Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 09:47   #41
dragonaus
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
RAGAZZI UNA MANO....ALL'ULTIMA SPIAGGIA CON MUVO TX NO FM(512)

Ciao a tutti Ragazzi!
Vi scrivo dopo avererle provate quasi tutte con il mio Muvo Tx 512mb (senza radio).
Ho avuto un problema con la chiavetta che non veniva più letta in nessun modo, così ho fatto la scemata di andare sul sito Internet della creative, tirarmi già il firmware indicato da loro (1.10 credo) e buttarlo sulla chiavetta nonostante il programmino mi avesse detto:"guarda che il firmware che mi vuoi mettere è più vecchio di quello che ho...." Patatrac!
non funziona più nulla.....
Ora le ho provate tutte, scaricati tutti i firmware possibili immaginabili, provati, ma nulla da fare.....
Ora chiedo a voi un aiuto disperato, chiedendovi, visto che ricordo vagamente che il firmware che aveva in origine fosse 1.13.02 (credo) se mi sapete dire dove trovarlo....non lo trovo da nessuna parte!!!
Accetto qualsiasi consiglio (tranne .....Buttalo )
vi riporto anche il codice DAP-TD0009
Grazie a tutti quelli che si interesseranno!
davvero!
Ciaooo Yuri
dragonaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 16:46   #42
Twistermauro
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Muvo TX SE e aggiornamento firmware

sul sito della creative è disponibile il download della nuova versione del firmware, ma c'è scritto ke prima bisogna installare i Player Recovery Device driver...ma dove trovo sti driver??
Twistermauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 16:51   #43
mfreccia
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Twistermauro
sul sito della creative è disponibile il download della nuova versione del firmware, ma c'è scritto ke prima bisogna installare i Player Recovery Device driver...ma dove trovo sti driver??

aggiornato e mai più acceso.... bah....
mfreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 12:31   #44
Twistermauro
Member

Iscritto dal: Oct 2005
qnd ascolto musica con qst lettore ho sempre attiva la riproduzione casuale...xò sembra ke il lettore abbia delle "canzoni preferite", nel senso ke nel lettore ho 104 canzoni, ma anke col random attivo le canzoni sono sempre le stesse...ci sono diciamo una 20ina di canzoni ke vengono riprodotte +frequentemente ke altre...capita anke a voi o solo a me?
Twistermauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 12:16   #45
d-roby
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
Se non ho capito male, il Player Recovery Device driver si installa automaticamente inserendo il lettore nelle porta usb tenendo premuto il pasto play per 10 secondi. Dopo di che si installa il nuov FW.
Dovrebbe essere interessante aggiornarlo poiche', ad esempio, vengono supportati tre livelli di directory sotto quella principale
d-roby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 13:55   #46
d-roby
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
Quote:
Originariamente inviato da mfreccia
aggiornato e mai più acceso.... bah....
Cioe', scusa, cosa intendi dire????
d-roby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 19:04   #47
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Twistermauro
qnd ascolto musica con qst lettore ho sempre attiva la riproduzione casuale...xò sembra ke il lettore abbia delle "canzoni preferite", nel senso ke nel lettore ho 104 canzoni, ma anke col random attivo le canzoni sono sempre le stesse...ci sono diciamo una 20ina di canzoni ke vengono riprodotte +frequentemente ke altre...capita anke a voi o solo a me?
ciao anche io avevo (ora uso di più un altro lettore) il tuo stesso problema. Lo avevo risolto installando il firmware più vecchio...non avevo grande bisogno dei bug corretti e mi dava l'impressione che fosse più casuale. ora però ho installato il nuovo firmware e sinceramente non l'ho provato. Spero che lo abbiano risolto, mi infastidiva abbastanza .
Se noti che non è così ti posso mandare il firmware vecchio (credo di averlo salvato da qualche parte...).ciao
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 20:44   #48
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Ma con la nuova versione del firmware il problema del ronzio a volume basso si è risolto?
Old 24-01-2006, 21:46   #49
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Originariamente inviato da Beppe2hd
Ma con la nuova versione del firmware il problema del ronzio a volume basso si è risolto?
ieri notte mi sembra di non averlo sentito...ma mi son addormentato subito e non c'era perfettamente silenzio.Se dovessi sentirlo vi avviso
Old 26-01-2006, 15:39   #50
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Ragzzi, che scandalo. Ho acquistato le Sennheiser mx450 per il TxSe, visto che quelle che avevo prima gracchiavano un po' a volumi alti.
Ora mi sono accorto però di una cosa: il sibilo col display acceso!!! prima non c'era!!! che scandalo, ho scritto una mail a creative chiedendo cosa fare. Ora provo ad aggiornare il Sw.

In ogni caso, con queste cuffie si sente anche di più il rumore tra una traccia e l'altra. Nota: le stesse cuffie, su un ipod, si sentono da dio

Vabbuò, ora vedo cosa mi rispondono.
Old 26-01-2006, 16:02   #51
Fbituner
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
buon acquisto

capisco l'acquisto è molto buono ma che ve ne pare del lettore mp3 video foto AudioStar della packardbell??
Fbituner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 16:47   #52
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Originariamente inviato da kobane
Ragzzi, che scandalo. Ho acquistato le Sennheiser mx450 per il TxSe, visto che quelle che avevo prima gracchiavano un po' a volumi alti.
Ora mi sono accorto però di una cosa: il sibilo col display acceso!!! prima non c'era!!! che scandalo, ho scritto una mail a creative chiedendo cosa fare. Ora provo ad aggiornare il Sw.

In ogni caso, con queste cuffie si sente anche di più il rumore tra una traccia e l'altra. Nota: le stesse cuffie, su un ipod, si sentono da dio

Vabbuò, ora vedo cosa mi rispondono.
Ciao, complimenti per le cuffie...leggo in giro siano davvero buone. Per il lettore...ti dico io : ti diranno un paio di prove da fare via mail (sostanzialmente aggiornare il firmware) dopo di che ti diranno di inviarlo a loro (se non ricordo male a Lecco) e nel giro di una settimana circa te ne arriva uno nuovo a casa A me han fatto così...il nuovo non aveva più il sibilo con la luce del display ma si sente, quando son immerso nel silenzio assoluto, il rumorino tra una traccia e l'altra...ma non mi andava di inviarlo dato che è quasi impercettibile...comunque come servizio assistenza son ottimi!
Old 26-01-2006, 20:13   #53
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
Originariamente inviato da akasa
Ciao, complimenti per le cuffie...leggo in giro siano davvero buone. Per il lettore...ti dico io : ti diranno un paio di prove da fare via mail (sostanzialmente aggiornare il firmware) dopo di che ti diranno di inviarlo a loro (se non ricordo male a Lecco) e nel giro di una settimana circa te ne arriva uno nuovo a casa A me han fatto così...il nuovo non aveva più il sibilo con la luce del display ma si sente, quando son immerso nel silenzio assoluto, il rumorino tra una traccia e l'altra...ma non mi andava di inviarlo dato che è quasi impercettibile...comunque come servizio assistenza son ottimi!
Ma le spese di spedizione le pagano loro almeno? sennòlo riporto alla fnac e gliela batto a loro, visto che la menano sempre col servizio clienti
Old 26-01-2006, 20:40   #54
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Ma le spese di spedizione le pagano loro almeno? sennòlo riporto alla fnac e gliela batto a loro, visto che la menano sempre col servizio clienti
l'andata no, il ritorno si!
Old 26-01-2006, 20:59   #55
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
l'andata no, il ritorno si!
mah, vediamo. non è che ci mettono più di un mese? a marzo vado via sei mesi... sai com'è, girano le balle se non mi è ancora arrivato, piuttosto di aspettare ne compro un altro. Magari di un'altra marca...
Old 26-01-2006, 21:54   #56
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
mah, vediamo. non è che ci mettono più di un mese? a marzo vado via sei mesi... sai com'è, girano le balle se non mi è ancora arrivato, piuttosto di aspettare ne compro un altro. Magari di un'altra marca...
guarda a me non ci han messo molto,da quando l'ho inviato una decina di giorni e mi è arrivato a casa un lettore nuovo. Anche le mail,nel giro di 1-2 giorni rispondevano quindi salvo problemi particolare credo debba riuscirci
Old 27-01-2006, 13:14   #57
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
guarda a me non ci han messo molto,da quando l'ho inviato una decina di giorni e mi è arrivato a casa un lettore nuovo. Anche le mail,nel giro di 1-2 giorni rispondevano quindi salvo problemi particolare credo debba riuscirci
A me non hanno ancora risposto, ma attenderò. Intanto ho aggiornato il firmware con l'ultima versione per il Tx ma col display acceso, sempre lo stesso rumore...

Per il resto mi sembra uguale a prima, cambia solo il volume che adesso è tarato il 25esimi e non in quarantesimi, e un paio di cosette.

Speriamo che mi rispondano prima di domani...
Old 27-01-2006, 14:43   #58
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Mi hanno rispsto ora!! Peccato che mi hanno detto di aggiornare il Firmware, cosa che ho già fatto...
vabè, altri due giorni di attesa...
Old 27-01-2006, 14:45   #59
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Mi hanno rispsto ora!! Peccato che mi hanno detto di aggiornare il Firmware, cosa che ho già fatto...
vabè, altri due giorni di attesa...
e certo dovevi dirgli che l'avevi fatto
Old 27-01-2006, 14:52   #60
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
e certo dovevi dirgli che l'avevi fatto
Lo so, ma l'ho fatto dopo che ho spedito loro la mail...

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian