|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
seeeeeeeee solo con uno ho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bhe dai mi mancano ancora un pò di tempo .. fino al 3 ottobre non devo fare nulla
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
erano da tutt'altra parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) dalle mie parti l'estate dura fino ai primi di ottobre, come minimo...anche se dal punto di vista del caldo e' stata sinora una stagione non troppo pesante... C'e' tempo ancora quindi per godere dei numerosi lati positivi di questa stagione (sole, mare, scollature, etc etc ) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
tristezza...inizia a riprendermi l'immancabile tristezza post-estiva...
tutti al lavoro, a scuola o cmq impegnati a stare dietro alle proprie cose... l'inverno è il perdiodo in cui passi 5 gg su sette in casa perché piove, fa un freddo cane e ti rompi di far tutto...e se c'hai voglia nn c'è nessuno con cui farlo... Il periodo in cui vedi poco gli amici perché chi lavora, chi studia fuori, chi va in palestra-si allena e cose simili... E' la stagione in cui (e qui parla la scienza) gli ormoni si "appisolano" un pochino...(anche se dal mio pdv mi permetto di dissentire)... Voglio l'estate!!! Mare, spiaggia, vacanze, tutti senza una mazza o quasi da fare!!! Scollature e sgambature (esiste sta parola??), sport a raffica, uscite tutte le sere, festini e alcolizzate, eventi di ogni tipo(sono uno di cultura io!)... E, ovviamente, tanto tanto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma VITA QUELLA VERA. Non la "vitarella" invernale che mi fa sembrare+un nonnino che un aitante 25enne... Non so voi ma io la fine dell'estate la vivo così... al solo pensiero che mi aspettano almeno 7-8 mesi (uhm fino a maggio diciamo) di cacca nel mio paesino del piffero di 2000 anime (di cui 1700 ormai imbalsamate, tanto tempo è che nn li vedo in strada) la tristezza è la cosa migliore che possa provare...fidatevi! Meno male che tra un mesetto e mezzo inizia il campionato di calcio e che in questi gg mi sto gi à allenando. Almeno mi rimetterò in forma... Chi vive in un paesello forse mi potrà comprendere meglio... Ultima modifica di obogsic : 05-09-2005 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.