|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
RAGAZZI UNA MANO....ALL'ULTIMA SPIAGGIA CON MUVO TX NO FM(512)
Ciao a tutti Ragazzi!
Vi scrivo dopo avererle provate quasi tutte con il mio Muvo Tx 512mb (senza radio). Ho avuto un problema con la chiavetta che non veniva più letta in nessun modo, così ho fatto la scemata di andare sul sito Internet della creative, tirarmi già il firmware indicato da loro (1.10 credo) e buttarlo sulla chiavetta nonostante il programmino mi avesse detto:"guarda che il firmware che mi vuoi mettere è più vecchio di quello che ho...." Patatrac! non funziona più nulla..... Ora le ho provate tutte, scaricati tutti i firmware possibili immaginabili, provati, ma nulla da fare..... Ora chiedo a voi un aiuto disperato, chiedendovi, visto che ricordo vagamente che il firmware che aveva in origine fosse 1.13.02 (credo) se mi sapete dire dove trovarlo....non lo trovo da nessuna parte!!! Accetto qualsiasi consiglio (tranne .....Buttalo ![]() vi riporto anche il codice DAP-TD0009 Grazie a tutti quelli che si interesseranno! davvero! Ciaooo Yuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Muvo TX SE e aggiornamento firmware
sul sito della creative è disponibile il download della nuova versione del firmware, ma c'è scritto ke prima bisogna installare i Player Recovery Device driver...ma dove trovo sti driver??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
aggiornato e mai più acceso.... bah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qnd ascolto musica con qst lettore ho sempre attiva la riproduzione casuale...xò sembra ke il lettore abbia delle "canzoni preferite", nel senso ke nel lettore ho 104 canzoni, ma anke col random attivo le canzoni sono sempre le stesse...ci sono diciamo una 20ina di canzoni ke vengono riprodotte +frequentemente ke altre...capita anke a voi o solo a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
|
Se non ho capito male, il Player Recovery Device driver si installa automaticamente inserendo il lettore nelle porta usb tenendo premuto il pasto play per 10 secondi. Dopo di che si installa il nuov FW.
Dovrebbe essere interessante aggiornarlo poiche', ad esempio, vengono supportati tre livelli di directory sotto quella principale |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Se noti che non è così ti posso mandare il firmware vecchio (credo di averlo salvato da qualche parte...).ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Ma con la nuova versione del firmware il problema del ronzio a volume basso si è risolto?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ragzzi, che scandalo. Ho acquistato le Sennheiser mx450 per il TxSe, visto che quelle che avevo prima gracchiavano un po' a volumi alti.
Ora mi sono accorto però di una cosa: il sibilo col display acceso!!! prima non c'era!!! che scandalo, ho scritto una mail a creative chiedendo cosa fare. Ora provo ad aggiornare il Sw. ![]() ![]() In ogni caso, con queste cuffie si sente anche di più il rumore tra una traccia e l'altra. Nota: le stesse cuffie, su un ipod, si sentono da dio ![]() Vabbuò, ora vedo cosa mi rispondono. ![]()
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
buon acquisto
capisco l'acquisto è molto buono ma che ve ne pare del lettore mp3 video foto AudioStar della packardbell??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto mi sembra uguale a prima, cambia solo il volume che adesso è tarato il 25esimi e non in quarantesimi, e un paio di cosette. Speriamo che mi rispondano prima di domani... ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Mi hanno rispsto ora!! Peccato che mi hanno detto di aggiornare il Firmware, cosa che ho già fatto...
![]() ![]() vabè, altri due giorni di attesa... ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.