|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ mikimouse Io personalmente sono un po' fissato per l' "avvio veloce", cioè preferisco che il net diventi operativo in fretta per poi avviare le applicazioni quando effettivamente devo utilizzarle, all' avvio ho solo l' antivirus, il mio consiglio è quello di installare solo programmi di cui si ha necessità, per fare prove utilizza il notebook, Uso spybot che mi permette di vedere tutto ciò che c'è all'avvio e deselezionare tutte le cose inutili tipo aggiornamenti automatici del flash, adobe, realtek event monitor, ecc.. Praticamente ho tutto disabilitato tranne avira e le dll di winlogon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rbx88 e FrancescoNC10 potete essere più chiari che non ci ho capito un c...o?
Potreste indicarmi cosa fare e dove prendere gli eventuali programmi? (considerate che non ci capisco nulla di pc) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Non tenere cartelle con file troppo grandi sul desktop, anche il desktop stesso è una cartella che all'avvio deve essere aperta, prediligi i collegamenti. Ovviamente questo è il mio modo di lavorare e di gestire il S.O. questo post non vuole essere la guida "velocizza il boot di xp" sia chiaro, sono solo piccoli accorgimenti che permettono però di avere una notevole riduzione del tempo di boot. Per i programmi scrivi "download avira" "download spybot search and destroy" su Goooogle oppure usa il link di Rbx88 per scaricare ADVANCED SYSTEM CARE. EDIT: Ho provato ADVANCED SYSTEM CARE vale la pena usa questo e non spybot, consigliato! Grazie Rbx88! Ultima modifica di FrancescoNC10 : 12-09-2009 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Io ce l'ho ed è molto leggero a contrario di AVAST e AVG.
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello cos'era? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 |
Senior Member
|
Ciao ho fatto start connetti a mostra le connessioni e disabilitato wi-fi ma quando accendo il pc resta sempre acceso tanto che se faccio tasto FN+F9 mi esce WirelessLan-Off come mai?
Ho disattivato il bt almeno credo visto che l'icona ora mi esce rossa e non blu, ma continua ad apparire di fianco l'orologio. Altre icone che trovo in basso l'orologio: Battery Mgr che indica la % di batteria rimasta Altra icona che indica il tempo rimanete Icona volume (quella grigia a forma di speaker) Altra icona grigia (come se fosse disattiva) Enhanced Digital Sound Mc Afee non installato completamente (non avendo effettuato ancora registrazione) Ultima modifica di mikymouse : 13-09-2009 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
|
Quote:
a 249 - 10 di sconto per chi ha il buono rilasciato nei 2 gg precedenti (lo sconto lo fanno pure se non si ha il buono,basta insistere...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 |
Senior Member
|
Ragazzi come faccio a disinstallare windows seven dal mio nc10 e ripristinare tutto com'era prima....ovviamente senza nessuna formattazione
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5910 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
problema
se attacco alimentazione via cavo, schermo bianco al completo.........appena stacco l'alimentazione tutto apposto....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
zz
![]() |
![]() |
#5913 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 |
Senior Member
|
Vai nel PANNELLO DI CONTROLLO > SUONI VOCE E PERIFERICHE AUDIO > GESTIONE AUDIO REALTEK HD ed imposta come vedi nella seguente immagine:
![]() Spero di averli impostati bene! ![]()
![]() |
![]() |
#5917 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Settaggi Audio
1kHz-6dB
3kHz-7dB 6kHz-7dB 12kHz-5dB Ma non dovrebbero essere negativi......mentre nell'immagine pubblicata......è tutto positivo.... Forse non capisco io o quelli non son segni -??? (Dopo aver letto i settaggi...li ho provati....e devo dir che il suono migliora....allora quei segni meno non son esatti???)
E' un caso solo un caso che siano cadute le mie di regole e non le tue..... Ultima modifica di Aniketos : 14-09-2009 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.