|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh, vi dico solo questa cosa... io ora sto cercando di avvicinarmi a linux. così, x curiosità, ho kiesto 1 po' in giro, a gente ke conosco, se conoscono linux... se sanno cos'è... beh, ovviamente nessuno lo sapeva!! anzi, peggio... nessuno l'aveva mai sentito nominare!!!
![]() almeno sapere cos'era, lo sapevo già da anni, anke se nn l'avevo mai provato. se nn si sa nemmeno dell'esistenza di 1 cosa, come si fa a provarla...? e cmq secondo me, quelli ke hanno 1 vaga idea di cos'è linux, lo vedono come 1 cosa complicatissima nn compatibile cn tutto quello ke si usa normalmente, 1 cosa completamente diversa da windows da usare solo in caso di genialità acuta e conoscenze hacker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non credo.. rispetto al passato so ke è diminuita.. se nn sbaglio dovrebbe essere del 30% circa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
seeeeeeeeee
sempre parlando in ambito domestico IMHO 60% piratato è verosimile ..... i miei amici c'han linux solo perchè mi son rifiutato di procuragli un win piratato egli ho detto quanto dovevano sborsare per l'originale (non OEM, chiaro ![]() Alla fine qualcuno m'ha detto che si era rotto le OO di non poter fare le stesse cose di prima e gli ho preso un OEM con l'hard disk nuovo !!! ![]() ![]() Si, ma se dovevano pagare le mega eurate da centinaia di eurozzoli col cavolo che tornava a winozz !!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 13-09-2005 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
E' STATO UN COLPO DI GENIO MILITARE DEGNO DEI MIGLIORI STRATEGHI !!! Mo' la gente è winozz dipendente e si può tirargli il collo. Le aziende scaricano e quindi pagano... SONO DEI GENI del marketing !!!! però 1 linux guadagna terreno (raga provatelo sto super suse 10 beta ![]() 2 la rana grassa muore strozzata.... se iniziano a fare 7 versioni e come minimo bisogna sborsare 300 euri di un OEM ... con magari linmitazioni e DRM che rompono le OO mbè.... se c'hai un amico pinguinomane secondo me ti fai tentare. ..... Quantomeno proveranno. Winozz stravince perchè è pre-installato ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 13-09-2005 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Notizia interessante su questo tema (fonte Ziobudda)...
http://www.programmazione.it/front/i...dArticle=30937 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.