo regalo è stato l'alberello di natale: uno di quelli piccini, piccini con tutte le lucette. Mi son sentita proprio a casa. Mie idee romantiche non me ne vengono in mente. Sono proprio una frana su ste cose... ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono un perduto romantico. ![]() E' bello quando trovi un partner che apprezza e ricambia, meno invece quando sei solo tu a vivere ogni momento della storia in maniera passionale e sentimentale. ![]() PS: Pensa che uno dei regali che più apprezzerei da una donna è una rosa rossa: ne ho regalate davvero tante, ma non ne ho mai ricevuta nessuna. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Cenetta al piazzale?
![]() pic-nic a bello sguardo? ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
vista la grande concentrazione di romanticoni...
![]() Datemi un idea...DEVE essere economica...nn ci sono + sghei...entro fine settimana prossima dovremmo (se Dio vuole) andare finalmente a vivere a casina ns...ora..avevo idea di farle trovare qualcosa...che ne so, un pensiero...un regalino..qualcosa che suggellasse il momento...una cosa carina, romantica...delicata...ma nn mi viene in mente nulla che nn sia una frase del tipo : "questo dura un anno... quello 10 anni... quello un secolo... il mio amore per te è eterno" o robe del genere trite e ritrite e banali + che romantiche...io nn sono ne molto originale ne ho fantasia..vi prego datemi un idea... Ripeto...DEVE essere economica...i soldi li abbiamo messi tutti in sta casa e ne dovremo mettere ancora molti e spendere tanto sarebbe poco saggio ...oltre che cmq impossibile ![]() Grazie a tutti coloro i quali mi aiuteranno ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Un genio ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.