|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per 25euri comprese SS lo prenderei anche io... oppure 20 a mano... io sono a Bologna però..
Fammi sapè ciauz |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
X i mod: si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
GRAZIE MILLE PER AVER RISPETTATO LA CODA.... NON MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO PER NIENTE CORRETTO QUESTO VISTO CHE IERI POMERIGGIO ERO IL PRIMO DELLA CODA E TI HO RISPOSTO IERI NOTTE APPENA SONO ARRIVATO A CASA... SAI COM'E' NON VIVO DAVANTI AL PC E MAGARI MEZZA GIORNATA PER ASPETTARE UNA RISPOSTA POTEVI (MA DICIAMO PURE DOVEVI) PURE PRENDERLA!!!!
BRAVO! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
2. Leggi bene le regole che ho messo nel post di vendita.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
Se poi sei ritornato sulle tue... non è che si possa andare all'infinito con una vendita: se eri interessato veramente facevi diverse offerte fino a trovare un'accordo... Bah... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Mi scuso fin da subito con tutti di aver "alzato la voce".
x PRESIX: Il mio messaggio era inteso che ero intenzionato a metterci d'accordo per lo scambio a mano ma non la spedizione e non era un abbandono, forse non mi sono spiegato al meglio ma il fatto di apparire ancora come primo della coda nei messaggi successivi, e la chiara domanda sul dove ci potevamo incontrare, lascia capire di non essere stato frainteso dal venditore. Se non ho potuto mandare messaggi per qualche ora a mio avviso non giustifica uno scavalcamento della coda. Non è che sono sparito per giorni ma fino alla sera del giorno stesso. x PAGANO: Per quanto riguarda il fatto che il primo che conferma si prende la merce scavalcando la coda non sono sicurissimo che rientri nel regolamento del mercatino ma, se anche fosse, mezza giornata per avere conferma dal primo della coda credo che fosse cortese aspettarla. X TUTTI QUANTI In ogni caso chiudo qua l'argomento e tutti amici come prima, queste sono fesserie e non vale certo la pena farci il sangue amaro per una cavolata del genere. Andate in pace byez Ultima modifica di ossadm : 30-09-2005 alle 21:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.