|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Se la vendita non si conclude al limite sono qua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
avete concluso alla fine???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
|
Questa sera dovrebbero provare se la scheda è pienamente funzionante.
Se è tutto ok mi mandono i dati x pagarla.
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
|
Eccoci, provata la scheda...
Tutto OK!!! Purtroppo su AMD32 rende molto meno che su AMD64!! Selivan un consiglione: Cambia il dissipatore!!! Abbiamo fatto le prove con Atitool per vedere se e' tutto ok e la scheda nn fa una piega ma come tutte le Ati serie X8xx scalda di brutto!!! Si vedono temperature piuttosto impressionanti, cmq anche a 70° e + atitool da esito positivo!!! Adesso visto che la scheda l'ho provata sul pc di mio padre e mio padre lo sta usando nn posso fare screen e benchmark ma piu' tardi quando va a letto salvo un po' di screen!!! Bella!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Se la scheda è ancora in vendita mi metto in coda fatemi sapere in ogni caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
Ecco il primo screen purtroppo nn so se si nota l'ora, ma domani lavoro!!! ![]() In pausa pranzo lascio girare lo scan for artifacts per 1 ora... Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Wow che levataccia.
Sei tutto matto a fare certi lavoracci a notte fonda ![]() ![]() ![]() ![]() Puoi fare le cose con calma, non ho tutta questa fretta, ho la mia fidata 9700pro che mi sostiene. Ciao
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ecco finalmente ieri dopo estenuanti e interminabili attese sono arrivati i primi pezzi che mi potessero permettere di assemblare il pc!!
![]() ![]() ma tutto sommatto per quello che fa mi ha anche stupito... Vi rendete conto si vedono i filamati ad alta risoluzione! incredibille!!! ![]() Bisognerebbe fare un monumento a TheBis per la disponibilita' e gentilezza nei miei confronti... GRAZIE STEFANO ! ![]()
L'aspirare incatena l'uomo,Lo sperare lo rende libero Ultima modifica di Alefdr : 16-09-2005 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho la x800xt PE sotto Atitool, a casa mia sono 28° temp folli!!!! Direi che il dissi originale fa proprio ridere!!! Bene direi che qui ho finito passo la palle ad Alefdr che conluda la sua vendita!!! Ciao! P.s.: Io sapevo che la maxtor facesse HD e invece la matrox le schedevideo... Devo essermi sbagliato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
come già detto se non concludete io sono molto interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Non ti sei sbagliato the_bis, la matrox fà schede video.
Tutto bene lo scan for artifacts di atitool? Se si aspetto i dettagli di pagamento e spedizione in pvt da ale. Ciao
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo ho cercato di farlo girare il piu' allungo possibile ma alle 15.00 dovevo andare al lavoro e nn ho fatto attempo a postare lo screen... cmq penso che 47 min siano sufficenti... ![]() Ora inscatolo tutto e consegno ad Alefdr poi vi accorderete voi... Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Tante grazie a te x la tua disponibilità.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.