|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Azz...proprio ieri mio fratello mi hamndato i link dove vedere gli highlights...mi sa che si tratta dello stesso sito.
Ragazzi, ma sbaglio o la copertura di sky per il momento è scarsina? |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sunday Night e Monday Night in diretta in lingua originale + diverse repliche settimanali con l'NFL Game Day sabato alle 13.
NapalM |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
BENGALS 4 VINTE 0 PERSE !!!!!!!!!!!!!! ( vittoria di misura sui Texans 16-10)
Non ci posso credere! PS. Abbiamo lasciato sul campo ben 2 Center... Urge mercato Ultima modifica di Antonio Avitabile : 02-10-2005 alle 22:20. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
San Diego 41
New England 17 evvai! Tomlinson 2 TD con 134 yard corse
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Giornata dei fratelli Manning, entrambi 4 TD per circa 300y.. rating abbondantemente sopra il 100.
Grande rimonta degli Eagles, prestazione ultra di San Diego che livella i campioni del mondo. Aspettiamo stanotte il mnf delle mie teste di formaggio... NapalM |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Io ci aggiungo anche l'ottima prova dei Saints, che finalmente riescono a stare lontani dai TO, e portano a casa la vittoria contro i Bills.
E stasera mi vedo la registrazione della gara dei Chargers....mio fratello si sta ingegnando con la parabola e ha trovato il modo per vedere qualcosa in diretta la domenica sera! |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
domanda
nella stat TD di un quarterback sono TD pass o TD veri e propri?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Credo siano i TD pass, anche se mi fai venire il dubbio che forse sono i totali (TD pass + TD di corsa). Indagherò!
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Città: Rovigo
|
Quote:
quindi se l'uomo se ne va in TD avrò in carniere un TD da 55 yarde... that's all folks...(e sempre forza dolphins !) però posso aver capito male....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se x quarterback nelle stats compare TD = 2 significa che ha fatto 2 TD pass o 2 TD veri e propri?
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
avevo capito molto male !!! ehehe
(infatti mi sembrava troppo strano che una banalità del genere non fosse chiara)...troppo lavoro (il mio)!!! cmq i td per un QB vengono divisi in pass e rush...poi chi vuole fa la somma...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC Ultima modifica di Shivah : 03-10-2005 alle 17:49. Motivo: ... |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
GO BEARS!!!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
beccatevi questa
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco...di un tifoso dei Bears proprio non se ne sentiva la mancanza! Scherzo! P.S. Birraio, non riesco a vedere quello che ha postato! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ho visto ieri il mnf... che scandalo ..siamo a 0-4... peggior ranking delle lega. Primo tempo da schifo; 3/4 benino 4/4 da squadra da Superbowl.... boh... quasi identico copione della partita con Tampa bay..... non sò + cosa dire...
NapalM |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

GO BEARS!!!